Se Jacob fosse un colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nero e rosso. nero perchè è imponente e incute terrore (non a me xd ) e rosso perchè è caldo e passionale
     
    Top
    .
  2. jacob black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me decisamente nero...
    perchè è passionale, rabbioso, e un po' oscuro...
    non a caso il cognome Black, secondo me...
     
    Top
    .
  3. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il tuo punto di vista non è male... ancheper il fato che abbia la pelle scura, il nero è uno dei miei colori preferiti! Ma lo trovo per le persone scure nell'animo.. e Jake lo vedo solare e dolce. Ci sta bene il chiaro...ripeto, sempre a mio parere!
     
    Top
    .
  4. °Snowblack°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo con Dan: Jake è luce e ombra insieme: quindi bianco (solare e candido) e nero (tenebroso e passionale).
    Un misto tra il Jake ragazzino e il Jake licantropo (quello con la maschera, come dice Bella).

     
    Top
    .
  5. jacob black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, forse avete ragione... però lui fa di tutto per apparire tenebroso secondo me... per lo meno con gli estranei (vedi quano arriva alla scuola di bella con la moto)..
    vedete è un personaggio complesso... è tutte quester cose insieme...
    per questo per me è fantastico...
     
    Top
    .
  6. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo anche io che sia un bel personaggio! forse quello caratterizzato meglio, opi viene Edward (anche se a me sembra il solito bello e dannato!) non parliamo di bella!
     
    Top
    .
  7. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'arancione..
    xk è un colore solare dolce, spritta vivacità e ti da sicurezza!! come jake..brilla sotto il sole e spicca tra la gente!! xD xD
     
    Top
    .
  8. *VaLì.Chan*!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rosso, arancione, giallo,marrone tutti colori che ricordano il calore perchè è questa la sensazione che trasmette *_______*
     
    Top
    .
  9. alice_in_the_wonderland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un colore??....bè jake è la luce...è tutto...però non si può dire che sia il bianco puro...è un misto di colori...e anke se la ruota di newton produce il bianco unendo gli altri colori...se pensate a quando si mischiano insieme dei colori a tempera...si ottiene il nero...ma non un nero lucido..xke come ha detto Danatis, anke x me il nero fa pensare anke a qlks di nero dentro...ma il nero lucido...mentre un nero opaco..un nero buono...non lo so sto facendo un tale giro di pensieri ke mi sto perdendo...secondo me non si può dare un solo colore a una persona tanto menno a Jacob ke non è neanke un semplice essere umano...;D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © ME

    Group
    Cagnacci
    Posts
    4,516
    Reputation
    0
    Location
    Ove tutto è opinabile

    Status
    rosso passionale **
     
    Top
    .
  11. mikifenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il colore!!!decisamente oro,argento,nero
    _oro per la sua luminosita' e il suo calore
    -argento per la purezza dei suoi sentimenti e poi mi ricorda il riflesso della luna sul suo pelo
    -nero per la tenacia,la sua rabbia...
     
    Top
    .
  12. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °° wow descrizione perfetta °°
     
    Top
    .
  13. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se jake fosse un colore...mmm per me sarebbe il giallo :P ...il colore del sole(cm dice bella:eri il mio sole personale)...il giallo è un colore che da pace...riscalda...ma non è del tutto immacolato come il bianco(lo si può vedere in eclipse...XD)...è un colore più vero...più...
    umano....in più è un colore che ti avvolge...ke ti fa sentire al sicuro...
    e jake è proprio così!!! :wub:
     
    Top
    .
  14. ...Mart!na...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rosso,rosso,rosso...i motivi sono gli stessi anche per me..passionale,sfacciato,da senso di calore..
     
    Top
    .
  15. geminigirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Jake fosse un colore direi....arancione; racchiude un pò tutti i colori caldi, perchè è solare , brillante e magnifico , ma è anche un colore forte.
     
    Top
    .
130 replies since 22/12/2007, 15:08   1559 views
  Share  
.