MySpace di Jacob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -belladinotte-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! *_*
     
    Top
    .
  2. ElectricElle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seriooo
     
    Top
    .
  3. jess_justcarli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei devo dire che è parecchio bello il blog...davvero brava! Certo che Steven Strait io l'avrei visto mooooolto meglio nel ruolo di Jacob...ma ovviamente è solo una mia opinione!!! baciuz
     
    Top
    .
  4. coki9215
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete sentito le prime parole della canzne di sottofondo?!?sembra na canzone scritta da lui!!!
     
    Top
    .
  5. Bells&Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo!! ;) Davvero molto bello.. è proprio il myspace di un licantropo! ^_^
     
    Top
    .
  6. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono innamorata di questo spaces *_*
     
    Top
    .
  7. *{MissBlack_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso! *___________*
    La canzone é azzeccatissima... ç____________________________________________ç
     
    Top
    .
  8. Eledhwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe.. la canzone dice troppo: Jake!!!
    mi fa venire i brividi..!
    la voce.. potrei immaginarmela sua..!
    :cry: mi fanno venire da piangere tutte quelle immagini di Bella attorno e dappertutto.. :cry:

    Bello davvero... dovro' leggerlo attentamente^^
     
    Top
    .
  9. *{MissBlack_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono due giorni che ascolto la song ininterrottamente...
    Non mi stancherei mai...
    Stupenda... Mi fa piangere ç________________ç
    JAKEJAKEJAKEJAKEJAKEJAKEJAKEJAKEJAKE
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©


    Group
    Quileute-Freddi
    Posts
    21,701
    Reputation
    0

    Status
    Oh sì, io l'ho scoperto qualche mese fa -_-
     
    Top
    .
  11. Fioredivetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuu!Che bello!Spero che mi accetti come amica... *_*
     
    Top
    .
  12. Kikka-lupetta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MANNAGGIA al mio inglerse del caz**, mi sn messa a sbavare!
    e lui...e la musica... e quello che cera scritto (se qualcuno m fa la traduzione lo bacio( no meglio d no nn v preouc :P ))
    era favoloso !!! che figo!!!
     
    Top
    .
  13. ~Silvy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che figata è bellissimo!!!E la canzone è stupendaaa!
     
    Top
    .
  14. Fioredivetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la traduzione per chi l'ha chiesta (senza vocabolario, quindi scusate gli eventuali errori) :) :

    IO SONO:

    Ehi, sono Jacob Black - ma gli amici possono chiamarmi Jake. Ho sempre vissuto qui a La Push nello stato di Washington con mio padre, Billy, da quando sono nato. L'intera tribù Quileute è la mia famiglia, per quanto mi riguarda. In un certo senso penso che abbiano compensato la morte di mia madre; senza menzionare che hanno riempito il vuoto lasciato dalle mie sorelle, dato che si sono trasferite in cerca di cose migliori. Vediamo, vediamo, adesso... sto per finire l'ultimo anno di liceo- solo qualche mese e poi sarò libero per l'estate.

    Immagino che dovrei raccontarvi qualcosa di me, uh?Mmm, bene, ho iniziato a sperimentare dei cambiamenti pochi anni fa; suspettavo il peggio di tutti, triste ma vero... periodo pessimista, lo si potrebbe chiamare. Non volevo neanche la compagnia dei miei migliori amici (soprattutto Bella). Inutile a dirsi, è stato uno dei periodi più cruciali della mia vita.

    La mia trasformazione in licantropo stava appena cominciando. Sì, avete capito bene: sono un licantropo, come il resto del mio gruppo: Sam, Paul, Jared, Embry e Quil. Sam è, in mancanza di termini migliori, il capo, o l'alfa del nostro branco. Il nostro lavoro è proteggere la nostra terra da quei succhiasangue; non esitiamo a togliere la vita, se significa proteggere il nostro segreto. La nostra più grande minaccia, il pericolo che ci tiene tutti all'erta... i Cullen. Tutti e sette. Non scordate il patto, sporchi, inutili succhiasangue.

