Arriveranno i guai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma io devo assolutamente vederelo il 20!!! non posso aspettare un'ora di più....anche se ci sarà il mondo il primo giorno..
     
    Top
    .
  2. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDxD già è vero...ora xò...nn so da una parte voglio che arrivi quel giorno e nn vedo l'ora...dall'altra nn voglio perchè saprò in quel momento ke jake apparterrà ad altre diecimilioni di ragazze...che poi dividerlo con ragazze che lo amano veramente è più facile...dividerlo con quel tipo di ragazze è molto ma molto più difficile....
     
    Top
    .
  3. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok per sicurezza porterò una borsa molto grande e metterò dentro il lanciafiamme.... cmq è vero sarà difficile godersi bene il film...chissa quanti schiamazzi....

    dovremmo corrempere qualcuno per fare una proiezione privata per le lepette del forum....
     
    Top
    .
  4. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dai ci dobbiamo unire tutte!!xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ka mate, ka ora


    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,670
    Reputation
    0
    Location
    new zealand

    Status
    CITAZIONE
    CONCORDO PIENAMENTE!!!!
    Io ho amato Jake dalla primissima volta che ho visto Twilight
    ho subito pensato "che dolce questo ragazzo"

    Jake è la dolcezza fatta apersona....
     
    Top
    .
  6. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il lato negativo di tutta questa stra schifosissima commercializzazione di Twilight.
    E' da quando è uscito il primo film (che sinceramente a me ha fatto schifo ù_ù) che sono incavolata nera... Tutti i forum sulla saga che frequentavo, improvvisamente sono stati invasi da stuoli di Bimbeminkia che sbavano solo ed esclusivamente dietro a Robberto, e che manco sanno scrivere Twilight (che per loro diventa Tuailàit o Twinligt) o Edward (aka Eduar o Idward). Bambine che se nel 2005, appena uscito Twilight, dicevi loro 'Ho letto un libro bellissimo, parla di vampiri' loro rispondevano 'Vampiri? Tzè!' quando a quei tempi c'era la mania di 3MSC. E adesso, con l'uscita dei film, Twilight è diventato un fenomeno tipo Tre Metri Sopra il cielo. Ora tutti leggono Twilight e i più critici giudicano bimbeminkia anche le vere Twilighters, che si sono innamorate della saga e dei suoi personaggi quando tutto questo era ancora su carta. E questo lo trovo ingiusto. Twilight, prima, non era un libro da bimbeminkia, ma ora lo è diventato grazie a questa commercializzazione che ha raggiunto livelli ridicoli.
    Specifico, però, che so che non tutte sono così: può succedere che, se è piaciuto il film, poi cominci a leggere i libri e ti innamori anche di essi [mi sa che resistere è impossibile X3] ma a tutto c'è un limite. Questo è per dire che non giudico male chi ha scoperto prima il film e poi ha letto i libri, ma quelle persone che all'improvviso si dichiarano grandissime fan di Twilight solo perchè ora è una moda.
    E ho paura per quello che potrà succedere a questo bel forum una volta uscito New Moon, quando saremo invase da fan oche che dicono di essere del Team Jacob solo perchè l'attore che ha interpretato Jacob Black è figo. E' vero che lo è, ma Jake non è solo figo. Lui è molto di più.
    Così è come la penso io, almeno ù_ù
     
    Top
    .
  7. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STAMEGAIPERARCISUPERquoto tutto...

    L'ho sempre detto e sempre lo dirò... ù.ù molte mie amiche hanno abbandonato tw dopo la commercializzazione, perchè dicevano che ormai non era più quella cosa VERA che era stata. Mi spiego: Prima non appena si conosceva una persona era rarissimo sentire 'ho letto twilight' ed era bello trovare una persona e parlare dei personaggi, della storia! C'era sentimento, non voglio esagerare, però alla fine i personaggi entravano a far parte di te mentre ora queste bimbette che nemmeno hanno letto il libro si proclamano fan ed esperte mentre siamo state noi a prenderci le occhiatacce e tutto il resto... Spero si capisca qualcosa...
     
    Top
    .
  8. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Van, sei stata trasparente.
    Comunque, anche se sono arci-incavolata nera, mi dispiace un po' per loro, perchè non riusciranno mai, mai, mai a provare le emozioni che abbiamo provato noi, Fans veterane. Perchè c'è una bella differenza tra lo sbavare solo per un attore e invece affezionarsi a un personaggio che, leggendo e rileggendo, ti entra nell'anima diventando parte di te.
    E' vero che trovo Tay un bel pezzo di ragazzo, ma l'ho sempre detto: se dovessi scegliere tra lui e il vero Jacob sceglierei il secondo, perchè è quello di cui mi sono 'innamorata' per prima ù_ù
     
    Top
    .
  9. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi quoto in pieno ragazze!
    io li ho letti solo all'inizio di qs anno i libri e il film non mi era nemmeno piaciuto!! (ora capisco perche mancava il personaggio fondamentale...Jakyno!) cmq anche leggendo Twilight non ho mai parteggiato un granche per Edward sarà ma tra lui e Bella mi davano i nervi è solo leggendo New Moon che mi sono innamorara del personaggio di jacob e da lì non l'ho più mollato sarà davvero un pecato che Jacob/Tay verrà apprezzato solo perche rimane a torso nudo metà del film....lui è il nodo centrale della saga senza di lui niente ha senso....


    CITAZIONE (blackie` @ 24/8/2009, 15:08)
    E ho paura per quello che potrà succedere a questo bel forum una volta uscito New Moon, quando saremo invase da fan oche che dicono di essere del Team Jacob solo perchè l'attore che ha interpretato Jacob Black è figo

    dopo l'uscita del film ci vorrebbe un test d'ingresso per il forum per scoprire se si è vere Jacobine ^^
     
    Top
    .
  10. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo l'uscita del film ci vorrebbe un test d'ingresso per il forum per scoprire se si è vere Jacobine ^^

    Una su 100 ne uscirebbe intera XD
    'Gnuranti è_é
     
    Top
    .
  11. Sognatrice_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, io una soluzione l'avrei, fategli fare un test!! nn possono entrare in questo club!! io nn le voglio!!!!!!!!!!!!! io mi sono innamorata del libro! del suo carattere che quando vuole una cosa la ottiene, del suo lato da bambino ma sopratutto del libro!! non dell'attore!!!!!!!!!!! cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  12. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero però una cosa del genenre si potrebbe anche fare...ho paura ragazze...lo so potrebbe sembrare una cavolata x aver paura...ma ho paura,ho paura che nn riuscirò più a frequentare questo forum x quelle bimbeminkia,ho paura....
     
    Top
    .
  13. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ragà noi rimaniamo il BRANCO originale... le altre sono tutte brutte copie ù.ù
     
    Top
    .
  14. Sognatrice_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altra idea dobbiamo inventarci com un marchio , un'immagine una frase che serve a dividere noi vere fan dalle oche!!
    per il fatto della paura ti credo, per un gruppo vero che ho trovato nn permetterà che venga rovinato!! per qualunque cosa conta su di me!!!!
     
    Top
    .
  15. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze...
     
    Top
    .
72 replies since 23/8/2009, 00:54   1095 views
  Share  
.