Quando ti rendi conto di essere Jakedipendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -quando capisci che il fatto che tu fossi affezionata a Remus Lupin e Sirius Black in Harry Potter non era un caso (il primo è un licantropo, il secondo... bè il cognome la dice tutta)
    -quando decidi di chiamare tuom figlio Jacob

    Ahahah concordo! Poi Sirius era un animagus, e si trasformava in un cane nero... O ricordo male?

    .Quando ti rendi conto di avere Jake sempre e comunque in mente, anche se sei a cena fuori con trenta persone alle quali non importa un fico secco di Twilight e te trovi comunque la scusa per nominare i licantropi mentre tutti ti guardano con due occhi così O.O
    .Quando sei con un'Edwardina e le dici "La Meyere preferisce Jake" convinta di pungerla nel vivo e sentendoti fiera di te stessa
    .Quando una tua amica proSucchiasangue dice "noi siamo fans di twilight" stringendoti la mano e a te scappa detto: "Ora, chiariamoci: lei è fan di Twilight e quindi del calippo, io di New Moon e quindi di Jake" con tanto di aria d superiore
    .Quando ti sei convinta che al cinema a vedere New Moon ci andrai con una maglietta con suscritto "Team Jacob" e "Abbasso il Calippo" sentendoti così di incraggiare Jacob

    ...
     
    Top
    .
  2. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - quando sei in classe e chiedi al prof di parlarti della licantropia
    - quando senti il nome Jacob e chiedi subito 'CHI?COME?COSA?QUANDO?PERCHE'
    - quando partecipi al giornalino scolastico per recensire le opere della Meyer solo per mettere in risalto Jacob
    - quando vedi ragazzi alti, muscolosi e scuri e subito inizi a farti viaggi mentali assurdi
    - quando hai un ciondolo con la J attaccato al borsellino e lo mostri come se fosse l'iniziale del tuo ragazzo
    - quando vai a mare d'inverno solo per vedere come sarebbe vivere a La Push ed andare a First Beach
    - quando ti trovi in un bosco e speri vivamente di venir rapita da Laurent per vedere l'arrivo dei licantropi
    - quando ti parlano di colpo di fulmine e dici IMPRINTING
    - quando costringi le tue compagne ad andare al cinema con la felpa TEAM JACOB con tanto di zampata
    - quando senti le edwardine (tue amiche -che vergogna) sparare a manetta su quanto sia sensuale Edward, passionale e sputi: 'passionale o no è morto, in tutti i punti'
    - quando metti un maglione supercaldo, in un momento no, e senti che Bella si sentiva così quando veniva abbracciata da Jake
    - quando vedi un ragazzo su una moto, ricordandoti Jake, e speri vivamente che si fermi per rapirti
     
    Top
    .
  3. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - quando senti le edwardine (tue amiche -che vergogna) sparare a manetta su quanto sia sensuale Edward, passionale e sputi: 'passionale o no è morto, in tutti i punti'

    Ahahahahah che mitaaaa!!!!
    TEAM JACOB APPALLAAAAA!
    *me si ricompone...*
    image
     
    Top
    .
  4. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - quando vedi ragazzi alti, muscolosi e scuri e subito inizi a farti viaggi mentali assurdi

    Quoto quoto e riquoto!!! ^^
    Grandissima Van!!
    Ne ho un'altra (sempre presa dall'università)

    - quando stai studiando il libro sulla magna grecia e ti trovi un capitolo di 50 pagine sulla licantropia e ne sei assurdamente contenta!
     
    Top
    .
  5. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Claud! Okay dimmi che corso di studi frequenti... XD

    .Quando cerchi di convincere a tutti i costi il tuo ragazzo che cercare un braccialetto con un lupo per ciondolo non signiica amare più Jake di lui...
     
    Top
    .
  6. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Studio Scienze del Turismo! :D ahahaha
    Da quel momento ho iniziato a pensare che i greci non siano poi così tanto noiosi!! ahahaha

    - quando cerchi di convincere il tuo ragazzo a non venire al cinema con te a vedere New Moon, perchè vuoi andarci con la tua amica ed essere libera di fare giudizi focosi su Jacob!! :D
     
    Top
    .
  7. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima osservazione Claud! Bene bene allora andrò la prima volta con un'amica a guardarlo, così da poter fare tutto il canaio che desidero... (Ma che amica, se sono tutte per Edward! T_T Come minimo le azzoppo se si azzardano ad offendere Jake grrrr)
    Poi andrò con il mio ragazzo e cercherò di mantenermi il più composta possibile ^_^
     
    Top
    .
  8. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh anch'io vado con una Pro-Edward... però sono sicura che ci sarà da ridere!! :D (e da sbavare!!)
     
