Io e Jake!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werewolves Princess @ 7/10/2008, 17:35)
    Jajaja, potrei fare la scrittrice!! ^_^ Diciamo che il pensiero di Jake mi ha dato l'ispirazione!! :wub:

    Jake ispirerebbe in qualsiasi campo...come si puo costatare da tutti i commentiXDXDXD
     
    Top
    .
  2. princess of vegeta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa fare...
    "Hei Jake stai bene?" gli passa una mano di fronte agli occhi. " si mio caro si chiama impirinting oc ome cavolo si scrive,"
    Poi inizierei ad osservarlo di su e giù mentre lui maledice il fatto di essersi innamorato di me(uhuhuche modesta) e mi osserva ronzargli intorno. Poi gli prenderei una mano calda(awww) ed inizierei a passeggiare e a parlare con lui, di quanto Isabella sia idiota e di quando Edward sia roscioXD. Infine alla luce di un tramonto lo biacerei per poi passare con lui il resto dei miei giorni :wub: awwww.


    SPOILER (click to view)
    Ok, in verita gli strapperei i vestiti di dosso e me lo porterei seduta stante a letto, e se non c'è un letto pure in piedi!XD
     
    Top
    .
  3. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Ok, in verita gli strapperei i vestiti di dosso e me lo porterei seduta stante a letto, e se non c'è un letto pure in piedi!XD

    [/QUOTE]

    Ajajajjajja!!! :lol: Che ridere!!
    Mio dio, ma vi immagginate davvero trovarvelo davanti :wub: Possiamo dire quel che ci pare, ma in realtà sveniremmo tutte, jijii :P (e lui, ovviamente, ci curerebbe e si preoccuperebbe di noi perchè ha avuto l'imprinting, ovvio... (sopratutto con me :P ))
     
    Top
    .
  4. princess of vegeta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io credo di no, per il carattere che mi ritrovo non credo che svenirei, ma di sicuro lo assillerei di domandeXD
     
    Top
    .
  5. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jajaja, possibile, anche se io non riuscirei proprio a parlare!!! (Aspetterei i simboli dell'imprinting, jeje)
     
    Top
    .
  6. Princess Sabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... io credo che prima arrossirei come una scema ^^""
    poi perderei l'uso della parola e se si avvicina o mi abbraccia,
    c'è anche la possibilità che svenga ^///^
     
    Top
    .
  7. gokugirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena me vede Jake: cuore a 100000000 ( come minimo ), respiro veloce, lacrime agli occhi e arrossimento delle guance. Credo che non riuscirei neanche a spiccicare una parola.... Lo guarderei incantata come una scema e se lui iniziasse a parlare, io rispondere con voce tremante e incredula.
    Sì, sarebbe così. E quando mi accorgerei di non star sognando, direi: "O Mio Dio, non è possibile".
     
    Top
    .
  8. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio incontrare Jake!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. saya_blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi trovassi di fronte jake O_o allora prima di tutto mi avvicinerei per essere sicura che non si tratti di uno dei mei taaatni sogni ^////^ poi dopo che l'ho ripetutamente squadrato e mi sono ripetutamente pizzicata la guancia (già rossa km un peperone) lui mi chiederebbe se mi sento bene e io allora farfugliando cose incomprensibili cadrei priva di sensi tra le sue braccia OçO mi risveglierei dopo pochi minuti mentre lui mi faceva la respirazione artificiale (ke belli i sogni!!!) e lui mi direbbe qualcosa tipo: tutto bene?? ...e io risponderei in fiamme:ehm...shi cioè si! cioè gfrazie....... *O_O svengo di nuovo!!!.....ok qusto l'incontro tipo che potrei avere kn jake ç__ç naturalmente dopo una ventina di svenimenti lui scapperebbe e mi lascerebbe lì ....* ç__ç
     
