Cosa vi piace di più di Jake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «•·viola·•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè mi piace Jaickosho?*-*
    Okaaaaaaaaaaaaaaaaay.
    *colpo di tosse*



    Perchè è un lupacchiotto cucciolosho,e ogni tanto mi viene voglia di stritolare il mio collie pensando a Jake.
    Perchè è UMANO.U.U
    Perchè è sempre allegro,qualsiasi osa succeda,e perchèè è Jake.
     
    Top
    .
  2. Superjacobfan's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio non mi immaginavo che avesse un ruolo così importante nella saga e invece...
    A me di Jacob piace il fatto che è simpatico ma allo stesso tempo dolcissimo,e poi è un gran bel pezzo di ragazzo! :wub:
    E' molto altruista infatti pensa a Bella prima di ogni altra cosa,pur di starle vicino è persino arrivato ad una specie di convivenza con i succhiasangue....ehm...i Cullen... :o:
     
    Top
    .
  3. thewolfwoman87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danatis @ 20/2/2008, 17:23)
    Una domanda banale ma fondamentale!
    Cosa vi è piaciuto di più di Jacob?
    E da che libro vi ha appasisonato? twilight? New Moon? Eclipse?

    la prima volta che ho letto twilight anche io pensavo fosse un personaggio passeggero....poi in new moon...mi sono totalmente innamorata del suo personaggio.....!!!!
    quando sono andata a vedere il film...bè...la situazione è peggiorata..ho detto"...caspita...e adesso chi se lo toglie dalla testa??"....!!!! :woot: :woot:
    Mi piace tutto di lui...ma sopratutto la caparbietà che dimostra quando vuole lottare per l'amore di bella...anche se sa che è una battaglia persa in partenza....per non parlare della dolcezza e della tenerezza con cui la consola in quei mesi da "zombie"di bella...!
    per finire..(parlo troppo!!!)...ha uno sguardo stupendo...e una pelle bellissima.... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. ,mara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i suio difetti. io amo i suoi difetti. sono loro a renderlo umano (:
    la sua fantastica imperfezione <3
     
    Top
    .
  5. lollipop_fruits_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Beh....lui è il ragazzo k tutte noi sognamooo!!!.... :wub: ...
    Mi hanno colipito molto la sua dolcezza..l'istintività..e la protezione k ha per bella...!!!....

    .....per me sarà sempre un etrno cucciolooooo!!!... :) ......
    ....-----kiunque vorrebbe uno km lui....-----

    -----dolce..carino(molto + k carino--BONO)...divertente ...solare...k si prende cura di te...!!!..ò-----

    ...k bello .....purtroppo ne esistono pochi km lui.....!!!...... <_< ........

    ........Sarà sempre nel mio cuore....!!..... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. otti97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace jake xkè xkè .... è un fico ...poi è dolce, premuroso,coraggioso,poi protettivo nn cm edward che si è protettivo anke troppo
    cmq io ne sono follemente innamorata ho poster da pertutto come si può dire di no a luiiii
    secondo me dovrebbero fare programmi di intelcultura con le celebrità oppure organizzare incontri con le vere fan :wub: :wub: :wub:
    lui è tutto ciò di cui una ragazza ha bisogno io me lo sogno pureeee
    vorrei fosse qui cn meeeeeeeeeeee :wub: ti amo taylorrrr con tutta me stessa
     
    Top
    .
  7. sara.winky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ma le cose che preferisco sonola sua solarità,il suo amore non troppo zuccheroso,la sua sincerità e tutto come ho detto sopra. :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. LaTaki;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro il fatto che Jacob sia rappresentato come un essere umano sempre:lui è naturale,dolce,diretto. Non è restio a dimostrare i suoi sentimenti,è una forza della natura che coinvolge tutto ciò che gli sta attorno.E' sexy,spavaldo e allo stesso tempo tenero e sensibile. Racchiude tutte le caratteristiche di un adolescente innamorato,ma che comunque vede l'amore come qualcosa di molto profondo.
     
    Top
    .
172 replies since 20/2/2008, 16:23   3187 views
  Share  
.