Jacob Black AS Taylor Lautner

EVVIVA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono troppo contentaaaaAaAaAaAA hanno fatto una scelta perfettissima!!! E' adorabile, ha il sorriso buono e solare di Jake, il fisico di Jake gli okki di Jake tutto di Jake, ora devono solo fargli crescere i capelli e sarà Jake!!! Che bello almeno lui è tr perfetto!!! Poi sinceramente non è niente male è proprio bello!!!
     
    Top
    .
  2. *Brilluccicosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo *.* è l'attore migliore che hanno scelto!! per quanto riguarda le mie aspettative xD peccato però che in twilight ci sarà pochissimooooo! quand'è che fanno il film di new mooon!?! :lol:
     
    Top
    .
  3. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un po' piccolino...però può andare dai...ce bello è bello non ci piove! -_- -_- però non riesco ad immaginarmelo in Eclipse(visto che tutti sappiamo cosa succede...)
     
    Top
    .
  4. *°*Erato*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...cm faranno?
    il volto cmq è diverso!
    l'unica soluzione sarebbe riempire taylor di steroidi,ma poveretto!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unica soluzione sarebbe riempire taylor di steroidi,ma poveretto!!!!!!!

    povero pikkoloooo!!!
    oppure truccano steven da piccolo e poi lo struccano... hauhauhauhau!!
    *illusa* ___ *ma sempre sparanzosa* xDxD
     
    Top
    .
  6. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per il momento Ire.. ma credo che presto lo sparemo! am secondo me sarà lui Jake.
     
    Top
    .
  7. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si... cavolo senno non saprei proprio cosa potrebbe fare!!! è troppo jake.... è cje qll della summit ci vogliono fa rimane nel dubbio fino a qnd non vediamo il film =.= eheh..
     
    Top
    .
  8. *°*Erato*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo fanno apposta,sanno ke se nn sarebbe x noi il film nn lo vedrebbe nessuno...U.u
     
    Top
    .
  9. __M o m o}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    guardate che fotina ho trovato???!!! E' PERFETTO!!!! =çççççççççç=
     
    Top
    .
  10. Lotty_Lotty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace T_T e secondo me non va bene per fare Jake...
    cioè forse va bene per fare il Jake piccolo di Twilight e che si vedrà pochissimo nl film, ma sicuramente non per quello grande..
    spero che nel prossimo film (se ci sarà) lo cambino! (spero con Steven!!! XD )
     
    Top
    .
  11. __M o m o}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro logico che in queli dopo se non per metà di new moon quando jake è ancora umano lo cambiano x°D non dimostra di sicuro 25 anni x°°D
    ma per twilight è perfetto!!
     
    Top
    .
  12. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è verooooooo... è perfetto come jake (in twilight) con i capelli lunghi cosi!!!! xDDD
    è focosooooo...=)))
     
    Top
    .
  13. ~ Sabry •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff..mi sa tanto da "piccolo"... (e poi l'attore è del '92 caspita..2 anni in meno di me!) ...però è vero, è perfetto per twilight, dove Jacob non era ancora una minaccia per Edward xD ne per Bella..

    Dio, non vedo l'ora che esca New Moon (see quanti anni dovremmo aspettare :cry:) perchè è li che vedremo il vero Jake (licantropo)!! :wub:
     
    Top
    .
  14. Green Eye ^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il Jake in Twilight è perfetto: oltretutto ha anche i miei anni *___*
    Macchebello!

    Spero che per NM e EC sceglieranno sempre qualcuno di decente, perchè osservando il resto del cast, ogni mio desiderio andrebbe in fumo ç_ç
     
    Top
    .
  15. Silvia.Lyra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me non lo cambiano... insomma, c'è di mezzo un contratto e poi, di solito, una volta scelta una faccia per le saghe rimane sempre quella... Secondo me in New Moon metteranno mano alla situazione con una bella dose di trucco! -_-
     
    Top
    .
96 replies since 21/2/2008, 22:35   9727 views
  Share  
.