Image and video hosting by TinyPic
Jacob Black Europe - For Truly Fans -

Jacob o Edward???
view post Posted on 20/11/2009, 13:43Image and video hosting by TinyPic

there is always a hope

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:25

CITAZIONE
e poi io non sopporto il freddo non resisterei.. poi la relazione tra bella e ed apparte ad essere malsana è pallosa! insomma "ti amo ..non ti voglio xdere.. x sempre ..ti amo + della mia stessa vita ..non mi lasciare mai. vivremo insieme x l'eternità" ..oooH CI Hai fatto la wallera XD sempre la stessa cosa un rapporto tra due xsone è fatto di litigi amore litigare fare pace ..non parlarsi x giorni e pooi far rinascere la passione 100 volte + di prima! come tra bella e jake!
e poi insomma : VIVI E LASCIA VIVERE!
ed non vive e non lascia vivere
jake vive e ti fa vivere!

è quello che ripeto da quando sono projacob ovvero da New Moon! Sempre, perche la gente non capisce? :blink: <_<

image

image image

Cliccate:
http://www.playbacktv.tk/

image

imageimage

image

firma in restaurazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 20/11/2009, 16:35Image and video hosting by TinyPic

Group: Cagnacci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:15

X sempre Jake .. allora perchè è bravo.. gentile con tuttiiiii .. solareeeee.. bellissimo..divertente.. io credo che edward non sia niente a confronto di jake vabbè soo gusti.. xD

♥ ✿ ιℓ мισ ℓυρα¢¢нισттσ... ♥ ✿

image

image

image

♥ ιℓ мισ נαкє... ♥
imageimage image
image image
image
Taylor

Il 62% delle ragazze sono edwardine,mentre il 38% delle ragazze sono jacobine
Se anche tu sei tra quel 38% METTI QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 22/11/2009, 15:05Image and video hosting by TinyPic

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:25

CITAZIONE (*laSary* @ 15/6/2009, 16:03)
Mi pare ovvio: Jake!
Edward nel primo libro della saga fa letteralmente impazzire, questo perchè oltre ad essere bello è... "tenebroso". Ovvero, Bella deve scoprire ancora molto di lui, quindi appare affascinante e misterioso. E per questo piace... Ma poi? In Eclipse, per esempio, quando ormai ogni lato segreto della sua "anima" è stato svelato... cosa resta? Un vampiro perfetto, che è disposto a qualsiasi cosa per Bella, che rimane in silenzio davanti alle palesi indecisioni della sua amata. E che barba! Un pò di passione, di gelosia! Che poi, mica non la manda da Jacob perchè geloso, ma solo perchè è ipermegaprtettivo e ha paura che Bella si faccia male... costringendola a vivere nell'ovatta. Decisamente meglio Jacob, che la porta in moto, che le promette di farla tuffare dagli scogli, che la rapisce da scuola, insomma, che la fa vivere. Adoro Jake, si fa trasportare dai sentimenti, e non stanca mai. E poi... il caldo, il sole... decisamente meglio del ghiaccio invernale, no? :wub:

Quoto assolutamente tutto!!

image

image

image image
image

Bella & Jacob!
Grafica con effetti glitter di Myspace

image

imageimage
URL=http://www.hpquiz.it]image[/URL]image

zuuu
view post Posted on 24/11/2009, 14:15Image and video hosting by TinyPic

Utente cancellato

IO SCEGLIEREI JACOB <3...allora riguardo il fisico mi piace di più, bello, muscoloso, denti bianchissimi... edward nn mi piace completamente... riguardo il carattere sempre jake: uomo combattivo (nn come ed ke gli fa a bella in eclipse se vuoi scegli lui a me interessa solo ke sei felice...) ke è n codardo. jake fa di tutto x conquistare bella e sn contenta ke ha l'imprinting cn renesmee xk bella la odio W JACOB<3 SEI BELLISSIMO

view post Posted on 25/11/2009, 18:26Image and video hosting by TinyPic

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:16

ZUUU DEVI PRESENTARI PRIMA DI POTER POSTARE NEL FORUM!

image

image

Spesso la musica mi porta via come fa il mare. Sotto una volta di bruma o in un vasto etere metto vela verso la mia pallida stella / Petto in avanti e polmoni gonfi come vela scalo la cresta dei flutti accavallati che la notte mi nasconde / sento vibrare in me tutte le passioni d'un vascello che dolora, il vento gagliardo, la tempesta e i suoi moti convulsi / sull'immenso abisso mi cullano. Altre volte, piatta bonaccia, grande specchio della mia disperazione!

(Baudelaire, LaMusica)

Food For Ravens Dark, Gothic, Glamour Photography

view post Posted on 25/11/2009, 20:58Image and video hosting by TinyPic

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:46, 21 minuti fa

Jacob.Edward non mi piace,non lo odio nèlo amo,mi sta sostanzialmente indifferemnte.E se a Bella piace il tipo possesiuvo,affari suoi.

