Ci vorrebbe un seguito!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolf_pride @ 25/11/2009, 14:54)
    Una trovata pubblicitaria per incrementare l'introito economico....
    Ma a noi che ci frega di sapere cosa pernsa il vampiro???? Già è noioso di per sè... figuriamoci leggere i suoi pensieri....

    infatti!!! semplice trovata publicitaria...stessa storia niente di nuovo...solo più noiosa
    cmq non vorrei leggere della storia d'amore tra jake e nessie perchè non so la vedrei come solo una cosa per sistemarlo non una vera storia d'amore...
     
    Top
    .
  2. .//mArt:né__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    quoto wolf pride....
    bd doveva scriverlo perchè doveva mostrare il matrimonio e la trasformazione di Bella , inoltre doveva "sistemare" jake...ma se fosse finita con eclipse sarebbe stato mooolto meglio ok lui avrebbe sofferto però almeno non avrebbe trovato un ripego con Nessie...sinceramente anche midnight sun la trovo una cavolata...

    ragaazze xò secondo me esagerate.. BD si ha deluso un pò anke me..ma dopo aver detto e stradetto ke bella ama incondizionatamente ed.. come poteva la storia finire con la scelta di jake? ..insomma io non ci ho mai creduto..si sapeva ke bella avrebbe vissuto x sempre con il suo caro sukkiasangue.. ma + ke altro è la sistemazione di jake.. ke mi ha deluso parekkio.. ma x il resto mi piace BD.. alla fine il matrimonio la trasformazione.. mi è piaciuto!

    cmq forse lo leggerei il seguito xkè sarebbe comunque una storia interessante.. mentre x quanto riguarad Midnight Sun.. quello forse no.. ciioè io già ho letto buona parte (i primi 13 capitoli) e sinceramente è bllo il punto di vista di Ed ma è bello il 1°. il 2°, il 3° capitolo.. ma poi il a un certo punto diventa noiosa la storia dal suo punto di vista..
     
    Top
    .
  3. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.//mArt:né__* @ 25/11/2009, 15:15)
    ragaazze xò secondo me esagerate.. BD si ha deluso un pò anke me..ma dopo aver detto e stradetto ke bella ama incondizionatamente ed.. come poteva la storia finire con la scelta di jake? ..insomma io non ci ho mai creduto..si sapeva ke bella avrebbe vissuto x sempre con il suo caro sukkiasangue.. ma + ke altro è la sistemazione di jake.. ke mi ha deluso parekkio.. ma x il resto mi piace BD.. alla fine il matrimonio la trasformazione.. mi è piaciuto

    ma io non dico che bella in bd avrebbe dovuto scegliere jake, non avrebbe avuto senso neanhce lì...se lo doveva scegliere era in eclipse e cmq in bd salvo solo la parte scritta dal punto di vista di jake...
     
    Top
    .
  4. blancaLuna ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che zia Steph non si fara' certo mancare un occasione del genere... sono sicura al 100% che prima o poi fara un libro x jake e nessi :wub:
    che secondo me è la coppia migliore,,, anche perchè la meyer vorrà sicuramente smentire il mito di bella&jacob dato che lei ha scelto NESSI x jake e EDWARD per bella. punto... a me non piace tanto la coppia bella/jacob... mettiamoci l'anima in pace... jak ha avuto l'impreating e quello non si puo cancellare...
    comunque credo che prima la meyer fara' uscire midnight sun , che ha CONFERMATO uscira'... poi si dedicherà ad altri libri perche ormai il mito di twilight saga è diventato anche piu grande di lei... no?

    a voi la parola ^_^
     
    Top
    .
  5. *Lis&siL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attente a non iniziare uno spaventosissimo off topic con Midnight Sun lupacchiotte, ok? :)
     
    Top
    .
  6. blancaLuna ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono tranquilla... era solo x dire ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <span style="line-height:8px">La vanità, quando a
    .......

