Arriveranno i guai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;KiaSevvie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackie` @ 24/8/2009, 15:08)
    Questo è il lato negativo di tutta questa stra schifosissima commercializzazione di Twilight.
    E' da quando è uscito il primo film (che sinceramente a me ha fatto schifo ù_ù) che sono incavolata nera... Tutti i forum sulla saga che frequentavo, improvvisamente sono stati invasi da stuoli di Bimbeminkia che sbavano solo ed esclusivamente dietro a Robberto, e che manco sanno scrivere Twilight (che per loro diventa Tuailàit o Twinligt) o Edward (aka Eduar o Idward). Bambine che se nel 2005, appena uscito Twilight, dicevi loro 'Ho letto un libro bellissimo, parla di vampiri' loro rispondevano 'Vampiri? Tzè!' quando a quei tempi c'era la mania di 3MSC. E adesso, con l'uscita dei film, Twilight è diventato un fenomeno tipo Tre Metri Sopra il cielo. Ora tutti leggono Twilight e i più critici giudicano bimbeminkia anche le vere Twilighters, che si sono innamorate della saga e dei suoi personaggi quando tutto questo era ancora su carta. E questo lo trovo ingiusto. Twilight, prima, non era un libro da bimbeminkia, ma ora lo è diventato grazie a questa commercializzazione che ha raggiunto livelli ridicoli.
    Specifico, però, che so che non tutte sono così: può succedere che, se è piaciuto il film, poi cominci a leggere i libri e ti innamori anche di essi [mi sa che resistere è impossibile X3] ma a tutto c'è un limite. Questo è per dire che non giudico male chi ha scoperto prima il film e poi ha letto i libri, ma quelle persone che all'improvviso si dichiarano grandissime fan di Twilight solo perchè ora è una moda.
    E ho paura per quello che potrà succedere a questo bel forum una volta uscito New Moon, quando saremo invase da fan oche che dicono di essere del Team Jacob solo perchè l'attore che ha interpretato Jacob Black è figo. E' vero che lo è, ma Jake non è solo figo. Lui è molto di più.
    Così è come la penso io, almeno ù_ù

    Quoto tutto alla grande, anche se mi ritrovo nel gruppo delle persone che ha letto il libro dopo l'uscita del film. Non che me ne vergogni, anzi, stato grazie a questo che ho letto la saga. Il 22 novembre avevo già comprato i libri u.u
    Io non giudico nessun attore fico, anche perchè lo fanno tutte le mie compagne. Non fanno che urlare "Ma quanto è fico Edwaaaaaaaaaaaaaaard!!!". A me è piaciuta la trama più che altro -.-"
    Direi che mi sono innamorata di Jake dal libro, perchè ovviamente nel film di Twilight compare poco e niente.
    Inutile esprimere la mia rabbia, tanto succede sempre così per tutto.
    Io direi di lasciar perdere il test, tanto chiunque può mettere un risposta senza pensarlo!
    Un annuncio nella Home, tipo qualcosa del genere:
    "I questo forum sono bene accette le vere fans di Jake, quello che lo hanno sostenuto dall'inizio per la sua dolcezza, determinazione e quant'altro, e non perchè dopo l'uscita del film di New Moon ci siamo accorte che è un gran pezzo di ragazzo ù.ù
    Ochette che sbavano dietro a Taylor per i suoi muscoli...in alto a destra c'è la X rossa ^^"

    XDXD E' che questo mi fa davvero rabbia u.U
     
    Top
    .
  2. Jacobina! (:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione!! Le vere fan simo noii!!!!
    Io jacob l'ho scoperto la prima volta nel film ScarkBoy e LavaGirl! E da quel giorno mi sono innamorata di luiiii
    Ho iniziato a cercare sue foto..ecc

    SAPEVO che qst era un forum di VERE fan mica di fan OCHE!!!!




    Piesse: come si fa a mettere foto?
     
    Top
    .
  3. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si gente ma lo sapevamo alla fine che con i film sarebbe accaduta una cosa del genere!
    e cmq a loro puo piacere solo l'attore mentre noi c'è piaciuto jacob black!
     
    Top
    .
  4. <•>Renesmee<•>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole sante U__U
     
    Top
    .
  5. Sognatrice_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ka mate, ka ora


    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,670
    Reputation
    0
    Location
    new zealand

    Status
    la prima volta ke ho visto Taylor è stato nel film"Il ritorno della sctenata dozzina" e avevo pensato <ke amore di ragazzo :wub: :wub: ... anke se 1 pò piccino... ma da grande diventerà 1 gnocco ne sono certa :D :D > vi prego nn pensate male..... poi lo rivisto su Sharkboy e Lavagirl e infine su twilight.....
    cmq io mi sono innamorata del personaggio di Jacob nei libri... quel ragazzo ha 1 carattere da invidiare, dolcissimo, tenerissimo..... :wub: :wub: :wub:
    peccato ke nn abbia incontra to 1 raga reale come lui.....
     
