Cissy

Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cissy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha!! Ceeerto! Non voglio di sicuro creare liti, ma solo rendere tutto più interessante all'interno del gioco. Non ho il tempo nè la voglia di litigare sul serio con le persone! Ho una vita (menomale...) e un fidanzato fantastico...da soddisfare ;) ahahaha!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    io ho il pile di Jake e ovviamente anche quello di edward XD peccato non c'era di demetri <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    io volere pile di jake :Plz: :Plz: :Plz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    comunque se sei indecisa se fare un pg maschio o femmina, inizialmente si possono creare due pg, quindi potresti farli tutti e due volendo.
    prima hai sottolineato il fatto che hai una vita (anche noi, guarda un po' xD) e un ragazzo da "soddisfare", entrambe cose che richiedono tempo...anche il gdr ne richiede un minimo, perciò vorrei sapere quanto ne potresti dedicare, se hai degli orari in cui puoi stare a giocare con noi o se posti ogni morte di papa quando ti ricordi, cosa non esattamente gradita, dato che comporterebbe il blocco del gioco xD.

    p.s.= come mai nel sito del vostro negozio non ci sono articoli di twilight? :( è un peccato, volevo almeno vederli

    Edited by Cristina Black - 26/1/2014, 22:35
     
    Top
    .
  5. Cissy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente giocherò, altrimenti non mi iscrivevo per il gdr :) Potrò giocare con voi nel pomeriggio :) qualche volta anche di mattina, per esempio ora ho la connessione anche se sono a lavoro. Gli articoli nel sito li devo inserire, siamo stati sommersi a natale e non ho avuto il tempo! Nei prossimi giorni saranno i primi che inserirò! ;) in modo che anche voi possiate sciogliervi... XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok, almeno lo sappiamo un po' tutte :)
    ti cpaisco, anch'io sono stata sommersa di lavoro a natale e mi connettevo solo dopo cena e a malapena sbirciavo dopo pranzo xD comunque sono in previsione, bene bene, non vedo l'ora di vederli <3
     
    Top
    .
  7. Cissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
21 replies since 23/1/2014, 13:24   173 views
  Share  
.