[URL=http://mugglenet.forumcommunity.net/?t=28261620]

Il 62% delle ragazze sono edwardine, mentre il 38% delle ragazze sono jacobine.
Se anche tu sei tra quel 38%, la percentulale intelligente... METTI QUESTO NELLA TUA FIRMA! JACOB è JACOB!!! TEAM JAKEEEEEEEEE <

view post Posted on 25/11/2009, 21:02Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:17

Direi Jacob.
Edward è bello perchè il fascino è intrinseco dei vampiri che lo usano (in teoria) per accalappiare le prede...mentre per Jake è diverso.
E' più dolce..è più tutto.

image

L'annuncio
La pioggia batteva forte contro i vetri della finestra della mia camera. Nonostante il calendario fosse certo di essere in estate, il clima tipico di Forks sembrava volesse fargli cambiare idea. [...] Gli inviti per il matrimonio erano stati spediti. Charlie, come mi aspettavo, non l’aveva affatto presa bene. Allo stesso modo Renèe. Sembrava avessero stipulato un’alleanza per dissuadermi dallo sposare Edward. Le loro parole ancora rimbombavano nella mia testa.
“Sei giovane Bells, hai ancora una vita davanti. Perché devi precluderti esperienze sposandoti a malapena diciotto anni! Eppure hai visto che fine abbiamo fatto io e la mamma…non vorrai finire come noi!” aveva elargito Charlie con la sua vociona quando io ed Edward ci eravamo finalmente convinti di affrontare l’argomento. Ovviamente Renèe disse le stesse cose, anche se con tono più armonioso. Quel tono che assume la mamma quando tenta di star calma per non far scoppiare una lite ma ti accorgi che, in realtà, l’hai profondamente delusa. [...] “Papà cosa succede? E’ successo qualcosa a Billy?”
Chiesi realmente preoccupata.
All’inizio Charlie non rispose poi emise un verso che non capii bene.
“Bells, non si tratta di Billy. Si tratta di Jacob”
Al suono di quelle parole molte ferite si riaprirono dentro di me. [...] Non udendo risposta Charlie continuò la frase, con un filo di voce.
“Jacob è…Jacob è scappato da La Push. Non si sa per dove, non si sa dove sia o come stia. L’ultima a vederlo è stata Leah. Billy dice che, dopo aver ricevuto il tuo invito delle nozze, è uscito di casa e non è mai più tornato”.
Pronunciava quelle parole lentamente, quasi le stesse contando con il conta gocce. Ogni sillaba che usciva dalla sua bocca era come una frustata per me che, basita, cercai di capire quali emozioni mi avessero travolta improvvisamente, come un uragano.
“Ma c-com-me è pos-s-ibile…i suoi amici dovrebbero conoscere i suoi pens” [...] Come era possibile? Avevo detto esplicitamente di non volergli mandare l’invito per non farlo soffrire ulteriormente, e così avevo fatto.
Proprio quando pensai ad Edward eccolo suonare alla porta.Andai ad aprire pallida come un cadavere, forse è così che sarei stata nel mio futuro ormai prossimo.
Edward apparve davanti alla porta ma, al posto del suo solito sorriso sghembo, aveva lo sguardo pietrificato. Ovvio, avrà letto nei pensieri di Charlie.
Non appena varcò la soglia mi strinse tra le sue braccia cullandomi.
“Va tutto bene?”.
Mi sussurrò all’orecchio.
Non risposi, lo guardavo con sguardo accusatorio e se ne accorse subito.
“Bella, vita mia..” prese a parlare
“so che in questo momento mi vorresti odiare ma l’ho fatto per lui. Al suo posto avrei preferito avere davanti a me la scelta, andare o non andare al matrimonio. E non che questa mi fosse preclusa”.
Enunciò le sue ragioni con una voce soave, quasi mielata che le faceva apparire così ovvie.
Per la prima volta non badai al suo discorso. Il mio cervello si era come scollegato e non voleva pensare ad altro che alla fuga di Jake.
“Devo assolutamente andare a La Push e parlare con gli altri”.
Dissi ad alta voce mentre avevo già preso le chiavi del pick-up e mi stavo dirigendo in macchina.
Una mano dura e della temperatura del ghiaccio mi bloccò.
“Ti accompagno io.”
Disse Edward quasi fosse un ordine.
“No, la questione questa volta non ti riguarda, vai a casa. Non morirò stanotte”.
Così dicendo, ferma e decisa, accesi il pick-up che emise un rombo tuonante. Dopodichè partii in direzione di La Push, andando tanto veloce quanto il mio furgoncino poteva permettermelo.