    La trasformazione è avvunuta circa un anno fa, dopo che i Cullen ebbero lasciato Washington. Era il paradiso senza di loro, specialmente senza Edward. Succhia e prosciuga. So che niente è paragonabile ad un buon vampiro. Comunque, ero al cinema con Bella e il suo cosiddetto amico, Mike Newton. Non mi piaceva particolarmente quel ragazzo, ma pensavo che fosse positivo per Bella uscire e stare tra la gente, per una volta. Dopo di che mi sono comportato molto freddamente con lei. Faceva parte del periodo pessimista, non temete. Va tutto bene.

    Il mio branco ha dovuto confrontarsi con due vampiri in quel periodo; uno di loro lo finimmo subito dopo. Stare lontano da Bella mi uccideva dentro, quindi ho dovuto dirle la verità. In realtà l'ha più o meno indovinato, il che, tecnicamente, non va contro le regole. Beh, l'ho un pochino aiutata, ma meglio non parlarne. Dopo tutto, non poteva lasciarla così. Sono un bravo ragazzo. Sorprendentemente, Bella non ha preso la notizia come avevo pensato. E' una ragazza tranquilla- quasi sempre.

    Abbiamo subito capito che l'altro vampiro cercava Bella. Ho fatto del mio meglio per proteggerla da quei succhiasangue, ma lei ha finito per tornare da loro, appena una di quelli si è presentata a casa sua, inaspettatamente. Qualcuno può spiegarmi com'è possibile?Ugh. Immagino che imparerà la lezione da sola, prima o poi.

    Ora, vedete, recentemente- er, non molto tempo fa- il mio branco ha dovuto stringere una temporanea alleanza con quei succhiasangue, tutti e sette!Non chiedetelo. Nauseante è dir poco. Insomma, abbiamo dovuto sopportare la loro puzza per qualcosa come un secolo.

    Comunque, dopo aver acconsentito a non farli a pezzi, l'ex-soldato ci ha mostrato alcune tecniche da usare contro i nuovi nati (vuoto di memoria!Come li chiamano i vampiri 'giovani'?). Era tutto un piano di Victoria. Era una mezza calzetta, se volete saperlo. Meritava di morire.

    Andiamo avanti con la storia: immagino che non dovrei menzionare l'incidente della tenda (sì che dovresti! :wub: ), ma lo faccio lo stesso, perchè posso. Vedete, Bella stava morendo di freddo ecc ecc e il suo ragazzo-succhiasangue non poteva aiutarla. Non dimenticherò mai quel giorno. Eravamo così vicini- fisicamente, ovvio. Magari quel vampiro non fosse stato lì con noi! Naturalmente Bella si è riscaldata per bene. Quel vampiro stava bruciando di gelosia. Impagabile.

    E mi ha anche baciato!Due volte. La prima volta è stato quasi spontaneo, credo. Ha solo bisogno di un po' di pratica. Sicuramente baciare un licantropo è molto di diverso da farsela (inserireBattutaqui) con un cadavere. Ok, ok, mi ha dato un pugno. Sono sicuro che lo sapete tutti ormai. Beh, doveva immaginare che si sarebbe fatta male. Avrebbe dovuto lasciare che le baciassi la mano per farla stare meglio. Dopo tutto, i miei baci sono magici.

    MI PIACEREBBE CONOSCERE:

    (testo di una canzone)
    Io sono tutto ciò che vuoil, sono tutto ciò di cui hai
    Io sono tutto dentro di te, tutto quello che vorresti
    Io dico le cose giuste, proprio al momento giusto
    Ma non significa niente per te e non so perchè
    E non so perchè. Ti prego, dimmi perchè

    (Foto di Bella)

    Non voglio conoscere nessun altro. Ho tutto quello di cui potrei aver bisogno.
    Ho amici e una famiglia. L'unica che voglio è Bella.
    La amo, e non mi vergogno di ammetterlo.

    INTERESSI:

    Mi piace lavorare sulle macchine e guidare la moto (con o senza Bella)
    Mi piace tuffarmi con gli amici.
    Mangio un sacco, specialmente se cucina Emily. E' la migliore ai fornelli.
    Passo quasi tutto il giorno nellaforesta. Dormire è un altro passatempo piacevole.

