E se alla Meyer piacesse di più Jacob?

pazza idea che mi è venuta prima di addormentarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*laSary* @ 30/6/2009, 12:13)
    Verissimo... Però, mi metto nei panni della Meyer... ed è triste pensare che ha cercato di accontentare il personaggio Jacob perchè ormai non voleva deludere la storia e le fans. Perchè quando scrivi, devi scrivere quello che senti te, non quello che vogliono sentire gli altri! Perchè oggettivamente, se lei preferisce Jacob... è ovvio che preferiva vedere il suo personaggio di fianco alla protagonista Bella, no? (Uhmm discorso contorto '-_-)

    secondo me non è proprio così, se preferisce jake non necessariamente avrebbe voluto vedere lui con la protagonista, se io avessi un personaggio preferito non per forza vorrei vederlo con la protagonista. Io dal mio personaggio preferito vorrei semplicemente fargli ricoprire un ruolo chiave nella storia, un ruolo decisivo
     
    Top
    .
  2. *laSary*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm sì in effetti è vero... Sarà che a me non è piaciuto tanto il finle, però oggettivamente per la Meyer potrebbe essere la parte migliore per Jacob!
     
    Top
    .
  3. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be, la Meyer lo ha detto che lo preferisce, ma secondo me ed e bella non potevano esserer separati, punto e basta. Per quanto io ami Jake credo che edward e bella siano perfetti insieme. Con tutto ciò voglio dire che la Meyer non si è forzata quando ha fatto preferire a Bella Edward invece di Jacob, perché, e lo ripeto, amo Jake alla follia, anche io li avrei lasciati insieme. almeno secondo me
     
    Top
    .
  4. *laSary*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, credo che in sostanza la cosa sia così... Sarebbe sembrato molto più forzato farle scegliere Jacob e spezzare il legame con Ed!
     
    Top
    .
  5. ;whisper~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai libri secondo me si percepisce una sorta di preferenza da parte della Meyer nei confronti di Jacob. Fa crescere sempre di più il suo personaggio, fino a farlo diventare una figura molto importante nel romanzo.
    E poi lo descrive con un carattere e un modo di fare che è impossibile non innamorarsene *_*
    Certo, non dice di "odiare" Edward, anche perchè l'ha creato lei xDm ma secondo me Jake le è molto simpatico.
    E poi quoto con voi che Renesmee è nata più che altro per rendere felice Jake. Io mi sarei ribbellata se il finale di BD fosse stato tipo quello di Eclipse, per il nostro lupo T_T Bella e Edward felici e contenti e Jake che si sente morire.
    No, doveva avere l'imprinting.
    E' anche vero che Bella non poteva scegliere Jake perchè altrimenti non sarebbe stato Twilight. Dove va a finire l'amore platonico per Edward? La storia tra l'umana e il vampiro super-figo? Tutte le fan di Edward il Bello?
    Poi devo dire che a me la coppia Jake/Bella alla fine non mi sarebbe piaciuta molto perchè proprio non mi piace Bella ._. XD
     
    Top
    .
  6. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì è vero anche a me ha dato fastidio il finale, si vede che è messo lì tanto per aggiustare la fine e la situazione di Jake, però è strano perchè fino a circa metà BD l'atteggiamento della Meyer nei confronti di Jake è proprio l'atteggiamento tipico dello scrittore nei confronti del suo personaggio preferito, poi dal momento dell'imprinting diventa un personaggio quasi marginale come se lei abbia cambiato idea, ripeto magari la vedo così solo perchè io penso che se avessi un personaggio prefeito lo renderei sempre un personaggio chiave fino alla fine, magari a lei importava di più farlo felice, ma io quasi quasi lo avrei lasciato da solo purchè importante.
     
    Top
    .
  7. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lei lo preferisce e lo ha anche detto...solo che non poteva deluder i fan della mummia...

    SPOILER (click to view)
    Poi sono io che mi faccio film mentali però ho messo insieme alcuni elementi:
    Il marito di lei si chiama Jacob e si conoscono da quando sono piccoli (come Bella e Jake)
    Lei ha detto di aver avuto una storia come quella di Bella ed Edward, senza vampiri spero, solo che non ha avuto lo stesso lieto fine...
    Quindi la Meyer ha trascritto con elementi fantastici la sue storia simile a quella di Bella fino a NM?
     
