Jake...e Leah?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genjo Sanzo Hoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti nn la sopporto proprio XD
     
    Top
    .
  2. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmm fatemi pensare....no a me nn sta antipatica, anzi mi fa un po' tenerezza...è stata abbandonata dal ragazzo che amava cn tutta se stessa....e quando comincia a provare qualcosa per Jake questo si innamora di Bella ( che poi sta cn un vampiro e non si fila Jake) e poi sempre Jake si fa molto male!!! Beh...bisogna capirla!!!
     
    Top
    .
  3. Arimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che Leah si sia innamorata di Jake o lo saprebbe tutto il branco. Anzi credo che alla fine di Eclipse si sia avvicinata solo per dargli sostegno, in fondo Jacob le ha salvato la vita. Ma evidentemente ha il tatto di un elefante o non sa proprio trattare con le persone.
     
    Top
    .
  4. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arimi @ 24/6/2008, 17:04)
    Ma evidentemente ha il tatto di un elefante o non sa proprio trattare con le persone.

    Eheheh magari è così!!!....
    Però la mia testolina mi dice ke forse prova qualcosina per Jake!!! E poi ricordiamo che i maskietti non sempre capiscono i sentimenti delle ragazze(scusa Genjo) quindi il resto del gruppo magari nn l'ha capito!!!
     
    Top
    .
  5. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE ({ V a l e m ~ @ 24/6/2008, 17:45)
    QUOTE (Arimi @ 24/6/2008, 17:04)
    Ma evidentemente ha il tatto di un elefante o non sa proprio trattare con le persone.

    Eheheh magari è così!!!....
    Però la mia testolina mi dice ke forse prova qualcosina per Jake!!! E poi ricordiamo che i maskietti non sempre capiscono i sentimenti delle ragazze(scusa Genjo) quindi il resto del gruppo magari nn l'ha capito!!!

    MMM...ma veramente Il branco quando è trasformato puo percepire qualsiasi sentimento.
    Non è solo una questione di capire o non,di essersene accorti o meno.
    Lo percepiscono appena entrano in contatto.
    Non credo proprio che Leah abbia mai provato qlc per Jake,secondo me soffre ancora molto per ...-Oh mamma ho un lapsus.- Il lupo alfa. XD

    SPOILER (click to view)
    mado,non ricordo proprio.
     
    Top
    .
  6. Martina Joey Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io..io voglio solo che Jake sia felice..
    Se sarà felice con Leah a me va bene.....
     
    Top
    .
  7. Genoveffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto l'impressione che prima o poi avrebbero avuto l'imprinting uno per l'altra... di Jacob ne sono quasi certa perchè solo l'imprinting potrebbe farlo staccare da Bella per non soffrire ancora, ma spero vivamente non sia con Leah, perchè davvero Jacob merita molto ma molto meglio...
     
    Top
    .
  8. Dana Casablancas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa la mia testolina bacata riesce a tirar fuori oggi:
    Per me Jake e Leah non avranno l'imprinting l'uno con l'altro, troppo scontato e troppo triste. Se lei si fosse innamorata di Jake sia lui che gli altri lo saprebbero, perchè quando si ama si pensa solo a quella persona; lei è ancora innamorata di Sam e non riesce a nasconderlo (vedete cosa le dice Jake alla fine di Eclipse). Jake ha bisogno di un'altra, ma credo proprio che non sarà così. Lui non dimenticherà Bella e con la guerra che verrà... non so se si capisce quello che penso... :cry:
     
    Top
    .
  9. Nina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...io penso che l'imprinting tra i due non ci sarà...sarebbe troppo scontato..davvero troppo...e poi Jake merita mooolto di più XD
     
    Top
    .
  10. *{MissBlack_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... insieme non ce li vedo granché bene...
    Inoltre, non é che Leah mi piaccia, un pò mi sta antipatica.
    Spero che Stephenie non combini anche questa... E' una cosa troppo scontata...
    Meglio se rimane solo, così lo coccoliamo e lo consoliamo noi Lupacchiotte xD
    Però sarei contenta se conoscesse una ragazza dolce e che ami solo lui...
    Jake se lo meriterebbe davvero, dopo tutta quella sofferenza...
    Mah, chi leggerà vedrà.
     
    Top
    .
  11. Eledhwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe'...
    leah???
    no!!!!
    O.o
    una possibile coppia: Leah&Jake e' il mio terrore..!
    mi dispiace per lei ma.. proprio non mi piace quella ragazza..!
    anche io concordo nel fatto di averla trovata acida.. non mi e' piaciuta moltissimo come personaggio..

    Jake ha bisgono di un'altra, piu' solare, divertente, semplice, e "piccolina" e non una licantropa!!!! (:P se il termine esiste.. ma ormai l'ho coniato!)

    spero vivamente he la storia della bibbia sia solo una mera coincidenza...

    quando stavo leggendo il capitolo di Jake in Eclipse..
    giuro che syavo per svenire da quanto ero tesa per la paura che avesse proprio in quel momento l'imprinting con Leah...! mi ripetevo:
    "no.. lei no.. non lei.. leah no.. e' antipatica.. no.. non leah.."

    per favore... noooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. °*Cassandra*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, sola contro tutte. °_° Io amo la coppia Jake x Leah. Lei è acida, è vero, ma dobbiamo vedere le cose dal suo punto di vista, secondo me...Insomma, il suo ragazzo l'ha lascia per la cugina dopo che l'ha vista per la prima volta in vita sua, diventa un licantropo, entra a far parte di un branco dove TUTTI sono a conoscenza dei suoi pensieri...Dev'essere una persona frustrata, povera Leah °_° Non la difendo per come ha trattato Jake, ma penso che in qualche modo volesse dirgli di lasciar perdere Bella solamente perché sa che lui soffre e questo non le va giù. Solo che è un tantino...ehm...irruenta.
    Spero che in Breaking Down il rapporto tra lei e Jake migliori. Parecchio, magari. =)

    Edited by °*Cassandra*° - 6/8/2008, 22:14
     
    Top
    .
  13. zaitu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che l'avrei mai detto ma...magari con Leah!
    Dopo aver sentito e letto certe cose anche questo avrei accettato...spero che domani qualcuno possa smentire le tragiche voci!
     
    Top
    .
  14. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaitu @ 1/8/2008, 23:23)
    Non pensavo che l'avrei mai detto ma...magari con Leah!
    Dopo aver sentito e letto certe cose anche questo avrei accettato...spero che domani qualcuno possa smentire le tragiche voci!

    io non penso che mi ritroverò mai a dire questo.Anche se sentissi certe voci,direi no a quelle voci e anche a Leah!

    Ma speriamo di cambiare opinione su questo personaggio. :shifty:
     
    Top
    .
  15. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con flora..
     
    Top
    .
84 replies since 11/5/2008, 15:10   1170 views
  Share  
.