Twilight: i nuovi mini-film della saga su Facebook nel 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Twilight: i nuovi mini-film della saga di Bella ed Edward su Facebook nel 2015

    Se la saga di Twlighit e i personaggi di Bella ed Edward vi sono rimasti nel cuore, ci sarà una possibilità di rivederli in una serie di cortometraggi che saranno su Facebook dall'inizio del prossimo anno. Cinque aspiranti registe saranno scelte per dirigere questi mini-film per una competizione che prende il nome di “The Storytellers – New Creative Voices of The Twilight Saga”. A fare da supporto a queste cinque giovani promesse ci sarà nientemeno che Stephanie Meyer e la casa di produzione cinematografica Lions Gate Entertainment.
    Per la realizzazione dei nuovi mini-film della saga di Twilight sarà messo a disposizione delle aspiranti registe un testo guida, il “The Twilight Saga: Official Illustrated Guide”, dove sono indicate le linee guida che trasportano i personaggi attraverso la narrazione e le loro differenti e molteplici sfaccettature. A giudicare il lavoro delle registe in erba ci sarà un team tutto al femminile, capitanato da Kristen Stewart, interprete originale di Bella, Stephenie Meyer e la prima regista della saga sui vampiri Catherine Hardwicke.
    Stephenie Meyer, sul progetto di Twilight tutto al femminile, ha dichiarato nel comunicato ufficiale che “La voce femminile è diventata sempre più importante per me mentre lavoravo nell'industria cinematografica”. Per questo motivo ci saranno altri grandi nomi di donne come giudici di questi cortometraggi a partire da Kate Winslet, a cui si uniranno Julie Bowen, Octavia Spencer, Jennifer Lee, regista del fortunatissimo “Frozen” della Disney, e Cathy Schulman, presidente dell'associazione “Women In Film”.

    Per quanto riguarda il cast del nuovo Twilight a puntate, in molti hanno ipotizzato che potrebbe essere proprio il cast originale della saga ad aggiungersi ai già tanti nomi presenti. Tornerebbe quindi la stessa Kristen Stewart nei panni di Bella e Robert Pattinson in quelli di Edward, ma sono solo supposizioni, infatti sembra difficile riproporre sempre gli stessi attori per cinque cortometraggi diversi che narrano la stessa storia, ma non si può sapere. Il presidente della Lions Gate ha dichiarato al New York Time che “Questo è solo l'inizio – una bozza, se vogliamo. Potete probabilmente indovinare cosa potrebbe succedere dopo”.

    FONTE

    Leggendo la notizia su altre parti mi sono detta: ok, è venuto il momento di portare in scena Rebirth of Love xD magari gli spedisco il manoscritto e ci fanno il cortometraggio!
    Poi leggendo in vari altri siti, tra cui questo dal quale ho preso l'articolo, ho capito che saranno solo incentrati per l'ennesima volta sulla coppia più emo del mondo. Ma io dico...abbiamo già letto e visto anche TROPPO su di loro, perchè non dare una bella svolta?? E Jake dov'è? Ovviamente adesso è diventato inutile (come ho sempre detto), e le fan che lo vorrebbero vedere limonare con quell'altra cosa là non ci pensano? Si diceva tanto che l'eventuale seguito sarebbe stato incentrato su di loro (altra bella coppia -.-') e invece ripropongono ancora Bella ed Eddy forever? Ma che barbaaaaa!!
    Sono arrabbiata, voglio giustizia per Jacob, voglio in scena la mia Rebirth of Love!!! >.<
     
    Top
    .
  2. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece sembra una notizia interessante, l'idea dei cortometraggi è molto carina. Le stessa storia può essere narrata e interpretata in modi diversi a seconda della sensibilità e dei gusti del regista, magari nei cortometraggi daranno risalto a parti dei libri che non sono state evidenziate eccessivamente nei film originali della saga.
    Sono davvero curiosa di vedere questi mini-film, li guarderò più che volentieri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Si ok ma sempre su quei due?? Possibile? Non ci sono solo loro, mannaggia -.- io mi sono stancata di vedere solo loro due che fanno pucci pucci, ci vuole ben altro
     