    Top
    .
  7. Sognatrice_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno come lui lo cerco anke io!! facciamo ke ki l trova e ha un fratello lo presenta all'altra??
     
    Top
    .
  8. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io jacob l'ho scoperto la prima volta nel film ScarkBoy e LavaGirl! E da quel giorno mi sono innamorata di luiiii
    Ho iniziato a cercare sue foto..ecc

    Quello semmai era Taylor XD
    *immagina il Jacob Black dei libri che canta 'Dream dream dream' con addosso un costume argenteo da squalo*
    X'DDDDD
     
    Top
    .
  9. .BellaSwan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho letto ora tutto quello che avete scritto... veramente mi trovo pienamanete d'accordo con tutte voi. Anche se ho letto la Saga di Twilight dopo l'uscita del film... In realtà ho comprato i libri dopo l'uscita del film e prima di andarlo a vedere al cinema li ho letti dal primo all'ultimo. E dopo ho viato il film... All'inizio mi ero innamorata di Edward (e sia chiaro non di Robert!!) perchè era perfetto sotto tutti i punti di vista... Ma poi dopo molti mesi ho capito che stavo sbagliando di grosso... Ho riletto tutti i libri sempre da convinta fan di Edward, ma le sue parole non mi entusiasmavano più... Non riuscivo ad emozionarmi... Qualcosa era cambiato e me ne rendevo pienamente conto, ma facevo finta di non badarci. Poi arriva Jacob Black. Non riesco a staccarmi più dalle sue parole e il suo dolore mi ferisce più di qualsiasi altra cosa. In quei giorni stavo letteralmente impazzendo XD Ho torturato la mia amica cercando di capire perchè mi faceva quell'effetto... Mi tormentava cuore ed anima e mi faceva venire i brividi solo pensandolo. Poi una notte inizio a sognare... Sogno di andare in una riserva indiana dove c'era un ragazzo dolcissimo che mi guardava con uno sguardo ipnotico (non so chi era quel ragazzo.. frutto della mia fantasia). Pensai di essere completamente impazzita! E smisi di leggere i libri e non ci penai più. Poi dopo 1 mese esatto dal sogno parlo con una ragazza conosciuta tra forum XD la nostra <•>Renesmee<•> XD E' da allora che è iniziata la mia conversione vera e propria. Ora Edward non riesco neanche più... bo!

    Ritornando al giorno della grande uscita di New Moon, so benissimo che andrà a finire davvero così! Con uno stuolo di ragazzine urlanti per Taylor in tutto il cinema... Ma noi cosa possiamo fare contro di loro? Le ragazze oche ci saranno sempre e siamo impotenti contro di loro... Io sono d'accordissimo per un grande test di ingresso... Noi siamo quelle del branco... E sono onorata di farne parte!
     
    Top
    .
  10. Nessie_Love_Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io ho letto i libri dopo l'uscita del film.. a me qnd ho visto il film nn mi piaceva jake.. poi ho visto l'attore senza parrukka e ho pensato "qnt è bono sto ragazzo!!" ..ma lo consideravo bello ma nn lo adoravo come adesso.. poi ho letto i libri e mi sn innamorato no di taylor.. ma di jake!! e al momento del 2o bacio tra bella&jake mi sn anke commossa.. poi dopo essermi innamorata di jake ho amato tay di +.. ma non è ke vedendolo ho inkominciato a sbavare x lui..
     
    Top
    .
  11. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.BellaSwan. @ 26/8/2009, 21:38)
    Noi siamo quelle del branco... E sono onorata di farne parte!

    *commossa*
    Vieni qui sorella, abbracciamiiii çAç
    *abbraccia lo schermo*
     
    Top
    .
  12. Sognatrice_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER IL BRANCO HIP, HIP, URRÀ !!! HIP, HIP, URRÀ !!!! HIP, HIP, URRÀ !!!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  13. ;KiaSevvie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *m si butta sulla marmglia di lupacchiotte XD*
     
    Top
    .
  14. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la stessa ed identica cosa di Nessie_Love_Jake!!!! image
     
    Top
    .
  15. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognatrice_90 @ 26/8/2009, 23:03)

    PER IL BRANCO HIP, HIP, URRÀ !!! HIP, HIP, URRÀ !!!! HIP, HIP, URRÀ !!!!!!!!!!!!!!!


    si accoda al coro delle lupette....

    Bellaswan d'accordissimo con te....orgogliosa di fare parte del tema Jacob...
     
    Top
    .
72 replies since 23/8/2009, 00:54   1095 views
  Share  
.