Anti Renesmee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina Black
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Mah, per me può anche chiamarli vampiri, sarebbe sostanzialmente una rivisitazione della figura tradizionale. Questa diciamo che è una cosa che ho trovato interessante, quello che non mi va giù che è che la Meyer non rimane coerente con il tipo di vampiro che ha creato.
    Appunto come dici tu, se il loro corpo non cambia come fanno ad accoppiarsi?
    Ho una teoria a riguardo ù.ù diciamo più che altro sull'erezione di Eddy e su come abbia fatto ad accoppiarsi con Bella umana.
    Senza usare mezzi termini, sappiamo che Eddy è tutto duro, perciò l'arnese ce l'aveva già pronto da 100 anni si può dire...
    Per Bella umana va bene per motivi legati al suo essere più fragile ecc ecc. Quindi lei riusciva anche ad avere il rapporto con lui perchè lo percepiva duro come la pietra.
    Mi lascia perplessa Eddy, appunto, perchè non mi torna il fatto che sia riuscito ad avere un'eiaculazione essendo morto...quindi già da qui uno pensa: ok, Bella è arrivata a destinazione, Eddy no.
    Il bello arriva adesso quando anche lei diventa vampira e come sappiamo, entrambi hanno la stessa consistenza, ovvero la stessa durezza.
    Quindi...lei non lo percepisce più tutto duro il suo Eddy, e per quanto riguarda gli organi sessuali, lo percepisce a riposo.
    Ecco, mi sembra un po' difficile fare sesso con l'amico addormentato, a meno che Eddy al momento della trasformazione non avesse avuto un'erezione, ma trovo difficile anche questo.
    Di conseguenza mi sembra anche strano che per lo stesso motivo, Bella vampira riesca ad avere orgasmi addirittura multipli che durano ore, giorni, mesi e anni...
    Quindi seguendo la logica di prima, nè Bella nè Eddy possono avere orgasmi, l'erezione non c'è...= niente sesso.
    Ehm...forse sto dicendo cazzate, ma ci ho pensato parecchio a questa cosa.
    Sul trapianto ti ovulo di Rose nel corpo di un'umana che poi viene inseminata da Emmett direi che è possibile a questo punto, se è solo un problema di adattamento del corpo che ospita il feto e se a differenza del resto degli organi, quelli sessuali funzionano alla perfezione anche dopo un milione di anni, allora direi che secondo le teorie della Meyer si può.
    Non suggeriamolo che poi si mette a fare una cosa del genere e chissà che altro tipo di mostro esce xD.
    Comunque, vuoi essere iscritta?
     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2012, 08:38   891 views
  Share  
.