Jake potrebbe diventare un vampiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roblove @ 8/3/2008, 21:23)
    me lo sono sempre chiesta anche io anche se penso che non potrebbe ne succedere perchè avrebbe uno shock termico tra freddo e caldo e morirebbe comunque ne perchè andrebbe contro la sua natura di licantropo...

    si anke per me succederebbe una cs del genere...povero Jake :(
     
    Top
    .
  2. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me jacob preferirebbe morire di una morte atroce piuttosto che diventare un vampiro, però se bella divenisse un vampiro, credo che la situazione cambierebbe anche perchè bella non lo lascerebbe morire e se non divenisse un vampiro credo costringerebbe edward, ma non credo che jacob possa morire o essere trasformato, insomma è un licantropo
     
    Top
    .
  3. ShaneMc17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allurs, a livelli sia teorici che pratici i licantropi e i vampiri hanno cellule che sono naturalmente in lotta tra di loro. ergo se jacob dovesse mai venire morso da un vampiro avrebbe un semplice rigetto del veleno (lasciamo perdere il fatto che la meyer ha stravolto tutte le leggi di trasformazione dei vampiri xD).
    se ipotizziamo per assurdo che jacob dovesse iniziare una trasformazione credo ne morirebbe, le sue cellule si autodistruggerebbero a vicenda.
    e ancora, potrebbe diventare un ibrido se mettiamo in conto l'idea del film underworld, con la discendenza pura dall'antenato comune tra lycan e freddi. ma qui andiamo nella pura fantascienza xD
     
    Top
    .
  4. pIsTaKkIa rocks the world
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    .ma poi vi immaginate Jake bianchissimoe freddo??? Nuuuuuuuu!!!

    ç__ç__ç Nooo!!! we love Jacob niurinciolooo XD

    CITAZIONE
    allurs, a livelli sia teorici che pratici i licantropi e i vampiri hanno cellule che sono naturalmente in lotta tra di loro. ergo se jacob dovesse mai venire morso da un vampiro avrebbe un semplice rigetto del veleno (lasciamo perdere il fatto che la meyer ha stravolto tutte le leggi di trasformazione dei vampiri xD).
    se ipotizziamo per assurdo che jacob dovesse iniziare una trasformazione credo ne morirebbe, le sue cellule si autodistruggerebbero a vicenda.
    e ancora, potrebbe diventare un ibrido se mettiamo in conto l'idea del film underworld, con la discendenza pura dall'antenato comune tra lycan e freddi. ma qui andiamo nella pura fantascienza xD

    diventerebbe uno schiopodo...anche detto un lupo vampirico
    ---animale mitologico di mia invenzione---

    dalla bianca pelliccia che quando la tocchi è fredda
    dagli occhi rossi
    dall'istinto violento
    ha delle ali da pipistrello
    e si nutre di sangue...

    *è scelarata Xd*
     
    Top
    .
  5. ShaneMc17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmh....si.....tranquilla, va tutto bene......

    ._______.
     
    Top
    .
  6. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hauhauahu..ti sei dimenticata il pelo lungo!! almeno quello lasciaglielo!! =)))
     
    Top
    .
  7. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, anche secondo me visto che jacob è un licantropo non potrebbe essere trasformato in vampiro e sicuramente lui non accetterebbe mai..... anche se chissà, magari troppo disperato per Bella potrebbe decidere di trasformarsi...
     
    Top
    .
  8. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo trasformano muore, quindi speriamo proprio di no
     
    Top
    .
  9. Stef92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è possibile.
    Vi spiego la mia teoria :P
    Lui è un licantropo, quindi un "anti-vampiro".
    Quindi secondo me ha tipo "l'immunità" al veleno che trasforma in vampiri; un morso, a parer mio, non sarebbe nient'altro che questo: un morso.
    E poi se, appunto, è un anti-vampiro, è "predisposto" per combattere contro i vampiri. Combattendo è ovvio che verrebbe morso e credo che a quest'ora, se fosse possibile che un licantropo venga trasformato in vampiro, tutti i quileutes sarebbero vampiri, no? Con tutti i morsi che si saranno presi nel corso del tempo... :P
     
    Top
    .
  10. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sencondo me muore semplicemente. vampiri e licantropi hanno un sague opposto, si combattono e quindi anche il loro sangue si combatte. cioè il morso di un vampiro uccide un licantropo, come il morso di un licantropo uccide un vampiro. secondo me è così.
     
    Top
    .
  11. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì infatti, un licantropo non può essere trasformato in un'altra cosa, secondo me, è la cosa più logica!!
     
    Top
    .
  12. Genjo Sanzo Hoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il veleno dei vampiri è un'arma antilicantropo >.< però forse quando jake smetterà di essere un licantropo potrebbe essere...
     
    Top
    .
  13. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh secondo me no.... Vampito Jake non lo diventerà mai, per me è una cosa da escludere
     
    Top
    .
  14. ElectricElle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaa
     
    Top
    .
  15. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti dicono no U_U e mi sa che veramente non può
     
    Top
    .
80 replies since 7/3/2008, 15:51   1260 views
  Share  
.