E se alla Meyer piacesse di più Jacob?

pazza idea che mi è venuta prima di addormentarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    Non so se Bella è veramente la principessina goffa e timida che ha bisogno di essere salvata.
    E' una ragazza introversa che talvolta mi ha stupito per la sua capacità di giocare su due campi diversi... non so come dire: la sensazione che mi ha dato (e parlo dei libri perchè non sono riuscita a vedere i film) è quella di una fanciulla che con le sue "iperventilazioni" e sguardi da tonno arpionato riesce comunque a mantenere una stretta assoluta sui cuori di due uomini decisamente stregati da lei.

    In questo gioco delle parti, la Mey alla fine non può evitare di dare un contentino a Jake: è, infatti, evidente che il dolore che Jake prova a causa di Bella e dei sentimenti che nutre per lei è immeritato. Ed ecco allora Nessie, personaggio di poco spessore ma utile ai fini della futura felicità di Jake: ovviamente la nostra cresce anche in fretta onde evitare che il nostro jake passi altri vent'anni a viver d'amor cortese...


    Credo proprio che alla Meyer piaccia molto Jake... poteva forse accorgersene prima ed evitare un BD davvero deludente (almeno per me).
     
    Top
    .
45 replies since 17/6/2009, 09:17   842 views
  Share  
.