Cosa vi piace di più di Jake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io all'inizio pensavo fosse un personaggio di passaggio, ma devo dire che già da quel momento mi è stato simpatico...poi beh ha fatto il salto di qualità in New Moon quando è stato vicino a Bella, ogni volta che l'ha aiutata con quel suo modo di fare..la sua dolcezza, la sua tenerezza, il suo amore...Jacob mi ha conquistata subito...fossi stata in Bella non ci avrei pensato due volte...dopo aver trovato un ragazzo come lui non lo avrei mai lasciato andare!!
     
    Top
    .
  2. Genjo Sanzo Hoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi piace di più di jake è la cocciutaggine con cui fa le cose anche se sa che gli può andare male una cosa lui prova lo stesso a farla *___*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [email protected]

    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,624
    Reputation
    0
    Location
    Sala comune Serpeverde

    Status
    il carattere , impulsivo ma protettivo
     
    Top
    .
  4. 3dvig3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me piace praticamente tutto di jacob...soprattutto il suo carattere...e il suo modo di amare bella incondizionatamente...

    mi è piaciuto di più in New Moon...il motivo mi sembra ovvio...
    diciamo che quando ha praticamente ricattato bella per farsi baciare ha perso un po'...ma quando ho letto l'ultimo capitolo dal suo punto di vista...beh... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. Kancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho letto twilight ho pensato ke fosse soltanto una comparsa ke serviva a far capire a bella cosa era edward, quando alla fine fà il "portavoce" di billy mi è incominciato a stare un pò antipatico xk ero assolutamente pro-edward...ma alla fine di New Moon avevo cambiato completamente il mio parere...
    è troppo tenero, simpatico e, da quel ke si capisce, fico. :wub:
    è perfetto!!

     
    Top
    .
  6. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ovviamente il suo fisico fantastico, poi il suo carattere è molto dolce e troppo simpatico, è pieno di vita, io quando leggevo New monn mi ammazzavo dalle risate è fantastico....Però c'è una cosa che non mi è piaciuta tanto in eclipse....lui preferisce lasciare Bella, anche se non è da sola, per andare a combattere contro quei vampiri nella forsta anche se Bella gli aveva chiesto + volte di restare...vabbè qualche pecca deve pur farla se no sarebbe tr perfetto :P
     
    Top
    .
  7. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io perderei la testa per un ragazzo così, ma scherziamo è fantastico! però anche per edward potrei perdere un pò la ragione, ma preferisco jacob. mi piace tutto di jacob
     
    Top
    .
  8. susansai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro per la sua spontaneità per tutto quello che fa... la sua passione, la sua simpatia... il suo essere al di fuori delle regole... mi piace che sia caldo... mi piace che faccia di tutto per avere Bella... mi piace che gioca sporco per averla... mi piace tutto insomma... oltre al fatto che ha spalle latghe e protettive.... in sostanza è il mio uomo ideale.... :P :D :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. -belladinotte-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto, avete già detto tutto voi di Jake! xD
    Anche io in Twilight pensavo che fosse solo una comparsa, ma una comparsa simpatica, chiariamoci! ù___ù
    Quando è andato al ballo da Bella (non è uno scioglilingua) ed era impacciato a ballare, ho provato subito un'immensa simpatia per lui (sarà perchè anche io ballo da schifo? XD)
    In New Moon ho cominciato apertamente a tifare per lui, mi ha del tutto conquistata: comprensivo, dolce, simpaticissimo, attivo, spericolato, alto, pellerossa...
    E poi, qualità non indifferente, anche se appassionato di motori, Jake ha anche altri argomenti di conversazione! è una cosa più unica che rara! ^O^
    Inoltre deve essere molto comodo averlo in casa quando fa freddo: può servire da stufetta vivente! *-*

    In definitiva, è fantastico.
    SPOILER (click to view)
    E quando ho letto la fine di Eclipse ci sono rimasta estremamente male. Quell'invito gliel'avrei ficcato su per il naso ad Edward. ToT
    Stupida Bella! Come fa a mollare così uno come Jake?
     
    Top
    .
  10. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    infatti io non lo so ç_ç però infondo bella sta meglio con edward
     
    Top
    .
  11. Nina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Lato positivo...se Bella sta con il suo Edward...Jacob è tutto per noi XDXD
     
    Top
    .
  12. ELLe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in assoluto il sorriso..non l'ho mai visto ma penso sia spettacolare,di quello che ti toglie il fiato.
    e il corpo :wub: naturalmente!! e la voce...si lo so sono pazza...ma secondo me deve avere una di quelle voci sensuali,basse e un po' roche. mi piace il suo umorismo,l'orgoglio,la caparbietà...
    insomma TUTTO. perchè jake è spettacolare. e bella non sa cosa si perde...anzi si,lo sa e non fa nulla per cambiare le cose.
    cmq l'ho amato troppo in new moon...per tutto quello che fa per Bella...è troppo tenero <3
     
    Top
    .
  13. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [[ELLe* dovresti presentati nella sezione La Push prima di postare messaggi.. è una delle regole del forum]]
     
    Top
    .
  14. Arimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In new Moon ero disperata. Lacrime agli occhi come Bella (anche perchè io sapevo che Edward l'aveva fatto per lei). Che tristezza sfogliare quelle pagine vuote, con su solo il nome del mese.

    La protagonista ed anche io eravamo piombati in una sorta di limbo, catatonicamente e passivamente scorrevamo le pagine, lei della sua vita, io del libro.

    Poi, in quel buio, è comparsa una luce. Come quando dopo un temporale particolarmente furioso compare una fascio di luce. Un sorriso di Bella ed ero innamorata di Jacob che la stava risvegliando.

    Jacob è il sole. Lo adoro per questo. Un personaggio caldo, passionale, sincero, entusiasta della vita. Succhia la vita fino al midollo e la fa amare a Bella. La sua solarità , la sua passione, la sua testardagine al voler far vivere Bella mi hanno colpito.

    Ed è questo che amo in Jacob.



    Jake è tenero, calcolatore, passionale, testardo, conosce Bella come le sue tasche. Non si arrende anche se sa che perderà e sempre, in ogni occasione quello che vuole da Bella è un suo sorriso.

    Quando compare lui Bella prende vita. Edward la inebria, con lui è intontita, ma con Jake Bella è naturale sempre e sorride e si arrabbia e gioca e provoca. Vive intensamente. E sorride, si illumina.

    Lui è il sole. Lui è la vita. La scelta automatica di Bella, se non ci fossero Eclissi.

    Edited by Arimi - 22/6/2008, 21:34
     
    Top
    .
  15. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Quando compare lui Bella prende vita. Edward la inebria, con lui è intontita, ma con Jake bella è naturale, sempre e sorride e si arrabbia e gioca e provoca. Vive intensamente. E sorride, si illumina.

    Lui è il sole. Lui è la vita. La scelta automatica di Bella, se non ci fossero Eclissi.

    Ho le lacrime. :cry: è vero!
    è dannatamente vero...
     
    Top
    .
172 replies since 20/2/2008, 16:23   3187 views
  Share  
.