in quale libro preferite Jacob??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eclipse
    51.69%
    61
  • New Moon
    41.53%
    49
  • Breaking Dawn
    6.78%
    8
  • Twilight
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 118)

in quale libro preferite Jacob??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenica95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    New Moon!! perchè leggendo quello mi sono innamorata del personaggio =)
     
    Top
    .
  2. thewolfwoman87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellaEly @ 19/11/2008, 15:51)
    allora il personaggio di Jake in quale libro vi è piaciuto di più?? :) A me in New Moon ed Eclipse, ma se devo scegliere tra i due i Eclipse!! Perchè mi piace il senso di rivalità ke qui ha con Ed e ke lo rende irresistibile e adoro anke la sua sfacciataggine adorabile!!! ^^ Scegliete!!

    Eclipse è più entusiasmante...xkè jacob è...fico!!xò in new moon....rappresenta la salvezza x bella...il suo porto sicuro...tenero e dolce cm nn mai...!è in new moon ke m sn affezionata a jacob...!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .......

    Group
    Member
    Posts
    18,802
    Reputation
    0
    Location
    from a castle on a cloud

    Status
    Ero indecisa trà New Moon ed Eclipse...ma poi ho deciso per Eclipse!
    Lo adoro troppo lì! anche se la fine (dopo il bacio pensavo che ci fosse una speranza per Jake) mi ha deluso...Perchè sempre quel ghiacciolo trà i piediiii??
     
    Top
    .
  4. F.Nana O.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werewolves Princess @ 19/11/2008, 16:26)
    Anche io sono indecisa fra new moon ed eclipse, perchè in uno mi ha fatto innamorare, nell'altro è stato semplicemente mitico!! Boh, ci penserò su...

    Quoto!!
     
    Top
    .
  5. lovejake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady__Shine @ 21/8/2009, 11:23)
    CITAZIONE
    in New Moon è un amico vero, un raggio di sole. In Eclipse è il guerriero, il coraggio. In Breaking Dawn è il dolore e la forza

    Quoto alla stragande.
    Voto New Moon,ma solo perchè è da quel libro che l'ho incominciato ad amare <3.

    anke io l ho amato da li.....è il raggio di sole nell abbisso,anche se bella non lo ammetterà mai,lo ama,non puo fare a meno di lui :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. LaTaki;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Eclipse,perchè è veramente troppo forte in quel libro:così combattivo,pieno di vita,così fiero di dimostrare a tutti i costi il suo amore per Bella. Anche se alla fine non riesce proprio a sopportare tutto ciò che l'amore per Bella comporta.
    Il suo amore per Bella lo fa essere estremamente sensibile ed umano -nonostante la forza che ci metta per sopportare la scelta della ragazza- ed è ovvio che sembri più naturale di quello di Edward.
     
    Top
    .
  7. ^^Vampire Girl^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato eclipse perchè Jacob si conquista il cuore di bella ma mi piace anche in new moon perchè è da lì che mi sono innamorata di lui *w*
     
    Top
    .
  8. Lady D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho optato per Breaking Dawn..esattamente non so il perchè ( vi chiederete "ma questa è scema?") e ora vi spiego..
    In New Moon praticamente sostituisce Edward = Bella si innamora anche di lui, ma lo respinge..
    IN Eclipse vabbè baci e abbracci..ma lo respinge lo stesso..
    In BD insieme alla sua tristezza per essere rifuitato emerge una particolare simpatia (tipo le battutine su Rosalie..o i capitoli del libro di Jake)..
    non so se sono riuscita a esprimervi bene il concetto.. :(

    Baci
    LadyD
     
    Top
    .
  9. LaFraLupetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente new moon quando non c'era Ed di mezzo, erano solo loro due *_*
     
    Top
    .
98 replies since 19/11/2008, 14:51   1168 views
  Share  
.