Se Bella scegliesse Jacob al posto di Ed,e poi lui ha l'imprinting con un'altra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *{MissBlack_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato tante volte...
    Beh, credo che Bella rimarrebbe sicuramente ferita, ma d'altronde lo avrebbe saputo sin dall'inizio.
    Al suo posto avrei corso il rischio anche io, pur di stare con Jake *///*
    Per dopo... Beh, Jake vivrebbe felice con la ragazza del suo imprinting (ME xD) e Bella... Molto probabilmente tornerebbe in lacrime da Edward <_<
    Anche se al suo posto la rifiuterei... Ma d'altronde, se si ama una persona (e Ed ama Bella) si é disposti a perdonarla... Ma questa é un'altra filosofia xD
     
    Top
    .
  2. gokugirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con MissBlack...
     
    Top
    .
  3. Nunu_loves_Carlo<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Edward la riaccoglierebbe..
     
    Top
    .
  4. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, la riaccoglierebbe in meno di dieci secondi :shifty: , stupidamente poi... Ma che ha sta' Bella che he riuscita a fare innamorare i due più perfetti ragazzi del mondo??!!! :huh:
    Comunque Bella non potrebbe mai aver scelto Jake, lei è fatta per Edward, IO sono fatta per Jake, jeje

    SPOILER BREAKING DAWN
    SPOILER (click to view)
    Ah, ma lo sapete (ovviamente si) che a Breaking dawn si dice che Jake avrà l'imprinting? è sicuro!!! Meno male!!! è la soluzione migliore (anche se purtroppo dubito che lo abbia con me, *sigh* :cry: )!!! (Oddio, non vi ho rovinato il libro, vero?? ormai è una notizia diffusa....)


    Edited by Lis&siL - 20/10/2008, 19:23
     
    Top
    .
  5. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, quello andava sotto spoiler!!!! Perdonatemi me ne sono accorta ora!! Ma ormai è tardi, che faccio!!??? Non leggete, perfavore!!! (speriamo che nessuno legga prima del 30 ottobre, sicuramente per quel allora lo vremo finito gia tutte (esce quel giorno)
     
    Top
    .
  6. kimberlyn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la sapevo gia la notizia,... detto che gira molto
     
    Top
    .
  7. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero... La notizia è diffusa,ma per il si e per il no l'ho messa sottospoiler.
    W.P.(sto abbreviandoXD) non ti preoccupare,ma sappi che avresti potuto sistemarlo tu stessa,facendo modifica!;)
     
    Top
    .
  8. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@(lupetta)@@ @ 31/8/2008, 17:54)
    ragazze,e se poi Bella alla fine ipoteticamente,sceglierebbe Jacob,e poi lui avrebbe l'imprinting cn un'altra...a quel punto ke succederebbe secondo voi?nn farebbe la stessa fine ke Leah ha ftt cn Sam?
    secondo voi Bella ritornerebbe da Ed?? :blink: :huh:

    Secondo me Bella sta con Edward e Jacob ha l'imprinting

    SPOILER BREAKING DAWN

    SPOILER (click to view)
    Gli spoiler mi dicono che ho ragione xD
     
    Top
    .
  9. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jjaja, grazie Flora!!!! d'ora in poi sapro che si puo modificare!!! (non lo sapevo....) :P
     
    Top
    .
  10. DolceBou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io purtoppo mi sono già letta la trama di BD
    mi sn rovinata il libro però non ci stavo più nella pelle
     
    Top
    .
  11. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jaja, io ho un'amica che mi vuole raccontare tutto ma nn glielo lascio fare jajaja
     
    Top
    .
  12. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione all'OT! ^_^
     
    Top
    .
  13. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, scusa, scusa
     
    Top
    .
  14. « Smarty;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler BD
    SPOILER (click to view)
    beh jake ha l'imprinting con una persona molto vicina a bella...non dico nulla per chi non ha ancolra letto breaking dawn!


    Edited by Flora90 - 3/11/2008, 22:21
     
    Top
    .
  15. –--» Blaze «--–
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, anche se ho già letto BD, Bella non sarebbe tornata da Ed, se avesse scelto Jake e poi lui avesse avuto l'imprinting...perchè lei è sempre attenta a non ferire nessuno, soprattutto i due ragazzi che ama...e per amore di Ed che soffrirebbe della sua scelta, se ne andrebbe...ma naturalmente sono tutte supposizioni, per di più sbagliate...
     
    Top
    .
46 replies since 31/8/2008, 16:54   847 views
  Share  
.