    Top
    .
  4. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me alla fine i cortometraggi non saranno solo su loro due. Certo, alcuni saranno dedicati a Edward e Bella dato che sono la coppia principale, ma penso che altri saranno incentrati su Jacob, forse parleranno del suo rapporto con Nessie quando lei diventa adulta. La Meyer ha sempre detto di voler approfondire l'argomento (anche se preferirei un cortometraggio solo su Jacob, ma credo che sia improbabile -.-').
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Lo credo anch'io. Onestamente non voglio vedere nè Eddy e Bella nè Jake e Nessie. Se facessero dei finali alternativi su come sarebbe stata la vita per Bella se avesse scelto Jacob lo guarderei anch'io più che volentieri, ma dubito che mi faranno questo favore. Se è vero che dovranno seguire delle linee guida, mi dovrò subire quell'assortimento e quegli amori fasulli che io detesto e a questo punto non so se li guarderò, non li digerisco.
     
    Top
    .
  6. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'idea dei finali alternativi è molto interessante, ma improbabile. Sicuramente si concentreranno solo su Edward e Bella e Jacob e Nessie.
    Chissà, magari sceglieranno una brava attrice per interpretare Nessie e finiremo per apprezzare il suo personaggio (almeno nei cortometraggi). Non sarebbe male se scegliessero altri attori anche per Edward e Bella (e possibilmente più bravi di Robert e Kristen).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Mah, non credo che mettendo una brava/bella attrice per interpretare Nessie, io cambi opinione su di lei. E' proprio il suo personaggio e sopratutto il legame fasullo e contraddittorio che c'è con Jake che detesto. Il significato del suo personaggio resta, indipendentemente da chi la interpreta. Anche se fosse bella e brava, vedere Jake che pende dalle sue labbra mi indispone, lei non è e non sarà mai nessuno per me, mi rappresenta solo la rovina di tutto ciò che ho amato della saga.
    Non ho capito bene se Kris reciterà o no, forse no, aiuterà nelle selezioni del cast forse. Comunque per quanto riguarda Rob, ad essere onesta non trovavo tanto male il modo di interpretare Eddy. Le espressioni da costipato che faceva spesso, rendevano bene quelle poche emozioni che il suo
    personaggio permetteva di leggere.
    Un po' però ci spero, sono 5 mini film e magari la Meyer si ricorderà che ci sono le sostenitrici di Jake e Bella insieme. Sarebbe carino se in quelle linee guida avesse pensato anche alle fan che li vorrebbero vedere così. Ma temo che saranno solo dei pallosissimi post Breaking Dawn -.-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Novità appena letta!
    Pare che finalmente siano stati scelti i personaggi con relative storie su cui basare questi famosi cortometraggi ^^ fortunatamente mi hanno dato ascolto e non sembrano esserci nè Bella nè Edward (nè Renemsee) :D.
    Ma scopriamo su chi e che cosa vogliono raccontare le fortunate 5 registe scelte (riporto il testo tradotto da chrome e quello originale in inglese):

    Victoria Jame:

    Victoria è nato a Londra nella metà del XVI secolo. Sua madre era una sguattera e suo padre era il padrone di casa. Victoria era il secondo figlio illegittimo, dopo la sorella, Anna. Sono state sollevate come servi e hanno lavorato duramente fin dalla prima infanzia. Nessuno di loro aveva molto in termini di formazione. Anne ha avuto la sfortuna di essere molto carina, con i capelli mogano e una crema e carnagione rosa.
    Victoria was born in London in the mid-sixteenth century. Her mother was a scullery maid and her father was the master of the house. Victoria was the second illegitimate child, after her sister, Anne. They were raised as servants and worked hard from early childhood. Neither of them had much in the way of education. Anne had the misfortune of being quite pretty, with mahogany hair and a cream and rose complexion.