    Top
    .
  9. wolf_pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando Jacob è Jacob e niente e nessuno al mondo potrà mai prendere il suo posto nel mio cuore, sarà sempre l'amore ideale, in cui rifugiarsi nei sogni più belli
    Allora, parto dalla citazione di Anyaccia per premettere che il mio amore per Jacob è grande e vero...
    non so davvero quante volte abbia riletto la saga, ma mi sono specializzata nel saltare certe partid arrivare direttamente a quelle in cui c'è Jake.
    Ormai conosco a memoria le quattro pagine di "mostro" in cui Bella bacia Jacob nella radura.
    lo amo quando sorride e mi sciolgo tutte le volte che dice qualcosa di carino .
    Sembro una cretina e mi sento anche patetica, perchè non sono una bambina!
    Ma va bene così, io ho sognato con lui. Sono entrata in perfetta sintonia con le emozioni del personaggio, talmente da sentire con chiarezza cristallina le sue gioie e i suoi dolori.
    Vi spaventate se vi dico che dopo aver letto Eclipse ( ah, devo aggiungere che ho letto i primi tre libri in tre giorni, altrimenti m'internate) mi sono sognata Jacob che piangeva??
    E piangevo anch'io???
    Ho fatto una testa tanto anche al mio moroso, il quale, poverino, ha ascoltato più e più volte lo sproloquio e il mio desiderio che Bella, nel libro finale, scegliesse Jacob.
    Anche lui, sfiancato, mi consolava:" Guarda, nella prima pagina , la prima frase sarà" Bella ha sceòlto Jacob, punto"-poverino non ne poteva più...
    Ah, potrei aggiungere questa come ennesimo sintomo della malattia chiamata " Jacobite" dalla quale tutte siamo affette in modo permanente:
    quando sento una risata fragorosa, o quando sento un cane ringhiare, il mio cervello elabora le informazioni e tenta di immaginarsi quale possa essere il vero timbro di voce di Jake, sia da umano che da lupo.
    Accidenti , sono veramente da internare....
     
    Top
    .
  10. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha no tranquilla non sei da internare!! ^^
    A parte che io non ne parlo con il mio ragazzo se no mi manderebbe a quel paese all'istante!! ahahaha

    L'unica volta che gli ho detto: "Cavoli lo sai che il ragazzino di Twilight ha messo su una marea di muscoli?" lui mi ha risposto
    "Ecco... si è rovinato..."
    Ho spalancato gli occhi e ho istaurato una discussione sul fatto che sia diventato un gran figo e lui non era d'accordo!! :D
    Da quel giorno ho deciso di rinunciare a parlare con lui di queste cose! :D
    E' uomo... non può capire!!
     
    Top
    .
  11. wolf_pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, in parte ti capisco, perchè ogni volta che sono pronunciati i moni" Jacob" o "lupo" o "licantropo", il mio moroso guarda esasperato il soffitto ed esclama "BASTAAA!", mentre io fingo di essere un disegno menga e i miei occhi diventano improvvisamente a cuore!!!! :wub:
     
    Top
    .
  12. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wolf ti capisco, ho provato le stesse cose... Per la cronaca, mentre rileggevo Eclipse, qualce mese fa, per la terza volta, c'era l'ulitma puntata di un telefilm che ho sempre adorato, ho sempre seguito, e non vedevo l'ora di capire come finisse.
    Comunque, è finito benissimo, come desideravo io. E mentre vedevo i protagonisti avvinghiati e felici piangevo... per Jake! Ero depressa per lui, mi dispiaceva troppo che Bella non l'avesse scelto, continuavo a ripetere che era una cretina...
    Comunque non mi sono neanche goduta le serie tv. :(
    In quanto al mio ragazzo... gli faccio na capa tanta!
    L'altro giorno gli ho fatto:
    "Ricca non tel'ho mai chiesto... Ma te sei per Jacob, vero?" lui non mi ha risposto, mi ha solo riservato un'occhiataccia.... :)
     
    Top
    .
  13. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha
    Poveri i nostri ragazzi.... che ci devono sopportare!! :D
    Io rimango dell'idea che di queste cose puoi parlare con le tue amiche... ma i ragazzi non capirebbero!!
     
    Top
    .
  14. <•>Renesmee<•>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io queste^^

    -Quando ogni notte di luna piena(tipo iri notte) mi piazzo alla finastra sperando di trasformarmi
    -Quando ucciderei il cassiere dell'edicola che quando gioco al superenalotto mi dici "in bocca al lupo"
    -Quando tappezzo ogni singolo pezzo di carta con "Jacob Black" o "Hot is better"
    -Quando ad ogni ragazzo con la pelle scura controllo che non sia Jake
    -Quando mi incazzo se nei giornaletti di mia sorella di parla di Twilight e non di Jake
    -Quando confondono Jacob con Edward (mi è successo al trl)


    aggiornarò poi col resto^^
     
    Top
    .
  15. Eclipse Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è molto semplice:
    Quando torni da Montepulciano dopo esserti immersa totalmente in quell'atmosfera romantica (nei giorni delle riprese di new moon) e invece di rinforzare la tua parte di cuore edwardiano, lo lasci completamente nelle mani di jacob black!
     
    Top
    .
293 replies since 4/8/2009, 22:29   4719 views
  Share  
.