Addosso&Capelli

Una cacchiata x perdere tempo xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh ganzo sto giochinao :D

    indosso una maglietta stile polo dell'hard rock cafè di londra marrone con delle righine orizzontali rosa, un paio di jeans scuri e converse bianche (almeno dovrebbero), capelli legati dietro con qualche ciuffetto ricciolo davanti!
     
    Top
    .
  2. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ora shto solo con una maglietta che mi arriva appena sopra le ginocchia.
    E gli slip xDxD
    Poi non parliamo dei capelli xD sono come un cespuglio tutti davanti xD
    Scompigliati e il ciuffo che se ne va per i fatti suoi xD
     
    Top
    .
  3. «•·viola·•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adessho ho un maglione extra-largisshimo (XDDD) una maglietta (sotto il maglione) nera,un paio di pantaloni del pigiama viola e i capelli legati dietro.
    Il ciuffo tutto spillato,ma che va per i fatti suoi lo stesso.
     
    Top
    .
  4. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso sono con una magliettona larga a mezze maniche, i pantaloncini con cui giocava a calcio il mio amore verdi e basta!
    capelli sciolti...

    totale relaxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
     
    Top
    .
  5. Nessie_Love_Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pantalone blu polo bianca e frontino rosso sottile nei capelli sciolti un pò scombinati e sguardo assonnnato XD
     
    Top
    .
  6. .:°*Smile!*°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora: mi sono svegliata da poco ma sono vestita U.U

    Jeans, calzini neri con le scritte giallo fosforescente XD, babbucce (quelle pantofolone-stile scarpe giganti che fanno un caldo abnorme con un animale davanti *_* Il mio animale è un cane rossiccio *ç* ), canottiera a bretelline azzurra e sopra una felpona a maniche lunghe blu acquamarina, con la shcritta (l'ho fatta stampare io u.u è minuscola 'sta scritta ma è bella ** E' a lato ed è piccina piccina piccina ) "Wolf Pride". Poiii ho una coperta sopra le spalle: è probabilmente la cosa più bella che ho, l'ho fatta io con le mie manine ** In pratica era una coperta batuffolosa caldissima. Io sul lato esterno ho cucito un telo color... color New Moon, come vi devo far capire XD Il colore delle fronde che stanno dietro ai poster di NM, del branco ecc. Poooi sopra questo telo, ho attaccato delle figure di plastica (me le ha regalate la mia migliore amica, non so dove le abbia trovate e non me lo vuole dire T-T Ufi T-T Sono fatte appositamente x attaccarle sui tessuti... credo che li abbia fatti fare lei ._. Anzi è quasi certo, non credo che esistano delle figure del genere ._.): una figura è Jake a petto nudo gigante *ç*, e l'altra è Inuyasha **... così quando me la metto sulle spalle mi sembra di essere abbracciata da Jacob e Inu ç_ç
     
    Top
    .
  7. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uacca ma che bella copertina :D
    sei come LINUS semore con la tua copertina!

    io sono con jeans scuri sctretti calzini corti neri e una maglietta a mezze maniche nera dell'arancia meccanica XD
     
    Top
    .
  8. .:°*Smile!*°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shiii la mia copertinosha morbidosha calduccia hottosa *Q* XD
     
    Top
    .
  9. Nessie_Love_Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ballerine color fragola e nere (parto dal basso XD) jeans con cuciture color fragola e maglietta color fragola col cuore in petto tt brillantinato con gli svaroski *____* ..e cintura con la bocca color fragola e nero XD.. poi capelli lisci con il ciuffo attaccato con un ferretto sul lato... ho appena mangiato..
     
    Top
    .
  10. .:°*Smile!*°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capelli legati in una coda alta; la maglia gigante rossha di Shimone (**) Che mi regalò in vacanza con cui dormo, jeans con le cuciture color bronzo (lo amo solo per questo xD), calzini con i cagnolini disegnati sopra XD Ho dato il nome ad ogni cagnolino XD

    Quello giallo è Seth, bianco Leah, rosso Jake, nero Sam, grigio Embry, marrone Quil e quello con i dentini da fuori è Paul U_U
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    dunque, ho una maglietta grigia e dei pantaloni verde salvia larghi coi tasconi, pseudoballerine nere e la coda di cavallo eprché devo lavarmi i capelli e sono in uno stato pietoso (pomeriggio provvedo)
     
    Top
    .
  12. Nessie_Love_Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:°*Smile!*°:. @ 8/10/2009, 09:37)
    Quello giallo è Seth, bianco Leah, rosso Jake, nero Sam, grigio Embry, marrone Quil e quello con i dentini da fuori è Paul U_U

    Te 6 mattaaa o.O *con accento milanese*

    SPOILER (click to view)
    è X questo ke ti adoro XDXD!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    si dice Tì ta sè matt!!!! zia milanese insegna
     
    Top
    .
  14. .:°*Smile!*°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zia sei milanese???

    La prima milanese simpatica che conosco U.U

    shi, lo sho che dare dei nomi ai cagnolini sui calzini è da matti, ma siamo Jacobdipendenti, che ci posshiamo fare XD

    (Un giorno stavo accarezzando quello rosso e stavo canticchiando una ninna nanna dei lupi (inventata da me U_U) e parlano coi miei calzini... mia mamma si era seriamente preoccupata XD)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    sono mezza milanese (papy) e mazza umbro/toscana (mamy) e quindi sono matta come un cavallo.
    non preoccuparti cara angy, io parlo coi peluche, con le foto di Jake, e col gatto quando vado dai suoceri, e ho 30 anni, quindi sei perfettamente sana, come me....XD ahahahahahahahahah!!!!
     
    Top
    .
115 replies since 9/9/2009, 08:55   1261 views
  Share  
.