Quando ti rendi conto di essere Jakedipendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deny9187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - quando cerchi di spiegare al tuo ragazzo che jacob è meglio di edward xkè è vivo e xkè edward (in quanto vampiro e quindi essere non naturale) non sarebbe neanche dovuto esistere e in quell' occasione bella sarebbe stata con jake... e lui non capisce
    - quando ogni volta ke sento parlare di licantropia penso ai miei adorati mutaforme
    - quando ho scritto nel mio profilo su forumcommunity, sotto la voce provenienza: riserva indiana di La Push
    - quando devi scrivere qualcosa su Taylor e per sbaglio scrivi "Jake" al posto del suo vero nome
    - quando scrivevo la mia adorata fan fiction what if su come sarebbe stata tra jake e bella se ed non fosse mai tornato

    SPOILER (click to view)
    Se volete darci un occhiata mi farebbe molto piacere... ha avuto davvero molto successo... ^_^

    Trama: Sono passati tre anni da quando Edward ha lasciato Bella. Ora lei ha 21 anni, è fidanzata con Jacob e aspetta un bambino da lui. Ogni tanto pensa ancora accidentalmente ad Edward ma si è abituata all’idea che lui non tornerà e le voci nella sua testa sono svanite fino a dissolversi del tutto già da tempo. L’amore che prova per Jacob e per il bambino che aspetta bastano a renderla felice e farla sorridere ogni giorno. Ma cosa succerebbe se adesso Edward tornasse? Questa è la prima ff che faccio fantasticando su Twilight … per tutti quelli che adorano la coppia Bella - Jake e anche per tutti quelli che la leggeranno …

    http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=316534&i=1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    CITAZIONE (van.wolfe @ 5/8/2009, 06:44)
    -quando capisci che il fatto che tu fossi affezionata a Remus Lupin e Sirius Black in Harry Potter non era un caso (il primo è un licantropo, il secondo... bè il cognome la dice tutta)
    -quando non appena senti nominare vampiri dici 'che puzza'

    queste sono fantastiche! XD


    CITAZIONE (van.wolfe @ 5/8/2009, 08:57)
    - quando vedi ragazzi alti, muscolosi e scuri e subito inizi a farti viaggi mentali assurdi

    verooooo!!!!

    - quando trovi delle impronte di cane sulla spiaggia e ti batte forte il cuore....e le fotografi!!!! (le ho anche postate qui sul forum)

    CITAZIONE (°Claud° @ 5/8/2009, 11:28)
    Ahahahaha no tranquilla non sei da internare!! ^^
    A parte che io non ne parlo con il mio ragazzo se no mi manderebbe a quel paese all'istante!! ahahaha

    IDEM!!!!!

    tengo il mio ragazzo ben separato dalle mie manie, perchè non sopporto che le critichi, quindi semplicemente non condivido con lui questa cosa :) anche eprché non sarebbe giusto.
     
    Top
    .
  3. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - quando cerchi di spiegare al tuo ragazzo che jacob è meglio di edward xkè è vivo e xkè edward (in quanto vampiro e quindi essere non naturale) non sarebbe neanche dovuto esistere e in quell' occasione bella sarebbe stata con jake... e lui non capisce

    Lo faccio anche io, però non con il mio ragazzo ma con le mia amiche!
    .Quando erco di inizializzare le mie amiche che ancora non hanno letto Twilight e non faccio altro che dire "ma guarda che Jake è meglio, Edward è smorto e bla bla bla" per tentare di convincerle dal principio ad essere per Jake *_*
     
    Top
    .
  4. MJ :Potter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - quando, nel momento di Eclipse in cui lui dice a Bella
    - Come sei arrivata fin qui?
    - Sono scappata!
    - Fantastico!
    scoppi a ridere pensando a loro due che saltellano come bambini;
    - quando vorresti entrare nel libro e sbaciucchiare Mike solo perchè continua a ripetere: *Confermo, io punto su Jacob*
    - quando ti chiedi come accidenti abbia fatto Bella a rimanere insensibile al bacio di Jake;
    - quando speri con tutto il cuore che smetta di soffrire perchè non puoi immaginare il suo viso imbronciato e i suoi occhi lucidi;
    - quando vedi una moto rossa ammaccata davanti ad una Volvo Metallizzata splendente e parti ad abbracciare la moto come se fosse la cosa più bella del mondo;
    - quando pensi che il sole e l'aria siano molto meglio della dose quotidiana di droga -.-;
    - quando pensi che, giocando con i 'mostri', con un vampiro ti beccheresti un bel morso, con i Lupi al massimo una leccatina!

