| |
 Millennium Member
 Group: CagnacciPosts: 1954 Location: La Push,dove ho una casetta con Jake <3 Status:  | |
| CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 26/10/2009, 16:14) Io penso che l'imprinting con l'infante sia una cosa vergognosa. Non avete idea del fastidio che mi ha dato leggere questa cosa: sarò poco romantica, ma la visione che ho avuto è quella di fanciulle giovanissime scrutate da lupacchiotti certamente innamorati (ma sicuramente attratti fisicamente dalle virgulte) che attendono l'età "minima sindacale" per soddisfare i loro istinti. Scusate ma sa troppo di coercizione! Immaginiamo un esserino piccolino che si trova fin dalla nascita coccolata e amata da un ragazzone che è il suo imprinting... ovviamente l'infante vedrebbe in lui per lo meno le caratteristiche di un eventuale compagno. Visto poi la poca gente frequentata (difficile farsi un giro di amicizie quando sei mezzo vampiro) e quindi le poche possibili occasioni, alla fine vedrebbe in Jacob - che ovviamente non l'ha mai delusa o ferita - il suo uomo. Lasciamo perdere poi la visione di Jacob che attende che l'infante cresca e spia il suo diventar donna per metterci le mani sopra: un maschio giovane (e oserei dire sessualmente frustrato visto che Bella...ti do' un baciotto e via) che aspetta che il piatto sia pronto...e ringraziamo l'autrice che ha fatto sì che la fanciulla diventasse presto adulta... E' troppo triste. Poi mi ricorda le giovanissime spose di vecchi bavosi, donne che non hanno POSSIBILITA' DI SCELTA. LA Meyer ha fatto un salto indietro di qualche secolo nel rapporto uomo-donna... Hahahahahahaaha X'DDDDDDD |
| | |