domanda da un milione di dollari...

come reagirebbe Jake se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,non mi pare che Bella sia rimasta proprio se stessa,se fosse stato cosi
    allora la loro amicizia (almeno) sarebbe rimasta,invece diventa qualcosa di flebile,debole. che tristezza
     
    Top
    .
  2. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Invece secondo me Bella è stata accontentata di tutto punto dalla Meyer anche da questo punto di vista...certo che è rimasta se stessa...è a Jacob che è stato appioppato l'imprinting con la figlia della ragazza che amava XD Lui continua a dimostrarle il suo amore fino alla fine,mentre lei è talmente presa dalla figlia da avere occhi solo per lei...pure ad Edward lo tratta da schifo perciò...la ragazzina viziata ancora una volta ha la meglio >-<


    Edited by PetalidiStelle87 - 25/11/2008, 15:28
     
    Top
    .
  3. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze non per dire, ma non tutti hanno letto Breaking Dawn, mettete sotto spoiler se non nella sezione apposita, insomma!
     
    Top
    .
  4. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Se è per questo ci sono ragazze che stanno leggendo ora i primi libri e non mi pare che in tutte le sezioni si parli tramite spoiler...perciò modifico il post precedente pur non condividendo XD
     
    Top
    .
  5. trullitrulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x non invecchiare gli basterebbe straformassi spesso in lupo, non credo che costituirebbe un problema^^ però francamente noon ce li vedo...
     
    Top
    .
  6. °&°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quando si ama una persona a prescindere da razza(vampiri e licantropi..ihih)è una sensazione che non cambia mai...rimane vicino a bella nonostante tutto..nonostante lei sia innamorata del suo nemico numero 1..lui non ce la fa a dirle addio..lui accetterebbe sempre bella perchè la ama incondizionatamente...
     
    Top
    .
  7. I Dream_I Am
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che l'amore di Jake sia bello perchè è assoluto, anche se non ricambiato..quindi secondo me accetterebbe di stare con lei, e sarebbe anche una bella storia: vampiro e licantropo insieme..perchè non ci scrivi una fan fiction??:D
    SPOILER (click to view)
    Non mi ricordo quando viene detto, ma per sicurezza metto lo spoiler..:) non è vero che Jake invecchierebbe e Bella no..Jacob si continuerebbe a trasformare e non ricomincerebbe a crescere mai..comunque quoto in pieno chi dice che Bella è stata accontentata in tutto dalla Meyer. Insomma diventare vampiro implicava rinunciare alle cose umane come una figlia. Con Renesmee non c'è più il sacrificio!
     
    Top
    .
  8. noemikiappara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER BREAKING DAWN
    SPOILER (click to view)
    raga secondo me bella non tornerebbe mai da jake ma apparte questo...lei è ormai una vampira ... anche la sua mentalità è cambiata e forse è diventata un po all'antica come edward !


    è anche vero che bella non può stare con uno come jake ...lei pazza ...goffa e cocciuta di ficcherebbe in troppi guai lei ha bisogno di uno come edward ... una specie di padre ke lei daltronde non ha mai avuto al suo fianco... raggionateci bene ragazze ...è vero jake è sexy , prende la vita a come viene ma.... non è proprio adatto a bella anche se lei per un po si illude di amarlo ...in verita non e amore è solo kuel calore ...ke l affascina

    Edited by †Lady Crow† - 31/1/2009, 14:34
     
    Top
    .
  9. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Flora90 @ 25/11/2008, 00:55)
    Beh,non mi pare che Bella sia rimasta proprio se stessa,se fosse stato cosi
    allora la loro amicizia (almeno) sarebbe rimasta,invece diventa qualcosa di flebile,debole. che tristezza

    quoto con te
     
    Top
    .
  10. gokugirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La amerebbe comunque, sì.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©


    Group
    Quileute-Freddi
    Posts
    21,701
    Reputation
    0

    Status
    Io quoto tutto ciò che ha detto PetalidiStelle87.
    SPOILER BREAKING DAWN.
    SPOILER (click to view)
    Ma comunque dopo BD non si pone il problema, dato che è imprintato con la nana e non credo si possa tornare indietro.
     
    Top
    .
  12. Pdk_Marty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè se è amore è amore..Jake rimarrebbe cn lei comunque!
     
    Top
    .
  13. .BloodyMary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake le ha dato mille volte la dimostrazione del suo amore per lei ed è così forte che la amerebbe comunque.
    Gli farebbe tanto male, ma la amerebbe comunque.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ©


    Group
    Quileute-Freddi
    Posts
    21,701
    Reputation
    0

    Status
    Bah, forse...
     
    Top
    .
  15. MissBlack__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la accetterebbe comunque.
    Punto xD
     
    Top
    .
61 replies since 24/7/2008, 15:52   1158 views
  Share  
.