    Musica: Di solito ascolto un po' di rock e gruppi alternativi. Mi piace sentire la musica ad alto volume, con le vibrazioni del basso. Non mi piace la classica o la country. Il rap è passabile, ma c'è di meglio. Il Pop, come Brutney Spears, mi innervoscisce, sappiatelo.

    Film: azione e avventura sono i miei preferiti

    Tv: non ho più il tempo per guardare la tv. I reality show fanno pena.

    libri: onestamente ho di meglio di fare.

    Eroi: mio padre è molto importante per me. Rispetto Sam e gli altri, il branco è tutto per me. Anche Bella è uno dei miei eroi. Dopotutto, non sono molti quelli riescono a sopportare la compagnia dei succhiasangue.




    Ecco qua!Secondo me non tutto rispecchia Jake (e il tono è un po' troppo serio per lui) ma comunque è interessante... E la canzone 'think twice' mi piace molto! ^_^

    SPOILER (click to view)
    Think Twice:

    When all is said and done and dead Quando tutto è detto e fatto e morto
    does he love you the way that I do ti ama come faccio io?
    Breathing in lightning tonight's for fighting respirare nella luce, stanotte è per combattere
    I feel the hurt so physical sento il dolore così fisico

    Think twice 'fore you touch my girl. Come around and you'll feel the burn

    Pensaci due volte prima di toccare la mia ragazza. Fatti vedere e sentirai la bruciatura

    Think twice 'fore you touch my girl. Come around, come around no more

    Non farti vedere, non farti vedere più.

    Think twice 'fore you touch my girl. Come around, I'll let you feel the burn

    Ti farò sentire che brucia

    Think twice 'fore you touch my girl. Come around no more

    She spreads her love, she burns me up Lei sparge il suo amore, mi brucia dentro
    I can't let go I can't get out Non posso lasciar perdere, non posso uscirne
    I said enough, enough right now Ho detto abbastanza, abbastanza adesso
    I can't let go, I can't get out.

    Wait till the day you finally see I've been here waiting patiently

    Aspetta il giorno in cui finalmente vedrai che sono stato qui ad aspettarti pazientemente

    Crossing my fingers and my t's. You cried on my shoulder begging please

    Incrociando le dita e ?. Hai pianto sulla mia spalla chiedendo perfavore

    Think twice 'fore you touch my girl. Come around, I'll let you feel the burn
    Think twice 'fore you touch my girl. Come around, come around no more
    Think twice 'fore you touch my girl. Come around, I'll let you feel the burn
    Think twice 'fore you touch my girl. Come around no more

    She spreads her love, she burns me up
    I can't let go I can't get out
    I said enough, enough by now
    I can't let go, I can't get out.

    What is it you really want? I'm tired of asking! Cosa vuoi veramente?Sono stanco di chiedere

    When I showed up and he was there I tried my best to grin and bear

    Quando sono venuto da te e lui era lì ho fatto del mio meglio per sorridere e sopportare

    And took the stairs but didn't stop at the street and as we speak I'm going down

    Ho preso le scale ma non mi sono fermato in strada e mentre parliamo sto cadendo

    Cause she spread her love, she burned up
    I can't let go I can't get out
    I said enough, enough right now
    I can't let go, I can't get out.
    Think twice 'fore you touch my girl. Come around, I'll let you feel the burn
    Think twice 'fore you touch my girl. Come around, come around no more
    Think twice 'fore you touch my girl. Come around, I'll let you feel the burn
    Think twice 'fore you touch my girl. Come around no more


    Edited by Fioredivetro - 28/8/2008, 01:01
     
    Top
    .
  15. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che aveva scritto molto e ci vuole il tempo di tradurre avevo solo "sfogliato" il blog senza leggere ciò che aveva scritto, ora grazie a fioredivetro so il contenuto del testo. A me non sembra molto serio come tono, sembra proprio Jacob :wub:
     
    Top
    .
33 replies since 14/5/2008, 18:08   698 views
  Share  
.