Image and video hosting by TinyPic
Jacob Black Europe - For Truly Fans -

Voi al posto di Nessie?
view post Posted on 29/10/2009, 13:03Image and video hosting by TinyPic

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:16

A parte il fatto che parto dal presupposto che la storia del'imprinting di per sè sia una cavolata assurda piena di lacune, da quello che ho potuto capire è una cossa che coinvolge non solo il licantropo ma anche....ehm...la "vittima"!! Di conseguenza il fatto che Jake sia stato prima con Bell non credo importerà troppo a Nessie visto che è così felice di stare con il suo "protettore per la vita".
Comunque da questa discussione, secondo me, emerge ancora di più quanto le cose siano state messe al loro posto molto forzatamente, e le lacune sono tantissime...Solo per il fatto che Nessie è mezza vampira bisognerebbe discutere fino la morte di quanto sia insensato che abbia questo imprinting da parte di un licantropo...

image

image

Spesso la musica mi porta via come fa il mare. Sotto una volta di bruma o in un vasto etere metto vela verso la mia pallida stella / Petto in avanti e polmoni gonfi come vela scalo la cresta dei flutti accavallati che la notte mi nasconde / sento vibrare in me tutte le passioni d'un vascello che dolora, il vento gagliardo, la tempesta e i suoi moti convulsi / sull'immenso abisso mi cullano. Altre volte, piatta bonaccia, grande specchio della mia disperazione!

(Baudelaire, LaMusica)

Food For Ravens Dark, Gothic, Glamour Photography

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:01Image and video hosting by TinyPic

Group: Cagnacci

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:45, 22 minuti fa

Si, sono d'accordo con Lis&Sil per quanto riguarda la lacunosità della storia, ma concordo pienamente con Flora per tutto il resto U__U

view post Posted on 2/11/2009, 12:11Image and video hosting by TinyPic

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:34

penso solo che la Steph ha fatto una grande cavolata con questo imprinting XD

image
« Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jabob.
Perchè non la smettevo? E, ancora peggio, perchè non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere?
Non volevo che si fermasse: perchè?
Domande stupide, perchè la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa.
Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico.
Ecco perchè non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui.
Sì, lo amavo, più di quanto avrei dovuto. »

(« Samantha, la tua vagina è inserita nelle guide di New York! » Charlotte York.)
IO STO CON JAKE. oh yeah JAKE (!) jacobbesimo(!)
benJamin tHomas barneS image
milan, la mia storia tra le dita <3

view post Posted on 20/11/2009, 13:46Image and video hosting by TinyPic

there is always a hope

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:25

CITAZIONE
Solo per il fatto che Nessie è mezza vampira bisognerebbe discutere fino la morte di quanto sia insensato che abbia questo imprinting da parte di un licantropo...

Peccato che Jake non sia un licantropo, ma un mutaforma!

image

image image

Cliccate:
http://www.playbacktv.tk/

image

imageimage

image

firma in restaurazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 20/11/2009, 13:56Image and video hosting by TinyPic

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:16

CITAZIONE (Flora90 @ 20/11/2009, 13:46)
CITAZIONE
Solo per il fatto che Nessie è mezza vampira bisognerebbe discutere fino la morte di quanto sia insensato che abbia questo imprinting da parte di un licantropo...

Peccato che Jake non sia un licantropo, ma un mutaforma!

Ciò non toglie che abbiamo letto tre libri in cui la faida di sempre sia stata quella tra Licantropi (o mutaforma se preferisci, il nome non mi cambia molto la questione) e i vampiri! Cos'è successo, in quattro e quattr'otto tutto è placato perchè abbiamo dato un nome diverso agli "uomini che si trasformano in lupi"?
Secondo me la teoria non regge...

image

image

Spesso la musica mi porta via come fa il mare. Sotto una volta di bruma o in un vasto etere metto vela verso la mia pallida stella / Petto in avanti e polmoni gonfi come vela scalo la cresta dei flutti accavallati che la notte mi nasconde / sento vibrare in me tutte le passioni d'un vascello che dolora, il vento gagliardo, la tempesta e i suoi moti convulsi / sull'immenso abisso mi cullano. Altre volte, piatta bonaccia, grande specchio della mia disperazione!