    Benjamin :

    Come un uomo, Benjamin è cresciuto nei bassifondi del Cairo. Come un bambino, ha perso la madre, e non aveva alcuna conoscenza di suo padre. Fu allevato da famiglia allargata di sua madre, ha consegnato in giro da nonna a zia a cugino - chi era in grado di dargli da mangiare al momento. Alla fine è finito nelle mani di zio di sua madre, un artista di strada che ha preso in indesiderate giovani membri della famiglia e li ha insegnato a ballare e cantare per denaro, vendere bigiotteria, o borseggiatori - qualunque essi erano più abili a fare.
    As a human, Benjamin grew up in the slums of Cairo. As a young child, he lost his mother, and he had no knowledge of his father. He was raised by his mother's extended family, handed around from grandmother to aunt to cousin — whoever was able to feed him at the time. Eventually he ended up in the hands of his mother's uncle, a street performer who took in unwanted young members of the family and taught them to dance and sing for money, sell trinkets, or pick pockets — whatever they were most adept at doing.


    Emmett Cullen:

    Emmett è cresciuto nella piccola città di Gatlinburg, Tennessee, parte di una grande famiglia Scotch-irlandese. Aveva ciò che i suoi genitori considerato un adolescenza selvaggia; non uno di cui preoccuparsi conseguenze, Emmett correva con una folla selvaggia che beveva, giocava, e womanized. Emmett è sempre stato un aiuto alla sua famiglia, però. Era un eccellente cacciatore e boscaiolo, e sempre mantenuto la McCartys fornito con il gioco.
    Emmett grew up in the small town of Gatlinburg, Tennessee, part of a large Scotch‐Irish family. He had what his parents considered a wild adolescence; never one to worry about consequences, Emmett ran with a wild crowd that drank, gambled, and womanized. Emmett was always a help to his family, however. He was an excellent hunter and woodsman, and always kept the McCartys supplied with game.


    Garrett Denali :

    Garrett è stato trasformato durante la guerra d'indipendenza americana. Un patriota hotheaded che volentieri ha combattuto per il diritto delle colonie di auto-governare, era un vero credente nel sogno americano. La sua trasformazione è avvenuto per caso a seguito di una battaglia.
    (Preciso ad Alexander xD)
    Garrett was transformed during the American Revolutionary War. A hotheaded patriot who willingly fought for the colonies' right to self-govern, he was a true believer in the American dream. His transformation occurred by accident in the aftermath of a battle.


    Carlisle Cullen:

    Carlisle era sempre stato desideroso di imparare, e ora aveva tempo illimitato. Di notte ha studiato musica, scienza, e la medicina nelle università d'Europa. Durante i suoi viaggi Carlisle incontrato altri della sua specie. La maggior parte dei vampiri Carlisle incrociò risposto alla sua amabilità naturale; in questo modo è una novità tra i vampiri.
    Carlisle had always been eager to learn, and now he had unlimited time. By night he studied music, science, and medicine in the universities of Europe. During his travels Carlisle encountered others of his kind. Most vampires Carlisle crossed paths with responded to his natural amicability; in this way he is a novelty among vampires.


    Jane Volturi :

    Jane è stata scelta da Aro, mentre era ancora un bambino umano. Il piano di Aro lasciare Jane e suo fratello maturo con la loro famiglia umana fallito quando i locali superstiziosi li condannarono come streghe e condannati a morte dal fuoco. Aro è arrivato appena in tempo per salvare Jane e Alec dai loro accusatori.
    Jane was chosen by Aro while she was still a human child. Aro's plan to let Jane and her brother mature with their human family backfired when superstitious locals condemned them as witches and sentenced them to death by fire. Aro arrived barely in time to save Jane and Alec from their accusers.


    Aro Volturi:

    Aro è nata in Grecia solo dopo il 1300 aC Per tutta la sua vita, fu ambizioso; potere era sempre il suo obiettivo primario. E 'stato nel perseguimento di questo obiettivo, che è stato trasformato in un vampiro in venticinque anni. Durante il primo secolo della sua vita da vampiro, ha unito le forze con altri due vampiri, Marcus e Caius, e trasformato due esseri umani in vampiri: la sorella, Didyme; e la sua futura moglie, Sulpicia. Aro formato questo congrega (che comprendeva anche la moglie di Caio, Athenodora) al fine di favorire la sua ambizione sentenza, cercando la forza dei numeri per aumentare la propria potente talento lettura della mente.
    Aro was born in Greece just after 1300 b.c. All his life, he was ambitious; power was always his primary goal. It was in the pursuit of this goal that he was transformed into a vampire in his mid-twenties. During the first century of his vampire life, he joined forces with two other vampires, Marcus and Caius, and transformed two humans into vampires: his sister, Didyme; and his future wife, Sulpicia. Aro formed this coven (which also included Caius’s wife, Athenodora) in order to further his ruling ambition, seeking strength in numbers to augment his own powerful mind-reading talent.


