Oroscopo Indiani d'America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lady of Glow*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Picchio anche io ^_^
     
    Top
    .
  2. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un corvo **
     
    Top
    .
  3. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono un cervo oddio Edward stammi lontano sennò chiamo Jake e ti mangia!!

    Simbolo della curiosità e dell'intelligenza, il nato sotto il segno del Cervo è una persona molto dinamica, in perenne movimento, portato a vivere sempre nel presente in maniera attiva e con grande energia.
    Ama il contatto con gli altri e gli scambi con le persone.
    In amore, il Cervo è dotato di forte carica sessuale, pregio che unito all'esuberanza, fà del nato sotto questo segno, un partner molto attraente.
    Il suo eros vivace e, anche, impulsivo, regala brio e senso ai suoi rapporti.
     
    Top
    .
  4. uh-mazing,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io picchio! xD
     
    Top
    .
  5. Superjacobfan's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono del corvo!mitico!
     
    Top
    .
  6. LiLiEaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WoooooW...sono il Picchio!! >.<
     
    Top
    .
  7. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn un Corvo ? mitico
     
    Top
    .
  8. Muffin.Lover xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALCE
    22 novembre- 21 dicembre
    Chi è nato sotto il segno dell'Alce risulta una persona assai piacevole, dotata di grande coraggio, espansiva e molto dinamica.
    Il nativo dell'Alce ha uno spirito intraprendente: adora fare lunghi viaggi, anche in solitaria, visitare luoghi comunque poco frequentati dal turismo di massa. Ama, infatti, scoprire usi e costumi locali possibilmenti insoliti e stravaganti.
    In campo sentimentale vive storie d'amore molto intense, eccitanti e travolgenti anche se, spesso, purtroppo brevi.


    yeeee xD
     
    Top
    .
  9. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cervo!!!! guai se il ghiacciolo mi si avvicina se no gli infilo le mie corna negli okki malefici!
     
    Top
    .
  10. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io alce...
    Chi è nato sotto il segno dell'Alce risulta una persona assai piacevole, dotata di grande coraggio, espansiva e molto dinamica.
    Il nativo dell'Alce ha uno spirito intraprendente: adora fare lunghi viaggi, anche in solitaria, visitare luoghi comunque poco frequentati dal turismo di massa. Ama, infatti, scoprire usi e costumi locali possibilmenti insoliti e stravaganti.
    In campo sentimentale vive storie d'amore molto intense, eccitanti e travolgenti anche se, spesso, purtroppo brevi.
     
    Top
    .
  11. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serpente!

    Segno di forte sensibilità identifica una persona dotata di fervida immaginazione, perseveranza e in grado di puntare sulle proprie attitudini per realizzare progetti anche estremamente complessi.
    Nulla viene lasciato al caso, ogni mossa è sempre ben ragionata, per poter giungere all'obiettivo finale.
    In amore è sensuale, passionale, anche affettuoso... insomma affascinante ed irresistibile.
    Vive i suoi rapporti come una continua luna di miele.

    in effetti ci prende in pieno!!!! o.O
     
    Top
    .
  12. {Andromeda}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CERVO :D ci sta quasi tutto va... :D

    SPOILER (click to view)
    Simbolo della curiosità e dell'intelligenza, il nato sotto il segno del Cervo è una persona molto dinamica, in perenne movimento, portato a vivere sempre nel presente in maniera attiva e con grande energia.
    Ama il contatto con gli altri e gli scambi con le persone.
    In amore, il Cervo è dotato di forte carica sessuale, pregio che unito all'esuberanza, fà del nato sotto questo segno, un partner molto attraente.
    Il suo eros vivace e, anche, impulsivo, regala brio e senso ai suoi rapporti.


    avrei qualche dubbio sull'essere in PERENNE movimento U.U per il resto... :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    CITAZIONE
    Il Falco rosso è il simbolo delle grandi avventure e del coraggio. Il nato sotto questo segno non ama i compromessi e può apparire una persona scomoda. Questo non le impedisce di essere come è e di proseguire il suo "volo" verso le vette sempre più alte.
    I nati sotto questo segno, non sono assolutamente attratti dalle persone troppo sognatrici o eccessivamente romantiche.
    Puntano al sodo per cui il loro eros così pragmatico ha sollecitazioni positive unicamente con partners che poco concedono ai sentimentalismi.

    Wow
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ahahahah, che dici, ti ci ritrovi? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Purtroppo no sono la prima ad essere sognatrice ed eccessivamente romantica
     
    Top
    .
31 replies since 6/7/2009, 13:56   3457 views
  Share  
.