Jake...e Leah?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita anche io alla fine di Eclipse ho avuto il sospetto che la meyer li volesse in un futuro farli mettere insieme, però io spero veramente di no, Leah per quello che si è visto fino ad ora, non mi piace molto, ma forse in BD ci stupirà
     
    Top
    .
  2. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ma forse in BD ci stupirà

    si magari potrebbe anche stupirci.
    Ma che non si metta con Jake...
    cm dice Vania.sembrerebbero l'uno la ruota di scorta dell'altro. :(
     
    Top
    .
  3. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flora90 @ 18/5/2008, 16:22)
    CITAZIONE
    ma forse in BD ci stupirà

    cm dice Vania.sembrerebbero l'uno la ruota di scorta dell'altro. :(

    sì hai ragione sarebbe abbastanza triste^^
     
    Top
    .
  4. *SMery*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio...come direbbe la mia prof di matematica l'equazione Leah=Jacob non è verificata!!
    E la matematica non è un opinione, anche io ho avuto qualche sospetto alla fine del libro, ma credo sia impossibile, perchè se Leah avesse avuto l'imprinting per Jacob col fatto che è lupa anche lei lui l'avrebbe capito. E poi è una cosa reciproca non lo può provare solo uno...io spero in un bel personaggio nuovo di zecca. :P
     
    Top
    .
  5. fortyssima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammamia povera Leah, che vi ha fatto.... mettetevi un secondo nei suoi panni, stava con uno che amava e questo dopo un pò la pianta di punto in bianco perchè ha un imprinting con un'altra, io mi incazzerei a morte, e ce l'avrei col mondo intero.... per di più dopo un pò divento licantropa e magari inizio anche ad avvertire tutto l'amore che il mio ex sente per la sua attuale ragazza e non posso far nulla per non sentire tutti i suoi pensieri al riguardo... e magari sentirmi anche compiatita..... ci credo che Leah sclera e a tratti le sfugge qualche pensiero cattivo che inevitabilmetne tutti gli altri sentono!!!

    detto questo, non credo che la vedremo con Jacob
     
    Top
    .
  6. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ma infatti .. ha tutte le ragioni del mondo che possa essere incxxata come una bestia! però mettersi con jake sarebbe una cosa banale e scontata.. ormai tutti se l'aspettano =.=
     
    Top
    .
  7. *simotm*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che la Meyer ci dia un finale così SCONTATO...
    Non può deludere tutti i suoi fan,o meglio,i fan del lupacchiotto..
     
    Top
    .
  8. Lis&siL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortyssima è richiesta la tua presentazione per postare!
     
    Top
    .
  9. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq anche io lo pensavo ma nn potranno mai stare insieme, sn licantropi e prima o poi avranno il loro imprinting con qualcuno, e dato ke leah già una volta poverina c'è rimasta male nn credo ke ricapiterà!!!
     
    Top
    .
  10. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non si metteranno insieme, spero in un personaggio nuovo
     
    Top
    .
  11. Arimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake però non ha avuto l'imprinting con Leah e neanche lei. Io lo escluderei anche perchè Leah mi sta antipatica :D .Perciò Non mi piace affatto la frase che scrive la Mayer in Eclipse verso la fine... "e dire che prima la consideravo bella" o qualcosa del genere detta da Jacob. Mi ha dato fastidio e spero che rimanga solo un'affermazione messa lì.


    Sinceramente Jake merita di meglio.
     
    Top
    .
  12. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Arimi @ 22/6/2008, 21:27)
    "e dire che prima la consideravo Bella" o qualcosa del genere detta da Jacob. Mi ha dato fastidio e sinceramente spero che rimanga solo un'affermazione messa lì. Sinceramente Jake merita di meglio.

    Oh si...
    Ma infatti come possibilita sembra anke a me,abbastanza scarsa.
    Prima di tutto perche credo che l'imprinting avviene immediatamente e fortunatamente loro non l'hanno avuto.
    Leah a causa di quello che ha subito,è diventa acidella. Anche se dovrebbe fare tenerezza a me da solo fastidio.

    SPOILER PRIMO CAPITOLO BD.
    SPOILER (click to view)
    Solo nel primo capitolo l'ho pensata positivamente,quando voleva spaccare la faccia a Bella,per via di JakeXD
     
    Top
    .
  13. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione!
     
    Top
    .
  14. tata_ila!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iO nOn ce lO vedO cn leah......uff......xò se lui in bd si dOvesse innamOrare di lei..bhe insOmma sarei felice x lui!! anke se un altra ragazza ke vedrei benissimO cn jake....SONO IO eheheheh
     
    Top
    .
  15. Selenedark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Jake merita molto di più!
    Insomma non è che anche gli altri alla riserva abbiano un'alta opinione di lei...la definiscono gallina...e poi mi sta antipatica!
    Come coppia non ci stanno per niente!
     
    Top
    .
84 replies since 11/5/2008, 15:10   1170 views
  Share  
.