    ^^ questi sono i miei motivi
     
    Top
    .
  5. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando leggi:

    ...alla fine corsi verso la finestra e la aprii di scatto. Le nuvole erano illuminate da una luce fioca, quel poco che bastava a distinguere i contorni delle cose.
    <<cosa stai combinando?>>, chiesi d'un fiato.
    Jacob penzolava pericolosamente dalla cima dell'abete che svettava nel giardinetto di fronte a casa di Charlie. Con il suo peso aveva inclinato l'albero verso il muro e ora si dondolava -con le gambe ciondolanti a più di sei metri da terra - a un palmo dal mio naso. I rami sottili, sulla punta, grattarono e scricchiolarono di nuovo contro la parete.
    >>Sto cercando di mantenere>>, ansimò, penzolando su e giù assieme all'albero, <<...la promessa!>>.
    Sbattei gli occhi umidi e annebbiati, sicura che fosse un sogno.
    <<e quando mai hai promesso di suicidarti buttandoti dall'albero di Charlie?>>.


    e pensi che questo piccolo (...) gesto di Jake valga più delle mille parole smielate di Edward
     
    Top
    .
  6. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (van.wolfe @ 6/8/2009, 11:43)
    Quando leggi:

    ...alla fine corsi verso la finestra e la aprii di scatto. Le nuvole erano illuminate da una luce fioca, quel poco che bastava a distinguere i contorni delle cose.
    <<cosa stai combinando?>>, chiesi d'un fiato.
    Jacob penzolava pericolosamente dalla cima dell'abete che svettava nel giardinetto di fronte a casa di Charlie. Con il suo peso aveva inclinato l'albero verso il muro e ora si dondolava -con le gambe ciondolanti a più di sei metri da terra - a un palmo dal mio naso. I rami sottili, sulla punta, grattarono e scricchiolarono di nuovo contro la parete.
    >>Sto cercando di mantenere>>, ansimò, penzolando su e giù assieme all'albero, <<...la promessa!>>.
    Sbattei gli occhi umidi e annebbiati, sicura che fosse un sogno.
    <<e quando mai hai promesso di suicidarti buttandoti dall'albero di Charlie?>>.


    e pensi che questo piccolo (...) gesto di Jake valga più delle mille parole smielate di Edward

    stupendoooo!! :wub:
    quotissimo....

    - quando devi partire nel pomeriggio e sei ancora connessa ad ogni forum di Taylor o Jacob e non riesci ad uscire perchè sai che ti mancherà vedere le sue foto! *_* Sono pazza....
     
    Top
    .
  7. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Quando mi viene da rileggere i liibri della saga ma solo i pezzi riguardanti Jacob!!
    -Quando penso a qualcosa di romantico e mi viene sempre in mente la sua pelle scura da accaerezzare hihi :)
    -Quando chiedo a qualcuno se preferice Ed o Jake: semi risponde Jake urlo "grandeeee!!", se mi risponde Edward dico "noooooo!"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    - quando sono triste, e penso che vorrei delle braccia calde e avvolgenti in cui rifugiarmi...
     
    Top
    .
  9. ,mara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - quando continui a rileggere solo new moon, eclipse e i primi 3 capitoli di breaking dawn;
    - quando tutte le volte che viene accennato una qualsiasi minuscola puntualizzazione su Twilight, tu parti in quarta a sbarellare su Jake, cercando di convincere tutti che è meglio di Edward;
    - quando vorresti che BD non fosse stato mai scritto o che comunque la fine sia tutta per Jake e Bella;
    - quando vorresti che Edward non fosse mai tornato e ti accontenteresti a leggere solo due libri delle Meyer pur di vedere Jake felice;
    - quando hai l'armadio a finaco al letto tapezzato di frasi di Jake che rileggi prima di addormentarti e appena ti svegli.

