Bella o Nessie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Preferisco una storia tra Jake e Bella.
    76.47%
    39
  • Mi piace la storia tra Jake e Nessie.
    23.53%
    12
Guests cannot vote (Voters: 51)

Bella o Nessie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,mara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    odio bella per quello che ha fatto a jake, ma io non lo vedo con nessun'altra.
    lui ama lui. punto.
    non ci sono imprinting che tengano, il loro è l'amore più bello e sincero mai descritto.
    altro che edward e la sua fabbrica di frasi fatte e sdolcinate, jake è un passo, ma che dico, un chilometro più avanti di lui. purtroppo la meyer ha combinato un casotto facendo nascere quella bambina -.-'
     
    Top
    .
  2. StellaEly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente io preferisco con Bella...Nessie non mi piace, non mi piece nemmeno il suo inserimento all'interno della storia, quindi non posso che scegliere la prima scelta
     
    Top
    .
  3. ~ Hermione Cassandra Malfoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io francamente preferirei la coppia JAKE E ME ma di certo non è possibile quindi dico con Nessie.

    Bella non lo merita nemmeno un po.
    Potesse chiattare di brutto con la sua sanguisuga egoista.

    Maddai...ma come si fa ad avere un Jake e scegliere Edward io non lo so. Poi, lasciando passare il fatto che Jake è 2000000000000000 volte più bello di Ed, credo che davvero lei si sia comportata malissimo nei suoi confronti...non si meritava un trattamento simile.

    Bella è solo un'egoista!
     
    Top
    .
  4. Lady D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io francamente preferirei la coppia JAKE E ME

    Eh credo che molte di noi preferirebbero questa coppia..ahah ^_^
     
    Top
    .
  5. fleurdelacourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Nessie non dispiace, in fondo anche Jake meritava la ragazza giusta, in grado di comprendere il suo amore, non una come Bella per cui è e resterà l'eterno secondo!
    Certo, il fatto che Ness sia la figlia della sua vecchia fiamma lascia un pò inebetiti..
     
    Top
    .
  6. Lea_lupacchiotta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    odio bella per quello che ha fatto a jake, ma io non lo vedo con nessun'altra.
    lui ama lui. punto.
    non ci sono imprinting che tengano, il loro è l'amore più bello e sincero mai descritto.
    altro che edward e la sua fabbrica di frasi fatte e sdolcinate, jake è un passo, ma che dico, un chilometro più avanti di lui. purtroppo la meyer ha combinato un casotto facendo nascere quella bambina -.-'

    Quotissimo!! Per me esistono solo Bella e Jake!! Renesemee è stata messa solo come rimpiazzo,è l'accontentino di Jacob e questo non mi sta bene (anche perchè lui ha sempre detto di odiare l'impriting!!) Fosse per me l'ibrido non dovrebbe proprio esistere!!!
     
    Top
    .
  7. fleurdelacourt
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessie non è il contentino di Jake, è il vero amore di Jake..può non piacere ma è la verità. Jake non aveva avuto l'imprinting con Bella, presto o tardi avrebbe incontrato la sua anima gemella e l'avrebbe lasciata come Sam con Leah.
    Jacob era il contentino di Bella, la sua seconda scelta e questo non è giusto..quindi aspettiamo di vedere Nessie da grande (se mai dovessimo vederla), secondo me ci piacerà, più di Bella
     
    Top
    .
  8. hermione89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che per come la vedo io l'imprinting non ha nulla a che fare con l'amiore..è l'equivalente di una magia,una sorta di filtro d'amore,una montatura....io i vari "imprintingati"lmentre leggwvo i libri l ivedevo cme imbecilli in preda a forti droghe non capaci di intendere e di volere..guardate quil....guardae jacob con nessie...fa un pò pena..sembra patetico....si può dire che aveva l ostesso sguardo con bella?con lei nn era mai patetico...(al max faceva pena xd)...e l osguardo erada innamorato non da idiota.nno vorrei mai un oaccanto con uno sguardo stile imprinting.piuttosto uno stile edward
     
    Top
    .
  9. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ovvio è nata x stare con jacob
     
    Top
    .
38 replies since 14/10/2009, 13:57   663 views
  Share  
.