Pro Jacob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒrinGe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscrivo il mio artfolio!
    Link: http://zekeart.blogfree.net/

    Come hai scritto tu nel post principale, penso che Jacob assieme al padre di bella fosse uno dei pochi personaggi che ho amato appena l'ho incontrato dentro le pagine di questi libri (letti di nascosto o le mie amiche anti-twilight mi linciavano *^*)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Iscritta :D puoi inserire il banner nello spazio riservato alle iniziative del tuo artfolio ;)

    xDD oddio di nascosto xD su su, non è detto che almeno Jacob non piaccia anche a loro, sotto sotto u.u spesso le anti-twilight hanno comunque stima di lui :D (e anche se non ne avessero, difficilmente rimarrebbero indifferenti nei confronti dell'attore che lo interpreta, diciamocelo u.u)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Iscrivo anche l'altro mio forum The Hollywood Dream GdR
     
    Top
    .
  4. Faye Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscrivo il mio portfolio http://elascorner.blogfree.net ^^ inserisco in home e qui
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Iscritta :D
     
    Top
    .
19 replies since 22/8/2012, 08:26   946 views
  Share  
.