Addosso&Capelli

Una cacchiata x perdere tempo xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ceee ma scrivo quasi sempre io qua sopraaa??? Bhààààààà U_U

    CMQ...

    Indosso..:
    magliettina bianca e argentata;
    sopra un Cardican Blu corto..con l'abbottunatura a Cappottino e poi scende a campana ** nuovo l'ho comprato ièèèrii **;
    jeans scuro blu dello stesso colore del cardican (y);
    cintura paiettatab blu e bianca;
    scarpe argentate;
    frontino nero;
    ora vi ho rotto le scatoline con tutti questi punti e virgole xD;
    quindi Ciao. xD
     
    Top
    .
  2. LiLiEaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooooooooora....Io ho un vestitino della Pinko grigio che è tuuuutto aderente con il collo alto della collezione 2009...Poi ho i leggings dell'UMM neri e un pokiiino trasparenti...Ho gli stivali Janet&Janet...Ho i capelli corti dietro e lunghi avanti e sugli occhi porto la matita nera con un pò di mascara...E per finire una collana della D&G....=) Finalmente ho finito.....A! Sulle unghie ho il french.... :D ...Si capisce...Devo uscire ;)

    SPOILER (click to view)
    ...Sono una patita per le firme...*______*

     
    Top
    .
  3. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho jeans armani exchance, stivali nero giardini, maglietta a maniche lunghe Hello Kitty e un maglione Zara image image image
     
    Top
    .
  4. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragààà Non c'è bisogno di specificare la marca ..xkè nel forum può esserci qualcuno ke non può permettersi magari queste cose..E' Può infastidirsi (Non intendo io eh -.-'' non fraintendete). E Poi non c'è bisogno di fare gli spakkoni! ;D Nè di citare grandi firme ..(eS. Ho questo della pinko questo Louis Vitton....-.-'')
     
    Top
    .
  5. LiLiEaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo fare la SPACCONA ma ho semplicemente descritto che avevo addosso firmato e non...Ora per esempio c'ho un pigiama enorme a righe bianche e fucsia e i capelli tutti spettinati xDxD
     
    Top
    .
  6. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sì Lo so Lili ke non volevi atteggiarti xò si stava per creare una catena di gente ke specifica le marke ke indossa xD
     
    Top
    .
  7. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono appena Tornataaa :D
    Allora oggi sono proprio Bella U_U
    Indosso: Un pantalone viola con i bordini panna e la cintura appunto panna (della mia amika xD) da sopra un maglioncino panna! xD E infine gli stivali..Panna! xD ..Poi ho i capelli piastrati quindi ancora più lisci di quelli ke sono ^^ ..infine mascara e fard e il lucido ke si è tolto xD!
     
    Top
    .
  8. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaa la mia è ancora l'ultima risposta *_*
    alloraaa indosso gli shorts di jeans strappati (inguinali xD) con una maglietta fucsia a mezza manika con il cuore della sweet years poi la cintura fucsia e le superga fucsia da sotto ..xD i capelli sn legati in una coda spettinata U_U
     
    Top
    .
  9. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capelli in una cipolla ridicola da cui spuntano tutti i mie adorati riccioli... vestiti... ehm... piagiama rosa con gattino azzurro composto da pantaloncini e canottiera....
    x errore anche il tipo della pizza a domicilio mi ha vista così! orrore!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    Incredibile, stavo giusto pensando stamani a questo topic XD che non ci venivo da un sacco di tempo...sarò sensitiva, bah...
    capelli sciolti un po' mossi, canottiera verde oliva con disegni di pucca, pantaloni beige con tasche e scarpe da tennis panna/verdine.
     
    Top
    .
  11. Cla_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto in pigiama (improvvisato) pantalone rosa e grigio e maglietta celeste.
    I capelli dici? io direi che stanno allo stesso livello della paglia xD
     
    Top
    .
115 replies since 9/9/2009, 08:55   1261 views
  Share  
.