Jacob Black AS Taylor Lautner

EVVIVA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Lilith¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle produttrici ha affermato in una recente intervista che è OVVIO che Jake di New Moon non è lo stesso di Twilight, e infatti sono in paranoia per questo, al solo pensiero di dover fare il casting per trovarne uno adatto.

    Tra l'altro ha anche confermato che nel secondo film, attualmente già nelle loro menti, ci sarà poco e niente dei Cullen e molto di Jacob e LA push *_* quindi resteranno fedeli al libro
     
    Top
    .
  2. ~naccho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Date of Birth
    11 February 1992, Grand Rapids, Michigan, USA

    ...... non ci credo che è più piccolo di me.
    ... mi sono appena resa conto che sto diventando grande.
    Meglio tardi che mai, huh?
     
    Top
    .
  3. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio O_O quello ha appena compiuto 16 anni O_O ha un anno e qualche mese più di me O_O è pochissimo :cry: quanto è alto? magari ho qualche speranza xD xD xD
     
    Top
    .
  4. Green Eye ^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Lilith¬ @ 20/3/2008, 22:16)
    Una delle produttrici ha affermato in una recente intervista che è OVVIO che Jake di New Moon non è lo stesso di Twilight, e infatti sono in paranoia per questo, al solo pensiero di dover fare il casting per trovarne uno adatto.

    Tra l'altro ha anche confermato che nel secondo film, attualmente già nelle loro menti, ci sarà poco e niente dei Cullen e molto di Jacob e LA push *_* quindi resteranno fedeli al libro

    Grazie, mi hai sottratto un pensiero che iniziava ad infastidirmi xD

    Oltretutto con il trucco non credo che potrebbe esserci chissà quale trasformazione..
    O almeno, non potrebbe esserci la trasformazione che avviene in Jake: comprendendo non solo il corpo, quanto anche l'espressioni, che io immagino più adulte e dotate di più tristezza.
    Un adolescente non riuscirebbe mai, per quanto possa essere abile l'attore, ad esprimere una così vasta gamma di personalità.
     
    Top
    .
  5. Ron&Herm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio è Bellissimo questo ragasso..direi che è perfetto per interpretare Jake in Twilight..spero anche io che in New Moon lo cambiano..non perchè lui non mi piace,per carità è un bonazzo che me lo mangerei...Ma perchè lui qui sembra troppo piccolo,magari se lo lasciano possono fare degli effetti con il computre il New Moon...Ciomuqnue con i capelli lunghi sta benissimo..ah..io da quanlche parte avevo una ua intervista..ora la posto ^^
    Oddio non la trovo..quando lo trovo lo posto ç_ç
     
    Top
    .
  6. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordatevi che ora che fanno new moon cresce....
     
    Top
    .
  7. Ron&Herm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il video..bhe..il problema è che è in un altro forum..lo posto o lo considerate spam??
     
    Top
    .
  8. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da dovle lo posti, c'è la sezione giusta in video. XD
     
    Top
    .
  9. Grimp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..ma.. ma ammme non piaz.. ç-ç
    io voglio steven. ç.ç
    non è giusto, maperrrrrchèèè..

    MONDO CRUDELE.. me tapina..

     
    Top
    .
  10. Nina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, Steven con i capelli lunghi è proprio bello, ma anche lui non scherza!! Ha un visino dolce...peccato sia più piccolo...!!
     
    Top
    .
  11. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con questo ragazzo ci hanno proprio azzeccato!!! Secondo me è perfetto, non potevano trovare un Jacob migliore! mi dispiace solo se verrà cambiato l'attore in New Moon, sigh
    SPOILER (click to view)
    ma d'altro canto terminata la trasformazione nel libro dice che fisicamente ha circa 25 anni
    ma non poteva essere altrimenti! Spero solo che nell'arco di un anno cresca abbastanza in fretta (anche perchè i ragazzi in questa età crescono velocemente) da farlo partecipare anche al secondo film!
     
    Top
    .
  12. *SMery*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una delle produttrici ha affermato in una recente intervista che è OVVIO che Jake di New Moon non è lo stesso di Twilight, e infatti sono in paranoia per questo, al solo pensiero di dover fare il casting per trovarne uno adatto.

    Tra l'altro ha anche confermato che nel secondo film, attualmente già nelle loro menti, ci sarà poco e niente dei Cullen e molto di Jacob e LA push *_* quindi resteranno fedeli al libro

    Meno male....cioè a me piace questo ragazzino ma per un Jacob piccolo, mooolto piccolo, per quando è più grande se lo interpretasse ancora lui lo ammetto sarei delusissima.
    Sono una scema a sperare ancora per il mio Steven??
     
    Top
    .
  13. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non sei una scema, però mi sa che non ti accontenteranno
     
    Top
    .
  14. Lotty_Lotty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il Jake che hanno scelto per sto film non piace U_U
    Quindi la notizia che lo cambieranno mi rende SupeR UltrA IpeR MegA GigA Felice!!!!! *_*
    *c'è ancora speranza per Steven!! XD*

    Si comunque era inevitabile lo cambiassero. Jake diventa in assoluto 1 altra persona in New Moon!
    E poi....Dio che bello!!! FAranno molto La Push e Jake!!! non vedo l'ora!!!! XD
     
    Top
    .
  15. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà stupendo *_*
     
    Top
    .
96 replies since 21/2/2008, 22:35   9727 views
  Share  
.