Infiniti motivi per odiare Bella Swan

Perchè di idiozia al mondo ce n'è tanta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enigmista121
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Non sa badare un minimo a se stessa. Scatena una guerra per libro e dopo arriva a minacciare di andare a farsi ammazzare nel conflitto se Edward il Macho non resta con lei...tutti gli altri? Massì, che si facciano ammazzare per proteggerla, tanto finché Edward resta con lei tutto sarà DIVINO e PERFETTO

    2)Non ha uno spiazzo di personalità. Va bene che neanche a me piace minimamente lo sport e non impazzisco a uscire (lo so, sono pigra) ma amo molto leggere e guardare serie tv (potrei parlarvene per ore); invece si sa solo, su Bella, che legge romanzi d'altri tempi che faticherei a leggere pure io e le servono solo come esempio per paragonarli alla sua vita e i suoi rapporti.

    3)E' una LAGNA INSOPPORTABILE. Sul serio. Il 96% del tempo che viene presentata non fa altro che lamentarsi di qualcuno e qualcosa, sente che sta per piangere, piange!!! Va bene un po' di lacrime ogni tanto (se è proprio necessario) ma immaginatevi TRE LIBRI con una protagonista e voce narrante così! Che poi, per ogni situazione stupida! Cioè, non è che veda amici o cari morire in battaglia come Katniss o Hermione, si tratta di idiozie come Eddino che non può passare la notte con lei. Ma vi pare?!

    4)La ritraggono come l'esatto opposto di quello che è davvero. La si vuole mostrare come una ragazza bruttina. Eppure, alla sua prima descrizione, dice di avere la pelle bianca "come l'avorio" (il ritratto della modestia, eh?) e tutta la scuola le fila dietro senza neanche una ragione, solo perché è quella "nuova". Ora, io sono una Fangirl, e nella mia scuola media ero incompresa da tutti e c'erano ragazze bulle e idiote che mi facevano scherzi di pessimo gusto. Non dico che debba essere così per tutte le "sfigate" o fangirl e fanboy, ma neanche come Bella, dai. Coerenza!

    5)E' terribilmente egoista. Gliene frega solo DI SE STESSA o, al massimo, di Edward. Voglio dire, neanche un minimo di senso di colpa per tutti i vampiri che muoiono quando si scontrano per lei, l'importante è che Eddino non si faccia male.

    6)E' il ritratto dell'antifemminismo, e pure antipatica. Un oggetto nelle mani degli altri. Se vuole ottenere qualcosa fa i capricci che manco avesse cinque anni, e poi tutto dipende solo da Edward; tipo in Eclipse, quando Jacob la bacia contro la sua volontà e lei si frattura la mano nel dargli un pugno, quindi che fa? Chiama Edward praticamente dicendogli di ammazzarlo. Trovare una soluzione da se', nulla, tanto vale ci pensi Eddino.

    7) Il modo in cui dipende da Edward, e l'esempio che da alle ragazze. Secondo voi è un bell'esempio da seguire? Una che cade in depressione e mette a rischio la propria vita solo perché il ragazzo l'ha mollata? Una che non sa badare un minimo a se' stessa? Pensateci.

    8)Il modo crudele in cui friendzona Jacob, facendogli credere di avere delle possibilità, quando non ne ha neanche una.
     
    Top
    .
30 replies since 28/12/2009, 11:46   1542 views
  Share  
.