    Group
    Member
    Posts
    26,841
    Reputation
    0

    Status
    Io non credo lo scriverà per un semplice motivo che secondo me è ovvio:
    La 'storia' Jake-Renesmee l'ha tirata fuori per non deludere troppo le fans di Jake (perchè sono veramente tante) ma l'ha tirata lì..forzata al massimo.
    Talmente forzata che non riuscirebbe a scriverne nemmeno il seguito senza finire sul monotono.
    E se mai la facesse non credo la leggerei perchè per me sta coppia non esiste, per me non doveva esistere proprio l'imprinting ma vabbeh sono opinioni personali^
    La storia era incentrata sul trio Ed-Balle-Jake sta intromissione non mi piace uffi xD
     
    Top
    .
  8. blancaLuna ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nha... non la penso come te, scusa... :(
    sicuramente l'ha tirata forzatamente, ma se non la tirava breaking dawn non esisteva
    e poi come ho gia detto sono sicura che la meyer non si fara sfuggire un occasione cosi grande...
    a edward e bella ha dato la loro felicità e ce l'ha fatta leggere
    poi ha deciso di darla anche a jake... ci fara' leggere anche questa...
    io m'immagino un libro ambientato 18 anni dopo, quando jake pottrà fare davvero qualcosa con nessi
    e di li ci ricamerà sopra...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <span style="line-height:8px">La vanità, quando a
    .......

    Group
    Member
    Posts
    26,841
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE
    ma se non la tirava breaking dawn non esisteva

    Beh sarebbe esistito ma con un finale del tutto diverso che magari sarebbe piaciuto ancora meno, questo è vero ;)
    CITAZIONE
    io m'immagino un libro ambientato 18 anni dopo, quando jake pottrà fare davvero qualcosa con nessi
    e di li ci ricamerà sopra...

    Sì questo avrebbe più senso se svolto già nel futuro..
    Io parlavo di come erano rimesti cioè lei bambina e lui no, quello non ha senso per me.
    Beh se vuole guadagnare accontentando tutti ne avrà un bel po' da scrivere!
    Saprà come passare la vecchiaia XD
     
    Top
    .
  10. hermione89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me in realtà non piacerebbe.piacerebbe solo perchè leggerei di jake che è l'unico personaggio interessante della saga...intanto perchè amo una jake-bella ma poi sopratutto perchè è assolutamente finor e scandaloso sta storia tra renesmee e jacob...ma non perchè lei è piccola ma perhè non è una stoeiaamorosa ma finzione!è suprficiale nno c'è nient di vero...e non ha descritto niente id niente la meyer su questo..in generale sta coa dell'imprinting non mi piace fin dal momento in cui se e parla l'ho trovata da subito una scusa per far metere jacob con un altra...piuttosto per quanto non mi piaccia leah che m istava sui cosidetti de per quanto una parte di me preferisca che sti con la figlia di bella perchè in qualche modo è unap arte di lei con leah avrebbe avuto più senso..che poi mi sembra assurda come cosa cioè ma quando renersmee sarà adulta non le far un pò senso il fatto che il suo uomo desidrasse e avesse avuto qualcosa ocn ua madre?e bella non le fsrebbe senso che sua figlia vada con una sua ex fiamma?l'amore tra jake e bella era bellissimo propriop erchè pur essendo dolce,passionale er reale non avvenuto per magia come l'imprinting...e anche l'amore tra edward e bella per quanto nn sia avvenuto per motivi soprannaturali è cmq irreale e falso....l'unica vera storia d'amore della sagap er me è tra jake e bella...però non condivido con chi dice che breeaking dawn è brutto i l'ho trovaot molto bello e sola lap arte di jacob è una dlle più belle dell'intera saga!!
     
    Top
    .
  11. lovejake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (van.wolfe @ 20/8/2009, 01:07)
    A me non piace la coppia Bella-Jake anche se ovviamente la preferisco a Bella Edward dato che Eddino ce l'ho sui baloons (ed io ero un'edwardina convinta e straconvinta) ... jake-nessie... mi incuriosisce ma effettivamente tutta la narrazione di BD ad eccezione della parte di jake (gli eventi sono sempre forzati, ma lui rimane GENUINO) non mi piace, mi sembrava di leggere un'altro libro... tuttavia io volevo una jake-leah o addirittura una jake-sconosciuta dove questa nuova ragazza (una con i cosiddetti...) riuscisse a risollevargli la vita...

    a jake e leah c avevo pensato ank io....ma poi..boh...era troppo diversa da lui....e io credo ke nessie li annia i cosidetti.....a differenza della madre XD
     
