La Madre di Jake

mai sentita nominare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove le avete lette ste cose?!?! io non ho trovato niente sulla mamma di jake.. O.o
    sarah... che bel nome!! xDxD sa tanto...... di mamma di jake xD
     
    Top
    .
  2. ^_IrE_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ha due sorelle gemelle...oh mamma................non me lo ricordavo proprio...............
     
    Top
    .
  3. xXFoLLeTTaXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mamma no mi sembra che non ne ha mai parlato...le sorelle gemelle si, nel primo libro...
     
    Top
    .
  4. Deborah_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... della mamma non ricordo. Invece le gemelle le ricordo bene. Le nomina già in Twilight.
    Povero Jake! Ha perso la mamma, sighsigh...
    CITAZIONE
    sarah... che bel nome!! xDxD sa tanto...... di mamma di jake xD

    E' vero!!!!!
     
    Top
    .
  5. geminigirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai pensato alla mamma di Jake , però poverino. Le gemelle le cita solo in Twilight ,ma tutte le volte che Bella è stata a casa di Jake non sono spuntate fuori. Saranno anche loro licantropi?
     
    Top
    .
  6. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaa xD comunque povero Jacob, io sinceramente credevo fosse morta di parto, delle sorelle mi ricordo bene invece
     
    Top
    .
  7. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho riletto NM e ne parla charlie con alice (qnd torna a casa x vedere se bella era morta) dicendo che jake era un bravo ragazzo e anche molto bello xk aveva preso tutto da sua madre.. xo non dice altro!! xD
     
    Top
    .
  8. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si solo li
     
    Top
    .
  9. Ron&Herm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero il mio Jake senza la sua mamma...comunque nemmeno io mi ricordavo delle sue sorelle gemelle..chissà che fine hanno fatto e chissà se anche loro fanno parte dei Quilete ç__ç
     
    Top
    .
  10. Silvia.Lyra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ron&Herm @ 13/4/2008, 11:48)
    Povero il mio Jake senza la sua mamma...comunque nemmeno io mi ricordavo delle sue sorelle gemelle..chissà che fine hanno fatto e chissà se anche loro fanno parte dei Quilete ç__ç

    Per quanto riguarda le sorelle di Jake ne da informazioni in Twilight, a La Push. Mi sembra che Rebecca sia sposata mentre l'altra (non mi ricordo il nome!!) fosse fuori città per studiare, o una roba simile.... Vabbò, per sicurezza, rileggete Twilight che ci sta scritto tutto!!! XD
     
    Top
    .
  11. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'altra studia fuori
     
    Top
    .
  12. Stef92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti non me l'ero mai chiesto.. Proprio come ha detto la Meyer non era determinante per la storia quindi era abbastanza inutile scrivere di lei... Comunque Sarah è un nome adattissimo, ce la vedo prorio la mamma di un Licantropo che si chiama Sarah, non so voi...
     
    Top
    .
  13. Kikka-lupetta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L unica vlt ke nomina la madre di jake è in NM qnd alice va a casa d B e charli dice "jake .... bla bla bla ..... è anche 1 bel ragazzo ha preso tut dalla madre" e poi basta, ma voi dove l avete letto che s chiama shara? Cmnq (e su questo penso siamo tut d accordo) 1 graz speciale alla matriarca di cotanta bellezza lupesca

    CVL!! ho pure scritto il nome sbagliato ke imbecille!!!!!!!!! <_< :angry:
     
    Top
    .
  14. Nina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...è proprio il caso di dire...complimenti alla mamma!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [email protected]

    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,624
    Reputation
    0
    Location
    Sala comune Serpeverde

    Status
    wow nemeno io sapevo niente sulla mamma , bèh speriamo che la eyer ne parli un po' in BD..strano che non l'abbia fatto prima...
     
    Top
    .
41 replies since 5/2/2008, 09:20   679 views
  Share  
.