Arriveranno i guai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grassie!! che carine che siete!!!
    ora sto ultimando dei lavoretti sulla wolfes family^^
     
    Top
    .
  2. '-Krissi-'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo Shilke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *me guarda estasiata lo schermo con occhi sbrilluccicosi*
    *me si riprende per salvare subito il capolavoro*
    *me torna in stato di adorazione*
     
    Top
    .
  3. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazie krissi!!!!! *me super commossa arrossice come un pomodoro* non sono un granche a graficare ma mi diverte^^ se vuoi mettilo pure in firma o dove ti pare ^_^

    Ps: benvenuta nel team jacob!
     
    Top
    .
  4. ;whisper~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognatrice_90 @ 26/8/2009, 23:03)

    PER IL BRANCO HIP, HIP, URRÀ !!! HIP, HIP, URRÀ !!!! HIP, HIP, URRÀ !!!!!!!!!!!!!!!


    *applaude*
    Team Jacob nei secoli dei secoli, amen ù_ù
     
    Top
    .
  5. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si scrive in grande e non si va in ott!!!!
     
    Top
    .
  6. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto solo il problema esposto e non ho letto le 5 pag perche avrei perso piu tempo.
    Dico solo che a me non frega una mazza. Sono sicura che si saranno un sacco di oche, ci sono anche quelle che dopo aver visto il film, leggono il libro e sono Edwardine solo per via di Pattison, ci sono tante specie... ma io so di essere realmente legata ai libri, so di amare jake al di la dei muscoli allettanti di Tay... il resto puo fare come gli pare, io sono autentica fan e questo mi basta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (stefy_black @ 23/8/2009, 01:54)
    bhe...ragazze io scrivo qui poi se è qualcosa la spostate,però ora sono davvero preoccupata,lo sapete che ora che uscirà New Moon ci saranno un sacco di oche che verranno a rompere le scatole solo xke hanno visto il trailer di New Moon e si sono accorte ke Jake è bello,ho letto alcuni commenti a prorposito del trailer e ci sono molte ragazze che dicono:
    Io mi converto al team Jacob solo perchè è un figazzo!!(e cose del genere)
    Io dopo questa nn so cosa fare...cioè mi danno sui nervi,mi sta venendo da piangere :cry:
    Le vere fan siamo noi,quelle che hanno amato Jacob dal primo momento,dalla prima volta ke è comparso nel libro,lasciando a parte il film... :cry: ...bho...nn ho parole... :cry: :cry: :cry:

    Stefy non preoccuparti di una cosa del genere...quelle che arriveranno a frotte non appena uscirà New Moon, altrettanto velocemente se ne andranno non appena apparirà all'orizzonte qualche altro "ragazzo di bell'aspetto" (e una nuova saga)...

     
    Top
    .
  8. thewolfwoman87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero...se ne andranno presto...!!io mi sn iscritta un pò tardi....xò...ank io ho imparato ad amare jacob dalle pagine dei libri!!!
     
    Top
    .
  9. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flora90 @ 3/9/2009, 00:38)
    ho letto solo il problema esposto e non ho letto le 5 pag perche avrei perso piu tempo.
    Dico solo che a me non frega una mazza. Sono sicura che si saranno un sacco di oche, ci sono anche quelle che dopo aver visto il film, leggono il libro e sono Edwardine solo per via di Pattison, ci sono tante specie... ma io so di essere realmente legata ai libri, so di amare jake al di la dei muscoli allettanti di Tay... il resto puo fare come gli pare, io sono autentica fan e questo mi basta.

    sono pienamente d'accordo con te Flo
     
    Top
    .
  10. .:Cappellaio Matto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto un pò dei post iniziali,e un pò lo capisco il vostro sconforto.Iio credo che al di là di tutto davvero poche persone possano apprezzare fino in fondo un personaggio così interessante e "reale"(l'aggettivo può suonare banale,ma quanti personaggi di carta possono sembrare tali?)come Jacob Black.
    Molti si fermano alla storia di amore stucchevole tra Edward e Bella,e questo al di là della riproduzione cinematografica o cartacea.Jacob Black è solo il contorno di questa storia,per alcuni.
    Che poi per una modesta fetta di popolazione femminile,13 kili di muscoli possano determinare l'apprezzamento o meno di un personaggio è una triste parentesi a parte.Insomma,finchè ci saranno delle persone che avranno capito e che apprezzeranno per quello che è un personaggio come Jacob Black (che può avere tutti i volti possibili,e magari anche il naso porcino),sarà già qualcosa di bello e importante, e certo delle ragazzine un pò affamate di muscoli non possono tangerti in quel senso.


    Che poi la maggioranza di loro parteggia per Edward/Pattinson.....brrrrr,povere loro :P
     
    Top
    .
  11. DileWeasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con "Cappelaio Matto".

    La cosa negativa di tutta questa commercializzazione di New Moon è proprio questa: le ochette che vedono i bei muscoli di Taylor Lautner e vanno a vedere il film. Però, purchè si limitino a questo, non c'è nulla di male... La cosa inizia ad essere snervante quando inziano a dirsi "fan di Twilight" e magari non hanno MAI letto un libro, quando incominciano a dire "beximiximo Jakob, avt vst ke muscl???" confondendo, così, personaggio con attore.
    Io ho amato Jacob fin dal primo libro, quando non c'era la minima traccia di un attore bello come è Lautner. Mi piace Jacob, mi piace il suo carattere, i suoi modi di fare, mi piace come si comporta con Bella... Mi piace la psicolgia del personaggio; le vere fan, secondo me, sono quelle che vanno oltre a cio' che è scritto apparentemente, quelle che leggono tra le righe e cio' che è descritto dal punto di vista di Bella.
    Ecco quelle, come me, sono VERE fan.
    Cio' che odio di più di tutto questa -inutile, a mio parere-pubblicità su New Moon è che stanno vendendo Taylor Lautner. Non avete notato come, di proposito, ci stanno sparaflesciando con immagini di lui mezzo nudo? (non che mi lamenti, sia chiaro xP)
     
    Top
    .
  12. lovejake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny9187 @ 23/8/2009, 11:56)
    CITAZIONE
    Perchè di Jake bisogna innamorarsene dal libro, da quello che ci trasmette leggendo i suoi pensieri,
    il suo dolore straziante, l'amore non ripagato adeguatamente. Questo ti fa amare Jake, non un paio
    di muscoli mezzi scolpiti -.-'

    ...Giustissimo!! Jake è molto di più... bisogna saper adorare lui come persona... x com'è dentro! Non per solo x Tay <_<

    quotoooooooo
     
    Top
    .
  13. lovejake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§§ Shilke §§ @ 27/8/2009, 18:33)
    w le lupette!!!!!

    shiiiiiiii "me vuole jake x riscaldarsi"
     
    Top
    .
72 replies since 23/8/2009, 00:54   1095 views
  Share  
.