    Top
    .
  12. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hummm... un altro libro?? Ma, sinceramente ragazze, nemmeno a me ha soddisfatto troppo breaking down... cioè, quando l'ho letto non mi dispiaceva perchè mi piacevano edward e bella e di Jake non mi importava un gran che... ora che ho aperto gli occhi e che ho capito che (almeno per me) il personaggio di Jacob è di gran lunga più interessante, quando penso a bd... bè, proprio non mi piace... sembra quasi che volesse finirlo in fretta... cioè, la storia dell' imprinting non mi è piaciuta... nemmeno un po... non mi piace nemmeno molto la coppia jacob bella, anche perchè si capiva che lei avrebbe sempre scelto edward... ma il triangolo amoroso era interessante...
    Insomma, forse lo comprerei il libro... però solo perchè sarei curiosa di vedere come va a finire... non per altro!! xD
     
    Top
    .
  13. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la storia tra Jacob e Renesme è una grande *scste* cazzata... Jacob ama Bella e x me è ingiusto ke la SM lo faccia innamorare di sua figlia xk cmq x me si mette cn lei xk è un po' cm se potesse stare cn bella xò bho nn so voi
     
    Top
    .
  14. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me,l'impriting di jake e tutto un'imbroglio!!!!lui e sempre stato innamorato di bella...a mio parere lui si e innamorato di bella...è se non uccide la figlia ( se cosi si può chiamare) e solo x non fare soffire ancora la dannata bella!!!! per quanto riguarda i leggi-pensieri, jake si auto convince dell'impriting con nessie,ma solo x andarla a trovare e costatare che bella e ancora li!nessie?? magari gli vuole bene non lo metto in dubbio.. xò secondo me e tutta una farsa,doppia-faccia, come si può chiamare.....io ho letto una storia su un'altro forum che mi ha fatto imbestialire a dir poco, che il CATTIVO DELLA SITUAZIONE ERA JAKE!!!!!!hanno fatto 100 capitoli!in pratica erano tutte rose e fiori fra edward e bella,poi mi sono posta una domanda! (E SE LA VEGGENTENON ERA CON I CULLEN??E SE LA VEGGENTE NON RIUSCISSE A TRARRE CONCLUSIONI SUL FUTURO DI BELLA??E SE LA VEGGENTE SI FACESSE UN PACCHETTO DI AZZI SUOI???)... CI SONO TROPPI "SE" NEL MEZZO DEL MIO CERVELLO....CIAO
     
    Top
    .
  15. lovejake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (van.wolfe @ 20/8/2009, 01:07)
    A me non piace la coppia Bella-Jake anche se ovviamente la preferisco a Bella Edward dato che Eddino ce l'ho sui baloons (ed io ero un'edwardina convinta e straconvinta) ... jake-nessie... mi incuriosisce ma effettivamente tutta la narrazione di BD ad eccezione della parte di jake (gli eventi sono sempre forzati, ma lui rimane GENUINO) non mi piace, mi sembrava di leggere un'altro libro... tuttavia io volevo una jake-leah o addirittura una jake-sconosciuta dove questa nuova ragazza (una con i cosiddetti...) riuscisse a risollevargli la vita...

    brava van sul fatto della narrazione morta sono d accordissimo con te...lo dimostra il fatto ke twilight etc li ho letti in massimo 2 settimane mentre bd no,ci ho messo tanto,non so neanke x quale motivo,ma il modo di scrivere non mi travolgeva,non mozzava il fiatio,niente suspence,ma un finale scontato...avrei preferito mille volte la sconosciuta con i c*****ni a nessie,quello dell imprinting è un amore malato,ossessivo,proprio come quello di bella e freezer....e questo NON MI PIACE PER NIENTE.
    PS: JAKE E BELLA SONO NEL MIO CUORE <3

    CITAZIONE (*sogno @ 22/9/2009, 22:37)
    La storia tra Bella ed Edward è malata: lei appare ssuefatta d lui.
    La storia tra Jake e Nessie è malata: li lega solo un'assurda magia, sentimenti artificiali, non veri.

    NON AVEVO LETTO IL TUO POST,QUOTO IN PIENO
     
    Top
    .
47 replies since 19/8/2009, 16:04   708 views
  Share  
.