    Top
    .
  8. •{CandyStar}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque con un pò di cervello ,e che non si è fatto spappolare il cervello con la storia d' amore di Ed e Bella, sceglierebbe Jake....insomma ragazze è PERFETTO E IMPERFETTO...è umano....è testardo ma dolcissimo...è puccioso...INSOMMA GIRLS
    CITAZIONE
    Di Puccioso ce n'è solo uno!
    Come Jake non c'è nessuno!

    Hahaha
     
    Top
    .
  9. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Candy cerchiamo di non andare in OT!!!
     
    Top
    .
  10. Nessie_Love_Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè può essere ke la meyer preferisse jake ma secondo me la coppia bella/ed nn è rimasta x accontentare i fan.. ma xkè la storia in un certo senso è gia scritta nn dimentikiamoci ke (se nn lo sapete già) il sogno ke ha ispirato la meyer parlava di una storia tra un umana e un vampiro e cosi si doveva concludere la saga.. nn della storia tra un likantropo e un umana!..x carità hot is better...ma la coppia deve essere ed&bella.. io preferisco jake ma jake è comunque un personaggio seconadario..edward è smp edward..!!
    cmq amo JaKe!! xD
     
    Top
    .
  11. Nessie_Love_Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq nn è vero ke la meyer voleva accontentare jacob xkè lei prima degli ultimi 3 libri aveva scritto forever dawn.. un libro in cui bella e jacob nn erano molto legati e quindi nn soffriva + di tnt..
    SPOILER (click to view)
    7) Quanto è diverso Breaking Dawn da Forever Dawn? Cosa è cambiato, cosa è rimasto uguale e perché? Renderà noti alcuni extra di Forever Dawn?
    La storia di base è la stessa. Bella ed Edward si sposano e partono per Isle esme per la loro luna di miele. Bella rimane incinta di Renesmee. La nascita sta quasi per uccidere Bella, ma Edward la trasforma in vampiro in tempo. Jacob ha l’imprintig con Renesmee. Alice ha la visione della venuta dei Volturi che usano come pretesto la “bambina immortale” per distruggere i Cullen. Alice va via. Le abilità di Bella si rivelano favorevoli per i Cullen, Alice torna a casa con un altro mezzo vampiro per provare che Nessie non è pericolosa.
    Le cose che sono diverse:
    • Jacob e Bella non sono così chiusi. Nessuno degli avvenimenti di New Moon e di Eclipse è mai avvenuto; Edward non è mai partito, quindi Bella e Jacob non si sono mai legati ed i sentimenti di Jacob per Bella rimangono ad un livello più basso.

    l'ho preso da un intervista ke hanno ftt alla meyer!
    conclusione: ness1 sapeva di questa saga e nn esistevano fan..
    quindi
    SPOILER (click to view)
    edward e bella nn sn rimasti insieme x accontentare i fan e jacob nn ha sofferto e quindi nn è stato ""accontentato"" ma la storia è venuta prp dal cuore della meyer!
    baci a tt :D
     
    Top
    .
  12. hermione89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potreste dire in quale intervista o dove la meyer ha etto di preferire jake a edward?(e cmq ci avrebbe solo ragione)
     
    Top
    .
  13. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un'intervista la Meyer ha dichiarato che se avesse potuto scegliere, lei sarebbe stata Team Jacob.
    Vorrei prendere un megafono ed urlarlo alle Edwardine con i paraocchi che non capiscono quanto sia bello Jake
    al di la dei team ...

    La fonte : http://www.twilight-blog.eaglepictures.com...moon_curiosita/
     
    Top
    .
  14. hermione89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè si setntiva già dal 3 e poi dal 4 libro...prò nno sono daccordo sull fatto che il team ed o jake lo sclegano ragazze a seconda del tipo di ragazzo che vogliono...io credo doffcile l'amore a prima vista ma a un attrazione immediata o cmq di lì a poco si mentre a forti amicizie che dopo diversi anni si trasformano in amore passionale è più difficile...io sono più per l'amore che è tale fin da subito eppure sono team jacpb...secondo me non è così chi è pro jacob lo è sopratutto per il carattere del prrsonaggio e perchè l oente amore vero al contrario tra quello di ed e bella che è liceale,superficiale e irreale...
     
    Top
    .
  15. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse è la realta?!?
     
    Top
    .
45 replies since 17/6/2009, 09:17   842 views
  Share  
.