(Baudelaire, LaMusica)

Food For Ravens Dark, Gothic, Glamour Photography

view post Posted on 20/11/2009, 14:12Image and video hosting by TinyPic

there is always a hope

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:25

Dipende dalla chiave interpretativa che utilizzi nel leggerlo.
Perche il fatto che siano riusciti a stipulare un patto con il nonno di Jacob, a collaborare in Eclipse poi ... Dimostra come la convivenza non fosse impossibile e quindi sottolinea il fatto che non fossero Licantropi(e quindi uan tolleranza impossibile) ... Questo cambia tutto. L'odio della tribu nasce per la razza, non per il singolo, in quanto prima dei Cullen altri vampiti avevano fatto del male alla tribu.
Ma Seth(privo di pregiudizi) riesce a diventare amico di Edward. Percio visto che l'amore va oltre tutto, perche Jacob non può aver avuto l'imprinting con una mezza vampira ?!
Questo non vuol dire che sostengno al 100% l'imprinting con Renesme. Però non penso che la cosa non regga proprio.

image

image image

Cliccate:
http://www.playbacktv.tk/

image

imageimage

image

firma in restaurazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 20/11/2009, 15:20Image and video hosting by TinyPic

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:02, 6 minuti fa

CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 26/10/2009, 16:14)
Io penso che l'imprinting con l'infante sia una cosa vergognosa. Non avete idea del fastidio che mi ha dato leggere questa cosa: sarò poco romantica, ma la visione che ho avuto è quella di fanciulle giovanissime scrutate da lupacchiotti certamente innamorati (ma sicuramente attratti fisicamente dalle virgulte) che attendono l'età "minima sindacale" per soddisfare i loro istinti.
Scusate ma sa troppo di coercizione!
Immaginiamo un esserino piccolino che si trova fin dalla nascita coccolata e amata da un ragazzone che è il suo imprinting... ovviamente l'infante vedrebbe in lui per lo meno le caratteristiche di un eventuale compagno. Visto poi la poca gente frequentata (difficile farsi un giro di amicizie quando sei mezzo vampiro) e quindi le poche possibili occasioni, alla fine vedrebbe in Jacob - che ovviamente non l'ha mai delusa o ferita - il suo uomo.
Lasciamo perdere poi la visione di Jacob che attende che l'infante cresca e spia il suo diventar donna per metterci le mani sopra: un maschio giovane (e oserei dire sessualmente frustrato visto che Bella...ti do' un baciotto e via) che aspetta che il piatto sia pronto...e ringraziamo l'autrice che ha fatto sì che la fanciulla diventasse presto adulta...
E' troppo triste.
Poi mi ricorda le giovanissime spose di vecchi bavosi, donne che non hanno POSSIBILITA' DI SCELTA. LA Meyer ha fatto un salto indietro di qualche secolo nel rapporto uomo-donna...

Hahahahahahaaha X'DDDDDDD

image
«Bella, kwop kilawtley»

jblack, jacobbesimo, kstewart, antitwi, blackwater,

image I ♥ C.o.S

EFP | LJOURNAL | D ART | FACEBOOK
Questa gif è mia, l'ho fatta io.
Se la becco in qualche altra firma non so che vi faccio è_é Abbiate rispetto!

21 replies since 2/8/2009, 06:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Jacob Black Europe
Gemellaggi
Licantropi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco • Edward & Bella Lovers Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic {Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? Image Hosting Yuri's Heart Hogwarts GDR Image and video hosting by ImageShack Photobucket Fantasy World GDR Image and video hosting by TinyPic ~ L'Ombra Del Vento Quileute Wolf Pack
Affiliazioni
Licantropi Westeros Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us COD | Muse Syndrome The Host Fans Forum CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Image Hosted by ImageShack.us Sonohra Italia Vieni a trovarci Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Gracie~Italian Lovers ~PencilGraphic~ Image Hosted by ImageShack.us Fantasynight Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Nuova Costituzione Italiana Image Hosted by ImageShack.us GALLINE ALLA RISCOSSA  Brutiful ~ Il Regno Dell'Off Topic tesserino Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  Neverless Graphic Fabulous Graphic Photobucket ***More than TV Series*** I.Y.W. anime e manga scanlation Grandi Storie d'Amore Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Il forum ufficiale di Gastòn Soffritti Il forum ufficiale di Matteo Leoni Image Hosted by ImageShack.us I DIARI DELLA MEZZANOTTE E DELLE STREGHE || Robert Pattinson Central || Rob Pattinson's World Ashley Greene Official Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Robert Credendo Vides..NY GDR Image and video hosting by TinyPic Official BFL Image and video hosting by TinyPic Il Regno Infinito GDR made by TaroKKando - Grafica Forum  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Ian'SGirls Team Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » Image and video hosting by TinyPic

Ultimo controllo: 3/06/09