I miei Film!!!

Girati da me con The Sims 2!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    anche tu ci sei mancata :3 spero che adesso ti rivedremo più spesso xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ecco la quarta puntata, buona visione ^^

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    quinta e penultima puntata!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ecco la sesta e ultima puntata di Club Love.



    Spero vi sia piaciuta ^^. Mi sa che ho finito i video vecchi :S ci sarebbe un'altra serie in realtà, prima e seconda stagione, ma non la posso pubblicare per ragioni di copyright. In alternativa posso pubblicare la seconda stagione di questa serie in fan fiction non su twilight, almeno per farvi sapere come continua.
     
    Top
    .
  5. claudia46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O oddioooo Criii!!!! mi piace troppo come va a finiree!!!!*_* voglio vedere il continuoo!!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (claudia46 @ 23/8/2012, 03:41) 
    :O oddioooo Criii!!!! mi piace troppo come va a finiree!!!!*_* voglio vedere il continuoo!!! :D

    grazie clà xD sei l'unica che l'ha seguita e ti ringrazio ^^ pubblicherò la seconda stagione nelle fan fiction, dato che non ho fatto i video :)
     
    Top
    .
  7. claudia46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii non vedo l'ora di leggerla! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (claudia46 @ 23/8/2012, 20:20) 
    siii non vedo l'ora di leggerla! :)

    Eccola ho iniziato a pubblicarla QUI xD
     
    Top
    .
  9. Elrien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro the sims 2!!! Per ora ho visto solo il primo video ma presto vedrò anche tutti gli altri!!! Sei molto brava a fare i video!!! Chissà quanto tempo, a fare crescere tutti e ricordarsi ogni volta di filmare l'evento!!!
    Da quando ho cambiato PC però non ho più la mia storia infinita... avevo creato tante di quelle vite con quel videogioco, conoscevo tutta bellivista più che bene!! XD
    Sai se su windows 7 va? Perchè a me The Sims 3 non piace proprio... magari me lo reinstallo sul pc nuovo... però mi devi passare assolutamente i personaggi di Twilight ahaha combinerei un sacco di cose assurde!!! XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ti ringrazio *___*
    Non ricordo se all'epoca non conoscevo ancora certi trucchi per far crescere velocemente il sim, forse no è troppo vecchio il primo, facevo un sacco di errori xD. Ora sono una mezza esperta del settore e non avrei più bisogno di aspettare secoli prima che crescano e facciano quello che dico io ù.ù.
    Quindi hai perso tutti i vecchi salvataggi? D: che peccato :( se si potevano almeno salvare in una pennina o un cd te li potevi recuperare.
    Sul 7 non lo so se gira, TS3 non piace nemmeno a me sinceramente -.- i simmi sono troppo brutti e tutti uguali, nel 2 si differenziano molto di più, saranno orrendi alcuni ma per me sono i veri sim *-*.
    I pg di twilight che ho usato per serie di New Twilight Saga non li ho fatti io, giusto qualcuno tipo il branco, charlie, Billy, Riley e Victoria (cioè quelli usciti peggio xD), invece gli altri li ho scaricati da qualche sito sparso, erano somigliantissimi *-*.
    Spero che ne vedrai anche altri allora :3 e che sopratutto ti piacciano xD
     
    Top
    .
  11. Elrien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non hai il file che hai scaricato per potermeli mandare? Così me li installo... oppure sai dove posso trovarli? Cmq TS3 proprio non mi piace neanche come stile di gioco... è proprio brutto! :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Per non andare in OT metto sotto spoiler xD
    Ce li avevo conservati e mo mi sono ritrovata le cartelle vuote O_O comunque per fortuna posso estrarli dal gioco e hostarteli tutti insieme, basti che mi dica chi vuoi e te li salvo :).
    Si peccato, sembrava tanto figo, una bella grafica ecc ma nemmeno a me piace :\ che poi riuscivo giusto a giocarci 20 minuti poi mi si riavviava il pc >.< ogni volta una crisi, salvavo ogni 10 passi che faceva. No no, amo TS2 e continuerà ad essere il mio preferito sempre. A proposito, hai tutte le espansioni? perchè altrimenti potresti non riuscire ad installare i pack dei personaggi e per farlo ti serve un programmino che nel caso ti mando insieme al resto
     
    Top
    .
  13. Elrien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti anche i due di "Traditi dall’Amore. Salvati dall’Amore" molto bello!!! ;)
    Mi manca l'espansione degli appartamenti, ed alcuni stuff... cmq per i pg li vorrei tutti se non è un problema :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Grazie mi fa piacere che ti siano piaciuti :3
    pure gli obbrobri che ho fatto io? xD ok allora in questi giorni vedo di farti il pacchetto e ti mando tutto :)

     
    Top
    .
28 replies since 14/8/2010, 08:13   299 views
  Share  
.