Jacob Black - Steven Strait

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Nana O.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pure io,è davvero carinoo!Ma Tay è Tay,pure io non vedo nessun'altro bene come lui nella parte di Jacob..E' il nostro Jake!!<3
     
    Top
    .
  2. __Kasia*__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EEcco perchè quando si scrive Jacob su google escono anche alcune sue foto! o.O a me questo attore piace molto però ora come ora non immagino nessun'altro nel ruolo di Jacob altre a Tay!! *-* è perfetto!!
     
    Top
    .
  3. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è + sexy Taylor Lautner nel suo ruolo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ASSOLUTAMENTE NOOOOOO!!
    Sto tizio non mi piace, è troppo grande e sopratutto il suo sorriso non mi fa pensare a quello di Jacob! Tay è assolutamente perfetto nei suoi panni, e a parte che siamo abituate a vedere lui e tralasciando il fatto che è stupendo, hottissimo e quant'altro, ma secondo me sta tutto nel sorriso di Tay. E' da Jacob! Il Sorriso di Tay è come quello di Jacob e io ho sempre pensato che avessero scelto lui per via del sorriso ineguagliabile (oltre che dalla carnagione abbronzata e tutte le altre caratteristiche). Il sorriso di questo Steven non ha nulla a che vedere con quello di Jacob, e secondo me è una caratteristica troppo importante. Il sorriso ampio, luminoso, solare e irresistibile è un pò l'anima del suo personaggio, e il sorriso di questo non mi dice niente. Quindi no, sto Steven non è il mio Jacob, non ce lo vedo proprio mi dispiace.
     
    Top
    .
213 replies since 22/11/2007, 09:16   10332 views
  Share  
.