Se Bella scegliesse Jacob al posto di Ed,e poi lui ha l'imprinting con un'altra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _.<-°*MaRiNa*°->._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh in quel caso si potrebbe dire <<ma ke sfiga, Bella!!>> insomma x Jacob alla fine se avesse 1 vero imprinting nn potrebbe farci niente...nn lo decide mica lui...Bella dovrebbe accettarlo e tanto potrebbe tornare da Edward...nn credo ke sarebbe così difficile riaccettarla visto ke è "tutta la sua vita", la vampirizzerebbe e 4ever love XD
     
    Top
    .
  2. claire de LUNE;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER Breaking Dawn
    SPOILER (click to view)
    Beh era destino che avesse l'Imprinting con Renesmee, ma visto che se Bella si mettesse con Jacob Nessie non esiterebbe, il problema non sussiste (:
    Se comunque ci dovesse essere un ulteriore imprinting allora Bella tornerebbe da Edward.


    Edited by †Lady Crow† - 24/11/2008, 20:05
     
    Top
    .
  3. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER Breaking Dawn
    SPOILER (click to view)
    Infatti...il problema non sussiste^^
    Nessie è nata solo per dare un contentino a Jake visto che la sua storia con Bella non è decollata XD
    J & B sono anime gemelle c'è poco da fare *-*


    Edited by †Lady Crow† - 24/11/2008, 20:05
     
    Top
    .
  4. claire de LUNE;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER Breaking Dawn
    SPOILER (click to view)
    Appunto *-*
    Anche se io non so come mi sarei comportata se fossi stata al posto di Bella... potendo li avrei voluti entrambi xDD
    E comunque hanno fatto cadere Jake tanto in basso con la storia dell'Imprinting -.-" innamorarsi di una mezza vampira, ma fammi il piacereee -.-"


    Edited by †Lady Crow† - 24/11/2008, 20:06
     
    Top
    .
  5. PetalidiStelle87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER Breaking Dawn
    SPOILER (click to view)
    Ma visto che chi troppo vuole nulla stringe una scelta l'ha dovuta fare...anche se non la condivido per niente XD

    Jake era l'unico che non avrebbe mai avuto un'imprinting perchè il suo cuore era talmente pieno d'amore per Bella da non vedere nessun'altra...l'amore riesce a sovvertire le regole...ma i suoi sentimenti sono stati sminuiti in maniera vergognosa in BD =(


    Edited by †Lady Crow† - 24/11/2008, 20:06
     
    Top
    .
  6. @@(lupetta)@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hai assolutamente ragione PetalidiStelle...insomma,se nessie nn sarebbe mai nata jake avrebbe sofferto x sempre,no?a me pare troppo irreale ke un licantropo abbia l'imprinting cn una mezza vampira...cmq,è andata così...accontentiamoci...
     
    Top
    .
  7. xXFoLLeTTaXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sfigata praticamente.
    oddio non oso immaginare....
     
    Top
    .
  8. A k e m i •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roba da spararsi in testa, per non dire altro xD
    Susu...dai, seriamente...io ci morirei, seria. Basta. Sconvolta.
    Se il mio ragazzo fosse un licantropo e non avesse l'imprinting con me io morirei subito, senza neache aspettare che trovi la suddetta tipa o meno...no, basta...mi sto deprimendo da sola ç_____ç
     
    Top
    .
  9. _Bella__CuLLen_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio parere se lui si fosse messo cn bella non sarebbe continuata la storia tra ed e lei quindi non si sarebbe sposati e di conseguenza non sarebbe nata Nessie e jacob non avrebbe avuto l'imprintig..molto probabilmente ed avrebbe continuato a farle le sue visitine notturne ma di nascosto cm faceva quando si erano appena conosciuti..le sarebbe stato vicino ma fino ad un certo punto..prima o poi bella avrebbe capito che amava piu edward e avrebbe lasciato jake..perche ragazze alla fine è scontato che è imposssibile che lei si potesse mettere cn jake..ama troppo ed...e allo stesso tempo ama jake ma e un sentimento diverso da quello profondo e passionale che prova per il "freddo"..

    ps..io mi offrirei volontaria x consolare jacob..muahaha..:)
     
    Top
    .
  10. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti devi presentare prima di postare =_=''
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,393
    Reputation
    0

    Status
    io cerdo che rimarrebbe amareggiata a tal modo che incomincerebbe a odiarlo,poi,va da edward e cerca di farsi perdonare ma con scarso successo e allora tenterebbe il suicidio...ma non ce la fa perchè allora edward capisce che l'ha ferita un'altra volta e la salva...poi tenta di farlo lui e lei lo risalva...e vivono per sempre felici e contenti tutti tranne jake che poveretto ha perso un'occasione....
     
    Top
    .
  12. _MissA_I<3F_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi...che allora mi farebbe piacere se jacob avrebe l'impintig con un altra perchè bella non lo merita per niente, e poi sicuramente se ritornerebbe da edward lui l'accoglierebbe a braccia aperte perchè tutti sanno cosa prova per lei ed, ma per me non sarebbe giusto perchè lei non può andare da uno all'altro e farli soffrire tutti e due....
    dunque la fine dovrebbe essere che jacob ha la ragazza con l'impinting, ed si trova qualcun'altro, e bella si mette con Mike e si scorderebbe tutto...^^
    Scusate ma io la penso così lo so che ci possono essere delle proBella, ma a me sinceramente lei non mi è mai piacuta.... sorry.....
     
    Top
    .
  13. *°Piccola Juschtel°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia risposta è semplice:
    si frega u.ù

    Ammettendo in primis che non la sopporto xD
    Ma alla fine sarebbe questa la risposta da darle.
    Oh: se l'è cercata U.U
     
    Top
    .
  14. debbyh_may
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Piccola Juschtel°* @ 27/4/2009, 13:06)
    La mia risposta è semplice:
    si frega u.ù

    Ammettendo in primis che non la sopporto xD
    Ma alla fine sarebbe questa la risposta da darle.
    Oh: se l'è cercata U.U

    Ehi, ma quoto in pieno =D
    Le starebbe proprio bene u.u
    No, vabbè scherzo, ma non la tollero proprio.
    Vuole avere tutti e due, sia Ed che Jake.
    Alla fine sarei felice se non avesse nessuno XD

    Comunque io credo che Bella piano piano si riavvicinerebbe ad Edward che l'accoglierebbe a braccia aperte.
    Infondo lui vive per lei, e se la riprendrebbe a costo di tutto, secondo me.
     
    Top
    .
  15. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sììs quoto, infatti se mai Bella avesse scelto Jake secondo me sarebbe tornata prima o poi da Ed a prescindere dal fatto ke Jake avesse avuto l imprinting con un'altra. Anke se ormai sappiamo ke se Jake si fosse messo con Bella, jake non avrebbe potuto avere l imprinting con nessun altra xkè non sarebbe mai nata Renesmee :)
     
    Top
    .
46 replies since 31/8/2008, 16:54   847 views
  Share  
.