    Top
    .
  10. @@(lupetta)@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo ke anke io rimarrei stekkiata...certo dopo essermi fatta vedere rossa cm un peperone e cn una guancia bollente dove si possonno cuocere le uova...è un pò strano ritrovarsi poco dopo una specie di cadavere tra le braccia!!!xD
    cmq se riuscirei a nn svenire gli direi: "jake sei la persona assolutamente più dolce,più forte e più simpatica di tt!sei il mio idolo,sei il prototipo del ragazzo perfetto...dimentica quella cavolo di bella,ormai ha scelto la sanguisuga e tu nn puoi farci nnt...apri gli okki e vedrai ke ci sn mooolte ragazze a cui piacerebbe uscire cn te (piecerebbe O.o qst è l'eufemismo del secolo!xD),a partire da me qui davanti a te...TI PREGO INNAMORATI DI MEEE!!!sono a tua disposizione se vuoi avere l'imprinting...ah e io ODIO i centri commerciali!hihi
    dai ragazze,dobbiamo dirglielo ke c'è altra gente disposta a fare i salti mortali x lui...nn dobbiamo essere egoiste!!xDxDxD
     
    Top
    .
  11. –--» Blaze «--–
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io che farei??..prima di tutto credo che il cuore mi si fermerebbe in gola, causando così un blocco d'aria che mi farebbe senz'altro svenire e cadere a terra, a meno che lui non corra subito a sorreggermi, dimostrando così il suo amore per me :wub: :wub: :wub: ...dopo avermi accompagnata a riprendere aria a casa sua (magari! *__*), risvegliandomi dallo shock e trovandomi nel suo letto, credo che avrei un mancamento...ma poi lui si avvicinerebbe a me e, con un tenero e caldo bacio, mi farebbe riprendere del tutto!!! E poi gli direi quanto lo amo! :wub: :wub: :wub: :wub:.....
    ....seeee!! Tutti sogni! :D
     
    Top
    .
  12. _.<-°*MaRiNa*°->._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uddiu ritrovarsi Jake davanti sarebbe spiazzante...sia come fisico ke cm respiro xD rimarrei impietrita e incredula di fronte ad 1 ragazzo del genere XD
    ke si potrebbe dire...<<caro Jacob...sò ke tu nn mi conosci e probabilmente ti sembrerò 1 pazza, ma lottare x ciò ke credi è certamente giusto e i tuoi sentimenti nn sono cosa da poco...ti prego xò di accettare anke le decisioni altrui e se proprio ti va di aspettare da bravo lupotto fedele e masokista la tua amata Bella vedi di comportarti bene...ma sarebbe ora ke ti trovassi qualcun'altra a cui dedicarti come vorresti dedicarti a lei...qualcuna ke potrebbe darti le stesse emozioni...sarebbe ora di crescere. Imparare a mettere le pietre su ciò ke ormai nn puoi ottenere e riuscire a vedere la cosa cm esperienza di vita riuscendo a trasmettere a ki vuoi bene la tua felicità nei loro confronti. E sarebbe ora ke ti rendessi conto ke il tuo sguardo a palla nei miei confronti potrebbe essere 1 bellissimo imprinting V_V>>
    XD nel caso reale nn riuscirei a formulare 1 discorso del genere ma forse neanke a fare 1 frase sensata XD rimarrei a bocca aperta mentre lui si mette al riparo da me e mi metterei a piagnucolare x aver xso l'occasione della mia vita XD
    ok stop monologo!
     
    Top
    .
  13. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rientro nella categoria di quelle che senza dire una parola,lo prenderebbero per mano,guardandolo in modo seducente e gli sussurrerebbero all'orecchio:"Ti desidero" *-*

    Dopo di che bèh...vi lascio immaginare XD
     
    Top
    .
  14. *Fin*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quoto petalidistelle *___________________*
    ma io sarei un pò più aggressiva,mi lancerei addosso a lui prendendo la rincorsa e poi mi aggrapperei versione scimmietta XD LOL XD

    nah se davvero lo vedessi cercherei semplicemente di essere me stessa,perchè credo che sia la cosa più importante...e se mi snobba faccio ciò di cui detto sopra XDD

    *__* JACOB SII MIO *sguardo malizioso* XD
     
    Top
    .
  15. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la quotazione XD

    Bisogna essere spurcelle de furesta con quest'uomo *-*
     
    Top
    .
76 replies since 11/8/2008, 11:10   1252 views
  Share  
.