la morte di jake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Gloire*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io avrei preferitp mille volte la morte di Jacob al ripiego di farlo imprintare con la figlia di Bella e il Calippo... ma per favore!
    Per fortuna che ormai per me Breaking Dawn non esiste l'ho esplulso dalla mente e ho cercato di dimenticarlo il più possibile (non l'ho nemmeno mai finito di leggere da quanto lo odiavo!)
     
    Top
    .
  2. hermione89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato a pensare alla morte di jake in eclipse quando va in battagli...e ho penato che sarebbe stata una fine bella e rpmantica per questa storia d'amore...una finita bene e un male...poi quando dallep arole di edwar sembra effettivamente sia morto ci sono rimasta troppo male e ho detto no..!!poi per fortuna nnoera morto..nel 4 mi son sempre chiesta se la meyer l oavrebbe fato morire o meno..sensa dubbi osarebbe stato bello morisse sarebe stato più vero,più romantico...ma sn contenta che nn sia morto...(oddio in un certo seno cmq lo è.....)secondo me la meyer l oha fatto perchè teneva troppo al suo personaggio
     
    Top
    .
  3. *Gloire*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me la meyer l oha fatto perchè teneva troppo al suo personaggio

    quoto però doveva scegliere, o lo teneva davvero in considerazione e a quel punto visto che un finale in cui Bella sceglieva lui l'avrebbe portata al linciaggio doveva farlo morire, non fargli fare una fine così misera a riduttiva per il personaggio che era!
     
    Top
    .
  4. ~ Hermione Cassandra Malfoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro...leggendo il titolo di questo post mi avete fatto prendere un autentico colpo.
    Giuro ho mancato di un battito.

    IL MIO JAKE MORTO???????

    MA NEMMENO PER SOGNO.

    Sono troppo egoista per vederlo morire (mi porterei dietro il lutto per mesi e mesi e mesi) piuttosto con un ibrido (nessie) che morto!

    Giuro...vi prego di glissarle un po queste cose...se no mi prendono dei colpi e devo andare in rianimazione !
     
    Top
    .
18 replies since 25/9/2009, 22:42   496 views
  Share  
.