Io e Jake!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frency11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allura....

    Gli direi che è il ragazzo più perfetto che esista, decisamente il mio tipo ideale, che ho sofferto con lui per colpa di Bella, che mi dispiace infinitamente e che lo ammiro tantissimo.

    Se poi volesse concedermi una chance proverei a fargli dimenticare miss cretinaggine 2008 :D
     
    Top
    .
  2. _.<-°*MaRiNa*°->._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDDDD
     
    Top
    .
  3. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di passare direttamente alla fase 2 del piano XD
     
    Top
    .
  4. frency11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto volentieri guarda :wub:
     
    Top
    .
  5. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con fan come noi non ci mette nulla a dimenticare Bella o l'imprinting XD
     
    Top
    .
  6. frency11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha! Poveraccio xD
     
    Top
    .
  7. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poveraccio lui e beatissime noi XD
     
    Top
    .
  8. *Fin*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bisogna essere spurcelle de furesta con quest'uomo *-*

    xDDD *rotula* XD mAUHauhaUhauhauhauahua XD
    *____* ARFF *ç*
     
    Top
    .
  9. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah penso che il concetto renda bene l'idea XD

    adesso spogliati...come sai fare tu...argh *-*
     
    Top
    .
  10. frency11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh lui a spogliarsi ci mette un nano secondo xD
     
    Top
    .
  11. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oplà una bontà e rimane con tutte le robine carine carine di fuori *-*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    Dunque, avete presente nei cartoni giapponesi comici, quando spruzzano il sangue dal naso? eheh!image

    Prima di tutto, essendo molto più alto di me mi sentirei una nana e lo guarderei dal basso verso l'alto cercando di non pisciarmi addosso dall'emozione e tenermi sulle gambe ^.^' Poi, se non ha problemi per via della notevole differenza di età, sfodero uno dei miei migliori sorrisi e sguardi languidi (il che non dovrebbe essere difficile, visto come mi inebetisce quando leggo di lui :P) e prego fortemente che ciò sia sufficiente a fargli dimenticare per sempre Bella....altrimenti non saprei proprio.....(gli salto addosso!dehehe!)
     
    Top
    .
  13. xXFoLLeTTaXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muaaa Jake d'avanti ai miei occhi?????
    allura fammi pensare......andrei ad abbracciarlo...per testare la sua temperatura! xD
    ..son freddolosa e quindi ho bisogno di calore....meglio se umano poi ihihih
    poi rimarrei li a bocca aperta....e spererei in un certo imprinting con me...non so se mi spiego...ahahahaha
     
    Top
    .
  14. BiondinaViziata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rimarrei a guardarlo per un pò arrossendo come un bufalo .. però intanto mi avvicino ... e con tutta la calma gli salto addossoooooo ( wiiiiiiiiiiiii ) .. anzi no veramente sono indecisa se baciarlo ( oh yeah ) o saltarji addosso oppure mi spoglio davanti a lui e via muahahahahah ( ovviamente skerzo .. ma non mi dispiacerebbe mica sa !? ) <--- è la scelta + consijata .. magari se anche lui ... gnamme gnamme !!! ma non mi accontento .. qualcosa di + !!!
    di sicuro autografo immacolato e foto ! e gli dico che è splendido .. un raggio di soleeeeeeee ... poi mi accerto che non ci siano ragazze in giro .. pe nn falle rosikà porelle no ! ( con il mio sguardo da : levateve dai c******i sinno scapoccio ) .. modestie a parte ashuashu xD ... e sicuramente come ho detto lo bacio ... ( però il bacio deve durare almeno 1 ora o 2 ... !!! muahahahah ) tanto per aver provato ! sennò mi rimane il rimorso .. tutti quei sogni e poi mi fermo a un autografo ??? eh nooo eh ! :D e che si fessu !?
     
    Top
    .
  15. _.<-°*MaRiNa*°->._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD giusto V_V io sarei anke tentata di dirgli sta frase ke ci potrebbe stare a pennello: "La cosa peggiore è che ho visto tutta... la nostra vita assieme. E la desidero, Jake, la desidero più di ogni altra cosa. Vorrei restare qui e non andarmene mai più. Vorrei amarti e renderti felice. Ma non posso, e mi sento morire."
    ce sta no? xD anke se è 1 citazione di Bella...direi le stesse cose V_V e se la frase lo commuovesse abbastanza e ci starebbe , ke ben venga muahah XD
     
    Top
    .
76 replies since 11/8/2008, 11:10   1252 views
  Share  
.