Un mio disegno

Fatto dopo circa un secolo che non disegnavo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ollèèè alla fine sono sbarcata anche in questa sezione xD.
    Allora, dovete sapere che prima di laurearmi in ingegneria ho preso il diploma al liceo artistico, a scuola ero molto brava...poi per motivi di studio e di crescita ho smesso completamente di disegnare, ormai da anni -_-.
    Ieri notte però avevo voglia di riprendere carta e matita e di fare un disegno della nostra coppia Jacob/Bella. Precisamente la scena del famoso e attesissimo bacio in Eclipse *____*. Poi con Photoshop ho scurito alcuni punti per renderlo meno piatto, secondo una tecnica semplicissima che avevo imparato a scuola. Non so perchè l'anteprima sia così piccola, comunque per vederla bene cliccateci sopra.
    Perdonate se non è fatto benissimo, è da molto che non disegno, ma volevo condividerlo con voi. Che ne pensate? E' meglio che abbandoni di nuovo?? xD

    WrPRTj6



    EDIT:

    Ne ho aggiunto anche un'altro più avanti, stavolta tratto dalla fan fiction di VoltureBlack
    I can not fight an Eclipse

    Edited by Cristina Black - 22/10/2015, 18:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    O.O oddio santo ma... ma è bellissimo (soprattutto i muscoli di Jake ihihihih)
    CRIIIIIIIIIIIII ma sai fare tutto!!!!!!!!!!!
    sei bravissima O.O disegnassi io cosi in arte andrei benissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (MartinaBea @ 5/9/2010, 19:17)
    O.O oddio santo ma... ma è bellissimo (soprattutto i muscoli di Jake ihihihih)
    CRIIIIIIIIIIIII ma sai fare tutto!!!!!!!!!!!
    sei bravissima O.O disegnassi io cosi in arte andrei benissimo

    Grazie cucciola *__________________*. Oddio saper fare tutto no xD, a fare l'ingegnere non sono molto brava ad esempio xD. Sono felice che ti piaccia il mio ennesimo sclero *____*, il tuo giudizio mi fa pensare che non ho perso totalmente la mano *___*. GRAZIE! :wub:
     
    Top
    .
  4. kyonkichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è veramente molto bello!!!
    mi piace soprattutto il viso di Jake (l'espressione aggrottata e seria delle sopracciglia *____*) e i capelli sempre di Jake, molto belli, quasi scossi dal vento!
    è molto intenso, complimenti!
     
    Top
    .
  5. lupacchiotta95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è bellissimo... sono senza parole
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (kyonkichi @ 5/9/2010, 19:28)
    è veramente molto bello!!!
    mi piace soprattutto il viso di Jake (l'espressione aggrottata e seria delle sopracciglia *____*) e i capelli sempre di Jake, molto belli, quasi scossi dal vento!
    è molto intenso, complimenti!

    Grazie cucciola ^__^. Si anche a me piace molto Jakino *___* (ma guarda un pò xD)

    CITAZIONE (lupacchiotta95 @ 5/9/2010, 19:31)
    ma è bellissimo... sono senza parole

    Grazie lupacchiotta *___*
     
    Top
    .
  7. AleT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia! sei proprio brava! che invdia! è un gran bel lavoro! davvero bello! ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (AleT @ 5/9/2010, 19:41)
    mamma mia! sei proprio brava! che invdia! è un gran bel lavoro! davvero bello! ^^

    Mille grazie Ale :wub: son felice che ti piaccia ^_^
     
    Top
    .
  9. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooh che bello! anch'io adoro l'espressione di jake... *_* e anche bella, x una volta sono riuscita a non odiarla!
    precisando che adoro tutte le arti, ammiro molto chi disegna perché io so scrivere in prosa e suonare ma col disegno e la poesia proprio non sono ferrata... =( aò non posso pretendere di saper fare tutto! xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ma grazie cara *____*, e concordo, alla fine ognuna ha le sue attitudini ^_^ non si può saper fare tutto!
     
    Top
    .
  11. Svevs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzarola! sei bravissima!!!veramente bello il tuo disegno...magari disegnassi come te!
    cmq ho letto "Darkwood" e "New Twilight Saga"... splendide storie.
    non dico altro.
    bacio
     
    Top
    .
  12. Fedi J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cri tesora!
    beh...
    non posso far altro che inchinarmi...
    sul disegno non oserei mai dire nulla anche xkè...beh non riesco nemmeno a ripassare a penna qualcosa fatto a matita senza sbavature(renditi conto a ke livelli sono)
    SPOILER (click to view)
    ahahha ricordo di una volta alle medie dv ci hanno costretto a fare un quadro...dp varie tele rovinate la prof mi ha detto: Federica senti...fai una striscia azzurrina, una striscia blu e una più piccola beige, poi sulla sinistra una chiazza nera...sai cosa doveva essere? un paesaggio marino scoglioso(l'avevo scelto xkè più facile) ma alla fine il sole e i vari riflessi più la schiuma del mare...nada...ha fatto tutto la prof in due secondi ed ha preteso ke mettessi il mio nome!!! ke vergogna!!!