© zenzy

stellina96music
view post Posted on 5/12/2009, 20:39Image and video hosting by TinyPic

Utente cancellato

jacop è mille volte meglio di edward,lui è bellissimo muscoloso ,e attraente mentre l'altro e vuoto con uno sguardo da scemo.

view post Posted on 5/12/2009, 20:43Image and video hosting by TinyPic

...la vita non è un sogno. La vita è amore,dolore e morte. L'eterna speranza di vita umana,muore lentamente ad ogni alba,mentre sognamo di sfuggire al destino...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:22

Jacob è...Jacob.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 7/12/2009, 20:44Image and video hosting by TinyPic

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 16:29

Jacob <3 perchè ha sempre il sorriso sulle labbra *_*

view post Posted on 7/12/2009, 20:56Image and video hosting by TinyPic

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:34

CITAZIONE (»PiccolaJuschtel @ 24/6/2009, 13:36)
ù.ù
Mi sembra ovvio: Jake xD
Come ha detto Sry, Ed in Twilight sembra fantastico, anche perchè Bella non sa quasi niente nei suoi confronti e lui è.. quasi perfetto. Ma poi, con il continuare della saga, si rivela noioso.. Invece Jake farebbe di tutto per Bella.. Non che Ed non lo farebbe, sia chiaro, ma.. L'approccio che i due hanno verso Bella è diverso, nettamente diverso ed io prefersico nettamente quello di Jake ù.ù
Sarò di parte, ma chi se ne frega xD
E poi vogliamo mettere un bell'abbraccio caldo tra le braccia di Jake, con un freddo tra le braccia di Edward..
No ò_ò

quoto!!!! cause hot is better XD

image
imageimage]
image

Con un sospiro selvaggio riavvicinò la bocca alla mia, le dita affondate nella pelle dei miei fianchi.
Lo scatto di rabbia sbilanciò il mio debole autocontrollo e la sua reazione inattesa, estasiata, lo sconvolse del tutto.
Se si fosse sentito soltanto trionfante, forse avrei resistito. Ma la spontaneità assoluta e indifesa della sua gioia improvvisa sbriciolò la mia determinazione, la mise fuori uso. Il cervello si scollegò dal corpo e mi ritrovai a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana e incomprensibile, mai sperimentata prima - perché con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me.
Strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. Era ovunque. Il sole abbagliante inondò di rosso i miei occhi ed era il colore giusto, con tutto quel caldo. Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob. L'unico frammento di cervello che manteneva un po' di lucidità mi urlava domande.
Perché non la smettevo? E, peggio ancora, perché non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? Non volevo che si fermasse: perché? Perché le mie mani gli stringevano le spalle ed erano felici di sentirle larghe e forti? Di sentire anche le sue mani sul mio corpo, e di desiderare che stringessero ancora di più?
Domande stupide, perché la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice a-mico. Ecco perché non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì. Lo amavo, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. Ero innamorata di lui, ma ciò non bastava a cambiare nulla; era soltanto sufficiente a ferirci entrambi. A ferirlo, peggio di quanto avessi mai fatto.
...distintamente, sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un suo minuscolo frammento si staccava da tutto il resto. Le labbra di Jacob si fermarono prima delle mie. Aprii gli occhi e lo trovai che mi fissava meravigliato e festoso.
«Devo andare», sussurrò.
«No». Sorrise, lieto della mia risposta.
«Torno presto», promise. «Prima, però, una cosa...». Riprese a baciarmi e non c'era più ragione di resistere. Perché mai? Stavolta era diverso. Sentivo le sue mani lievi sul mio volto, le labbra calde e delicate, sorprendentemente timide. Fu breve, e tanto, tanto dolce. Mi avvolse tra le sue braccia e mi cullò stretta mentre mi sussurrava all'orecchio.
«Questo doveva essere il nostro primo bacio. Meglio tardi che mai». Contro il suo petto, dove non poteva vedere, le mie lacrime si addensarono e scesero.

[Il 62% delle ragazze sono edwardine, mentre il 38% delle ragazze sono jacobine.
Se anche tu sei tra quel 38%, la percentuale intelligente, METTI QUESTO NELLA TUA FIRMA

image

image

!image

40 replies since 15/6/2009, 14:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Jacob Black Europe
Gemellaggi
Licantropi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco • Edward & Bella Lovers Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic {Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? Image Hosting Yuri's Heart Hogwarts GDR Image and video hosting by ImageShack Photobucket Fantasy World GDR Image and video hosting by TinyPic ~ L'Ombra Del Vento Quileute Wolf Pack
Affiliazioni
Licantropi Westeros Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome The Host Fans Forum CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Image Hosted by ImageShack.us Sonohra Italia Vieni a trovarci Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Gracie~Italian Lovers ~PencilGraphic~ Image Hosted by ImageShack.us Fantasynight Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Nuova Costituzione Italiana Image Hosted by ImageShack.us GALLINE ALLA RISCOSSA  Brutiful ~ Il Regno Dell'Off Topic tesserino Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  Neverless Graphic Fabulous Graphic Photobucket ***More than TV Series*** I.Y.W. anime e manga scanlation Grandi Storie d'Amore Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Il forum ufficiale di Gastòn Soffritti Il forum ufficiale di Matteo Leoni Image Hosted by ImageShack.us I DIARI DELLA MEZZANOTTE E DELLE STREGHE || Robert Pattinson Central || Rob Pattinson's World Ashley Greene Official Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Robert Credendo Vides..NY GDR Image and video hosting by TinyPic Official BFL Image and video hosting by TinyPic Il Regno Infinito GDR made by TaroKKando - Grafica Forum  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Ian'SGirls Team Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » Image and video hosting by TinyPic

Ultimo controllo: 3/06/09