Cosa vi piace di più di Jake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloody_Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di jake adoro il suo modo di fare: simpatico,divertente, imprevedibile, buono, virile (XDDD), protettivo e passionalmente spontaneo eheheheh lo preferisco alla freddezza di edward in alcuni momenti....troppo calcolato e tenebroso...anche se forse è il risultato di secoli di esperienza..
     
    Top
    .
  2. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prima di tutto in twilight appena è apparso jacob ero tipo curiosa di sentir parlare di sto tipo anche perchè su molti forum c'erano i club pro e contro ed ero curiosa di sapere cosa avrebbe fatto per meritarsi pro e per accapparrarsi contro, però avevo occhi solo per edward, ma su new moon ho perso la testa O_O
     
    Top
    .
  3. Jillyan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè...perchè sostanzialmente la meyer ha fatto la descrizione del mio uomo ideale senza conoscermi XD

    è protettivo,geloso,non bello tipo edward ,ma di una bellezza che comprende anima e corpo e lo rende un'essere particolare...per il fatto che è caldo *-* e soprattutto il sorriso!





    *-* quando la va a prendere a scuola con la moto *__________________* lì ho fatto un capitombolo per terra!
     
    Top
    .
  4. Oo. clio .oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente odio Jacob..! Ma questo è solo un dettaglio..
    Però ci trovo qualcosa di positivo anche!
    Ad esempio che è caldo, ed ha un carattere aperto, solare e mi sembra abbastanza alla mano..
    A me piacciono abbastanza le persone col carattere come questo..
    E poi mi è piaciuto solo un volta, quando si è preso di cura di Bella in NM e l'ha salvata da Victoria quando quella sciocca s è buttata in mare!
     
    Top
    .
  5. .A l l i e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto adoro il calore che amana il suo corpo, per come lo descrive devessere una cosa a dir poco stupenda. Poi c'è il suo sorriso, me lo immagino e se ci penso troppo mi si blocca quasi il respiro xD
    Poi le spalle, il petto, insomma ogni due per tre è a petto nudo, non che mi dispiaccia per carità ma deve stare attento a chi ha di fianco xD
    Poi vediamo .... anche l'altezza, si e poi il carattere: non è sdolcinato e se deve dire qualcosa di vagamente sdolcinato prima ti avvisa xD [ sto rileggendo new moon quindi mi vengono in mente le varie situazioni in cui si ritrovavano Jake e Bella ]
    Un altra cosa i capelli!! E gli occhi! E il colore della pelle!
    Insomma mi piace tutto xD
     
    Top
    .
  6. <°LoneLiness°>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm..me l' hanno chiesto in molti.
    Personalmente amo jake per il suo modo di porsi.
    sono un tipo abbastanza solare, ed ho molti punti del carattere in comune con lui.
    Non mi piace deprimermi tutto il tempo, e lui stesso, anche se sa che il cuore di bella appartiene ad Ed, non si scoraggia e ride.
    alcune mi hanno detto: è un bambino immaturo.
    ma povero, in fondo jake è solo un sedicenne.
    Edward invece è più di un secolo che esiste. E' ovvio che abbia acquistato un pò di giudizio in più.
    Oltretutto jake prende tutto alla leggera, con superficialità [per quanto riguarda la propria persona, se si parla degli altri diventa estremamente serio], e questa è una dote molto bella.
    Però, ovviamente pure lui ha i suoi difetti.
    é cocciuto, estrememente cocciuto.
     
    Top
    .
  7. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quinsi si potrebbe dire essendo coccuiuto: che è Sardo DOC.
     
    Top
    .
  8. <°LoneLiness°>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, mettiamo anche il fatto che è un pò rude, quinid è anche mezzo sicilianoXD
     
    Top
    .
  9. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a volte diventa anche un pregio essere cocciuti..
    xk è molto peggio abbandonarsi alla prima difficoltà!
     
    Top
    .
  10. <°LoneLiness°>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, certo.
    Ma a volte, se per caso si è con le scatole girate, può diventare un enorme difetto^^.
    Senza nulla togliere che jake è adorabile quando si impunta in qualcosa^^
     
    Top
    .
  11. .A l l i e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te angela, con tutto quello che hai detto.
    E' per questo che preferirei Jacob a Edward, per ciò che hai detto tu.
    E in più Jake non è troppo sdolcinato, ed è un punto in più per lui, non mi piacciono tanto le sdolcinatezze xD
     
    Top
    .
  12. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<°LoneLiness°> @ 6/4/2008, 16:18)
    si, certo.
    Ma a volte, se per caso si è con le scatole girate, può diventare un enorme difetto^^.
    Senza nulla togliere che jake è adorabile quando si impunta in qualcosa^^

    già già xDxD è vero anche questo! xDD
     
    Top
    .
  13. .xX.Mrs.Armstrong.Xx.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di Jake amo il carattere.
    E' dolce, sincero e protettivo quanto basta!!
    è il ragazzo perfetto!
     
    Top
    .
  14. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .xX.Mrs.Armstrong.Xx. NON VEDO LA TUA PRESENTAZIONE GRADIREI CHE PRIMA DI POSTARE STI RPESENTASSI. SE HAI CAMBIATO NICK SI DEVE AVVISARE IN BACHECA DICENDO CHI ERI PRIMA APLTRIMENTI CI VUOLE LA PRESENTAZIONE. GRAZIE.

    DANATIS
     
    Top
    .
  15. Ron&Herm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dirlo?
    Bene...farò tutto brevemente!
    Mi piace TUTTo di Jake è un ragasso troppo bravo,bello,intelligente e dulse ^^
     
    Top
    .
172 replies since 20/2/2008, 16:23   3187 views
  Share  
.