domanda da un milione di dollari...

come reagirebbe Jake se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la accetterebbe comunque..
     
    Top
    .
  2. Eledhwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo sono chiesta anche io tante volte...
    perche'.. da un certo lato mi paicerebbe che succedesse! :D solo per vedere come ci rimarrebbe secco Edward!! hahahaha
    pero'.. dall'altra non vorrei perche' sarebbe infattibile, secondo me..
    pero'.. Jake forse sarebbe disposto ad accettarla comunque.. sempre che i suoi sentimenti er lei siano rimasti invariati...!
    secondo me.. l'amore di Jake e' infinito..
     
    Top
    .
  3. The Tenth Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhmhmh....io non saprei dirlo. Insomma, vampiri e licantropi si detestano, d'accordo, ma l'amore è amore,giusto?
    Comunque, io spero sempre che Bella rimanga umana....
     
    Top
    .
  4. *{MissBlack_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma, vampiri e licantropi si detestano, d'accordo, ma l'amore è amore,giusto?
    Comunque, io spero sempre che Bella rimanga umana....

    Quoto in pieno!
    *____*
     
    Top
    .
  5. mikifenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se nn sara piu bella credo che jack l' amera comunque...anche se nn sara facile per lui !!credo che tutta la tribu nn vedrebbe di buon occhio questo amore fra un lupo e un vampiro...vi immaginate la reazione degli altri!!!wow
     
    Top
    .
  6. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Tenth Muse @ 1/8/2008, 21:01)
    mhmhmh....io non saprei dirlo. Insomma, vampiri e licantropi si detestano, d'accordo, ma l'amore è amore,giusto?
    Comunque, io spero sempre che Bella rimanga umana....

    Quoto pienamente
     
    Top
    .
  7. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quoto qllo che ha quotato lady.
    XD
     
    Top
    .
  8. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè secondo me è improbabile ke Bella si faccia trasformare x poi ritornare da Jake, ma se questa cosa paradossale dovrebbe accadere, Jacob ha già detto ke probabilmente l'amerebbe lo stesso ^^
     
    Top
    .
  9. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellaEly @ 14/8/2008, 12:32)
    Bè secondo me è improbabile ke Bella si faccia trasformare x poi ritornare da Jake, ma se questa cosa paradossale dovrebbe accadere, Jacob ha già detto ke probabilmente l'amerebbe lo stesso ^^

    Sarebbe una grandissima stupida, ma Jacob continuerebbe ad amarla comunque
     
    Top
    .
  10. @@(lupetta)@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me l'accetterebbe cmq...in eclipse lo dice!cmq sarebbe davvero una stupidata prima farsi trasformare e poi capire di amare jake e nn ed...dai assurdo!
     
    Top
    .
  11. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente quello che penso anche io.
     
    Top
    .
  12. kimberlyn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso ke se bella si fa trasformare è molto improbabile che torni da jake.ma cmq se dovesse succedere io penso ke jake l'amarebbe lo stesso..xke lui ama col cuore non come bella.solo ke mi piacerebbe che lei tornassi da jake e jake gli dici un secco NOOOOOOOO!è troppo tardi mia cara,io nn sn stato sicuramente qui ad aspettarti.sarebbe una bomba!
     
    Top
    .
  13. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A TE NON PIACEREBBE UN BEL NIENTE, PERCHè PER SCRIVERE TI DEVI PRESENTARE!!!!!!!!!! MA IO MI DOMANDO SE è TANTO DIFFICILE DA CAPIRE =_=''
     
    Top
    .
  14. kimberlyn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lady Crow† @ 18/9/2008, 15:07)
    A TE NON PIACEREBBE UN BEL NIENTE, PERCHè PER SCRIVERE TI DEVI PRESENTARE!!!!!!!!!! MA IO MI DOMANDO SE è TANTO DIFFICILE DA CAPIRE =_=''

    non è difficile da capire, solo che mi devi dare il tempo non e che mi dici devi presentarti e io dopo un secondo mi presento.ieri mi sn dimenticata e oggi mi e venuto in mente quando ho letto il tuo messaggio. :P
     
    Top
    .
  15. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella alla fine da vampira è rimasta se stessa e Jacob ha avuto l'imprinting con Renesmee...dove sta la giustizia divina in tutto questo? L'amore avrebbe dovuto trionfare non le prese in giro XD
     
    Top
    .
61 replies since 24/7/2008, 15:52   1158 views
  Share  
.