Jake...e Leah?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *FUCK*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me leah piace tantissimo!direi che sia dopo jake il mio èersonaggio pfreferito però entrambi meritano di meglio,detto così è quasi un controsenso però nessuno dei due dovrebbe ripiazzare l'amore non corrisposto di Sam e Bella...
     
    Top
    .
  2. *~ SallyStronghammer ~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *invita ad abbassare lo sguardo sulla sua firma*
    *invita a leggere la scritta "Blackwater is <3"*

    Bene. Io semplicemente li amo. La realizzazione di questa coppia era praticamente l'unica cosa che avrei chiesto alla Meyer se fossi stata lì mentre lei scriveva....
    Lei e Jacob sono i miei personaggi preferiti in assoluto, altrochè Ed e Bella... molti si fermano alla superficie nel giudicarli (Leah: "è acida", Jacob: "si mette in mezzo tra Ed e Bella")... ma, come qualcuno ha già detto, quello che bisogna capire è perchè si comportano in questo modo. Consiglierei anche a chi li odia (o, dato che qui siamo in un forum pro-Jake, chi odia Leah) di pensarci....
     
    Top
    .
  3. jb92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.....
    anche a me sta antipatica perchè rompe tanto....però leggendo BD all'inizio sembrava che jake e leah si stavano avvicinando!!!
    cmq chissà da ki verrà interpretata.....per voi chi sarà?!?!
     
    Top
    .
  4. *~ SallyStronghammer ~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, davvero. A me piacerebbe parecchio se fosse interpretata da Kristin Kreuk (Lana in Smallville) però, a differenza di molti, sto cominciando a pensare che anche Vanessa Hudgens (che finora è stata la più nominata per il ruolo) non ci stia malissimo fisicamente... anche se forse è troppo mingherlina... e ovviamente non deve recitare stile "High School Musical"!
     
    Top
    .
  5. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione all'OT
     
    Top
    .
  6. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non durerebbbe neanke un giorno image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iniziativa gdr rilassato

    Group
    Cagnacci
    Posts
    9,275
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere.

    Status
    Jake Leah non vanno assieme, ma neanche migliori amici, perchè alla fine non si stanno nemmeno simpatici, solo amici!

    CITAZIONE
    secondo me non durerebbbe neanke un giorno

    Si Quoto -_-
     
    Top
    .
  8. F.Nana O.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh,forse è vero..però ammetto che in Breaking Dawn un pò ci ho sperato che potesse nascere qualcosa tra i due.
     
    Top
    .
  9. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke ha bevuto la Meyers ?
     
    Top
    .
  10. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi immagino la scena il calippo gli dice a renesme di lasciare jake e in quel momento entra in gioco Leah.shoccante!
     
    Top
    .
84 replies since 11/5/2008, 15:10   1170 views
  Share  
.