    scusa del noiosissimo racconto ma...mi vengono certi ricordi
    in effetti è strano che per una persona sembrerebbe razionale(ingegneria) al massimo alla fine sappia disegnare così bene!!!
    e...
    la mano sul fianco con la maglietta alzata, l'espressione della fronte corruciata di lui, la mano di Bella sulla sua nuca quasi a volergli strappare i capelli....
    sai che ti dico???!! e se facessi un fumetto su Jake e Bella ???!!
    hihihihih
    davvero fantastico
     
    Top
    .
  13. ´novalee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: wow **
    Davvero bellissimo. Doveva essere QUESTO il fatidico secondo bacio, non come l'hanno reso nel film -.-
    Ma vabbè, se ci sei tu a disegnarlo va benissimo *ç*
    Complimenti davvero Crì.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (Svevs @ 6/9/2010, 21:57)
    cazzarola! sei bravissima!!!veramente bello il tuo disegno...magari disegnassi come te!
    cmq ho letto "Darkwood" e "New Twilight Saga"... splendide storie.
    non dico altro.
    bacio

    Siete fantastiche ragazze xD, un milione di grazie non sono abbastanza! E caspita Svevs, mi fai felicissima con questa notizia *___*, mille grazie per averle lette ^_^.

    CITAZIONE (Fedi J @ 7/9/2010, 00:56)
    ciao cri tesora!
    beh...
    non posso far altro che inchinarmi...
    sul disegno non oserei mai dire nulla anche xkè...beh non riesco nemmeno a ripassare a penna qualcosa fatto a matita senza sbavature(renditi conto a ke livelli sono)
    SPOILER (click to view)
    ahahha ricordo di una volta alle medie dv ci hanno costretto a fare un quadro...dp varie tele rovinate la prof mi ha detto: Federica senti...fai una striscia azzurrina, una striscia blu e una più piccola beige, poi sulla sinistra una chiazza nera...sai cosa doveva essere? un paesaggio marino scoglioso(l'avevo scelto xkè più facile) ma alla fine il sole e i vari riflessi più la schiuma del mare...nada...ha fatto tutto la prof in due secondi ed ha preteso ke mettessi il mio nome!!! ke vergogna!!!

    scusa del noiosissimo racconto ma...mi vengono certi ricordi
    in effetti è strano che per una persona sembrerebbe razionale(ingegneria) al massimo alla fine sappia disegnare così bene!!!
    e...
    la mano sul fianco con la maglietta alzata, l'espressione della fronte corruciata di lui, la mano di Bella sulla sua nuca quasi a volergli strappare i capelli....
    sai che ti dico???!! e se facessi un fumetto su Jake e Bella ???!!
    hihihihih
    davvero fantastico

    Cucciola che commentone xD, ti adoro lo sai, vero che lo sai? <3__<3

    SPOILER (click to view)
    L'aneddoto della piccola Fedi mi ha fatto troppo ridere xD, scusami non dovrei nemmeno farlo! Però dai, magari non sarai bravissima a disegnare, però sai scrivere bellissime storie *___*.


    Mi son un pò ispirata ai gesti che compiono nel libro (anche se non l'ho riletto, ma mi era rimasto impresso lui che trova un lembo di pelle e ci posa la sua bella manona calda calda, e lei che gli avvicina la testa per baciarlo con passione *___*. Meravigliosa quella scena, e Jake è così HOOOOT!!!).
    Per il fumetto magari no xD, dovrai accontentarti della serie di New Twilight Saga fatta con The Sims 2 (i personaggi hanno una somiglianza spaventosa con gli attori O_O). Magari farò qualche altro disegno jacoboso, dove posso scatenare tutta la mia fantasia xD. Baci piccola!

    CITAZIONE (´novalee @ 7/9/2010, 08:41)
    Una sola parola: wow **
    Davvero bellissimo. Doveva essere QUESTO il fatidico secondo bacio, non come l'hanno reso nel film -.-
    Ma vabbè, se ci sei tu a disegnarlo va benissimo *ç*
    Complimenti davvero Crì.

    Grazie anche a te carissima (anche delle foto, non ricordo se ti avevo già ringraziato, nel caso lo faccio adesso: GRAZIEEEEEEE <3__<3)
    Purtroppo anche se Tay è bello come un dio, non esprime tutta la passionalità travolgente di quella scena. Mi sembra un pò eccessivo paragonare una scena dinamica anche se non emozionantissima con un disegno statico anche se magari appena più coinvolgente. Facciamo che si equivalgono ^_^. Ma grazie lo stesso, mi sono emozionata quando ho letto questa tua frase :wub:
    Chissà, magari farò qualche altro disegno un pò più personalizzato! Un bacio !!
     
    Top
    .
  15. Fedi J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihihiih<3<3<3<3<3
    fai benissimo a ridere!!!! Lo faccio sempre io!!!
    Sì...ti ricordi benissimo le parole del libro Cri!
    è bellissimo davvero, mi ha fatto rivivere molte emozioni!
    piccolo appunto...ma dove mi metti la firma??!!!
    ahahahahhaha
    La mia pazza allupata Cri!!!
    un bacione lupetta!!!
    mi dispiace che...non hai voglia di un fumettino!!!
    ma mi accontnterò di qualke altra scena dinamica!!!
    notte luponza
     
    Top
    .
33 replies since 5/9/2010, 18:05   1376 views
  Share  
.