Qual'è l'ultimo film che avete visto?

il titolo parla chiaro XDXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appparte eclipse... Revolutionary Road. Semplicemente stupendo.
     
    Top
    .
  2. Lily_Luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimo? Eclipse *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    Jane l'ho visto io shutter island... Leo è stato grandioso, cast eccelente ma la trama è stata abbastanza scontata. Da scrosese mi aspettavo qualcosa in più xD
    Ultimo film al cinema...baa... forse Tutta la vita davanti..non vado a cinema da mesi :( e sn in astinenza
     
    Top
    .
  4. kyonkichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahahah io ho visto ieri sera 17 again... non vado assolutamente matta per zac efron, anzi, e la trama era scontata e forse un pò sciocca, ma ho apprezzato l'autoironia, che non guasta mai. Giusto per passare una serata.
    Dato che noto che ne avete parlato, sono in religiosa attesa del dvd di Remember Me. Avete notizie? Sono stata trascinata al cinema a vederlo, e sono uscita letteralmente innamorata del film e di ogni suo personaggio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    Gli ultimi film che ho visto al cinema sn stati The box e proprio stasera Shrek l'ultimo! Carino il primo e caruccio il secondo... molto più belli i primi tre però.
    In dvd stamattina ho visto Lascia perdere Jhonny, di Fabrizio Bentivoglio. Bello e con un grande cast.
     
    Top
    .
  6. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'altra sera ho rivisto "prova a prendermi" dopo anni e anni, non mi ricordavo quasi nulla... be', l'ho trovato fantastico! di caprio bravissimo, walken anche.... la sapete la storia? parla di un ragazzo che scappa di casa e inizia a rifarsi una vita da pilota creandosi un falso brevetto di volo e incassando stipendi con assegni falsi, da medico con una finta laurea, da avvocato, da professore x gioco... il tutto sfuggendo sempre all'FBI grazie alla sua mente geniale. e il bello è che è una storia vera! frank abagnale negli anni '60 ha davvero compiuto queste colossali truffe da milioni di dollari, e prima dei 18 anni! è diventato il mio idolo... xD ci credo che mio padre mi chiama mente criminale....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Sweeney Todd, stanotte!

    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    visto e ci stavo pensando perchè non mi ricordavo come si chiama e dovevo cercarlo xD

    io invece l'altra sera mi sono vista Into the woods *--*

    Video


    lo consiglio, è moooooolto carino, specie per quelli a cui piacciono le favole intrecciate tipo once upon a time :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Ohh c'è Meryl Streep ,in questo film <3 quanto amo questa donna.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    si, e anche johnny depp che fa il lupo cattivo di cappuccetto rosso xD entrambi fantastici attori, sono assolutamente grandi :<3:
     
    Top
    .
39 replies since 7/4/2010, 15:27   296 views
  Share  
.