    Okkk per ora basta, e quoto tutte le vostre motivazioni u.ù
     
    Top
    .
  10. marzyjackjoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -quando pensi che questo mondo fa schifo, e la tua unica consolazione è pensare che forse troverai uno come jake, da amare.
    -quando ogni SANTA VOLTA che leggi new moon non fai altro che ridacchiare e sospirare.
    -quando smetti di leggerlo prima che arrivi alice xkè poi ti viene la tristezza.
    -quando alla fine di new moon avresti preso a calci nel sedere bella e edward e ti sei messa a piangere quando hai ascoltato A Modern Myth, perchè ti immaginavi la scena dell'abbandono.
    -quando finalmente si sono baciati ti sei sentita terribilmente felice e triste insieme.
    -quando pensi che edward sia un palloso pappamola poco intelligente.
    -quando sei convinta che sverrai al cinema qnd si toglerà la maglietta.
    -quano piangerai quando sentirai bella dirgli che è come dire...bello.
    -quando piangerai alla fine del film.
    -quando ti toccerà andarlo a rivedere, perché piangendo non hai capito un tubo XD.
    -quando andrai di nuovo a rivederlo, solo per vedere la scena di volterra, che anche se c'è quel guastafeste di ed, è una scna stupenda.
    -quando sei CONVINTA e FELICE di essere una jacobdipendente, e le motivazioni sono così tante, che ti sanguineranno le dita sulla tastiera, prima di scriverle tutte <3


    le vostre motivazioni sono tutte stupende *__________________________*
     
    Top
    .
  11. ,mara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - quando preghi perchè esista un Jacob nel mondo reale;
    - quando una volta letta la frase "e detto questo sfoderò il più jacobino dei suoi sorrisi" cerca ogni minuto di incontrare un sorriso del genere;
    - quando non si riesce a sopportare Bella nelle ultime pagine di New Moon e tantomeno di Eclipse;
    - quando maledici ogni secondo Edward;
    - quando sai già che il film sarà un misto di lacrime e bava;
    - quando ti rendi conto di odiare in parte la Meyer per come ha fatto finire la saga;
    - quando rileggi per la 13esima volta new moon e piangi ancora come fosse la prima.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    - quando pensi che andrai con un bazuca al cinema perché non sopporti il pensiero che delle smandrappate urlino per tutto il film, privandoti del piacere di gustarti Jacob in santa pace!!!!

    nb: capisco che sperare in un pubblico rispettoso è sperare troppo, ma davvero non sopporto le urla isteriche delle fans! Jake va adorato in religioso silenzio, per poter cogliere ogni particolare perfetto *___*
    e anche se la voce del doppiatore italiano non sarei mai sensuale e perfetta come quella di Taylor, è pur sempre Jake!!!
     
    Top
    .
  13. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anya
     
    Top
    .
  14. hungry_like_the_wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - quando ti rendi conto leggendo Breaking Dawn che la scena che tanto ti aspettavi, che Bella lasciasse il pinguino sull'altare per scappare con Jake, non ci sarà e per questo vorresti prenderla a schiaffi fino a farla sanguinare (così sviene una volta per tutte e si leva dalle palle)
    - quando capisci che tu, al posto di Bella, in NM non gli avresti detto che era come dire... bello... ma gli saresti saltata direttamente al collo per baciarlo
    - quando al momento del bacio di Eclipse gli avresti urlato "ancora, finché non muoio soffocata - Edward levati dalle balle lui bacia meglio"!
     
    Top
    .
  15. Eclipse Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "quando al momento del bacio di Eclipse gli avresti urlato "ancora, finché non muoio soffocata - Edward levati dalle balle lui bacia meglio!"
    STRA QUOTO :D

    Quando rileggi la scena di "addio" tra jacob e bella in eclipse e piangi per l'ennesima volta, con la sensazione che qualcuno ti ha strappato il cuore dal petto e non c'è nessun altro posto al mondo in cui vorresti essere se non in quella stanza, per abbracciarlo e consolarlo quando bella se ne va.
     
    Top
    .
293 replies since 4/8/2009, 22:29   4719 views
  Share  
.