    Huilen Vampire:

    Huilen era un membro della tribù Mapuche nella metà del 1800. Le sue persone hanno fatto vivere l'agricoltura e l'allevamento di bestiame. Migliore amico e confidente di Huilen era sua sorella minore, Pire. Solo dodici mesi li separavano, ed erano come gemelli fraterni in molti modi, che hanno la loro propria lingua stenografia tra di loro. Pire era il bello, e Huilen era forte, uno capace. Perché erano così vicini, Huilen capì subito quando qualcosa è cambiato nella vita di Pire.
    Huilen was a member of the Mapuche tribe in the mid-1800s. Her people made their living farming and raising livestock. Huilen's closest friend and confidante was her younger sister, Pire. Only twelve months separated them, and they were like fraternal twins in many ways, having their own shorthand language between them. Pire was the beautiful one, and Huilen was the strong, capable one. Because they were so close, Huilen knew immediately when something changed in Pire's life.


    Esme Cullen:

    Amici di Esme cominciarono a sposarsi, e in poco tempo lei era l'unico ancora nubile. Esme voleva innamorarsi se stessa, ma non ha mai trovato nessuno che misurata fino alla sua memoria di Carlisle. Esme cercato di convincere il padre a permetterle di perseguire un posto di insegnante in Occidente, ma non pensava che fosse rispettabile per una donna vivere da solo nella natura selvaggia. Invece, il padre le pressioni ad accettare il figlio di un amico di famiglia che voleva sposarla.
    Esme's friends began to marry, and before long she was the only one still unwed. Esme wanted to fall in love herself, but she never found anyone who measured up to her memory of Carlisle. Esme tried to persuade her father to allow her to pursue a teaching position in the West, but he didn't think it was respectable for a lady to live alone in the wilds. Instead, her father pressured her to accept the son of a family friend who wanted to marry her.


    Alice Cullen:

    Alice aveva il dono della preveggenza, anche da bambina, ma le sue premonizioni non erano quasi forte come sarebbero più tardi nella sua vita. Sono venuti a lei più come i sentimenti di visioni. In un primo momento i suoi genitori pensavano sue premonizioni erano divertenti. "Alice ha sempre ragione", dicevano, quando i cinque anni si è vestita in un impermeabile, anche se il cielo era azzurro; successivamente, naturalmente, la pioggia comincerebbe. "Nonna sarà qui presto", avrebbe annunciato. Avrebbero ridere e mettere fuori una piastra supplementare.
    Alice had the gift of foresight even as a little girl, but her premonitions were not nearly as strong as they would be later in her life. They came to her more as feelings than visions. At first her parents thought her premonitions were amusing. "Alice is always right," they would say when the five-year-old dressed herself in a slicker even though the sky was blue; later, of course, the rain would begin. "Grandma will be here soon," she would announce. They would laugh and put out an extra plate.


    FONTE
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    OHH Mi piace la scelta dei personaggi e devo dire che non vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  10. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra davvero interessante, anch'io sono curiosa di vedere questi cortometraggi ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Adesso che so che non ci sono quei tre sono curiosa anch'io xD peccato che non ci sia nemmeno Jake :( ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Sarebbe figo se ci fossero anche gli stessi attori *_______*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Mi piace il fatto che non abbiano scelto di approfondire personaggi scontati . Per gli attori non so ma io penso di no
    :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    chissà, ne dubito anch'io ma staremo a vedere
     
    Top
    .
12 replies since 1/10/2014, 18:55   86 views
  Share  
.