Serie tv? Ma magari!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina Black
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Si, mi pare di aver letto tempo fa di questa possibilità e forse ci avevo aperto un topic. Comunque sarei curiosa di vedere questa serie, semmai la si dovesse fare. Mi dà fastidio che si riporti sempre il parere di Rob e Kristen, come se gli altri, tipo Taylor, non esistessero o non fossero poi così importanti. Il pericolo è che incentrino la storia su Jake e quella £$%&@ç§ di Renesmee, quando invece vorrei proprio vedere uno sconvolgimento dei fatti tipico delle serie TV (che, appunto, sconvolgono interi libri). Magari è la volta buona che Bella prova a stare con Jake xD (ci spero sempre, augurandomi che non vada come nel vecchio gdr xD).
    Se la Meyer è impegnata con altri progetti, dubito che voglia rimettere mano sulla saga. Avevo sentito dire che ormai avesse già detto tutto, ma che non escludeva un ritorno. Boh, staremo a vedere.
    Che dici, diamo una botta in testa alla Meyer e ci mettiamo noi a scrivere la sceneggiatura? xD
     
    Top
    .
3 replies since 4/3/2018, 14:04   81 views
  Share  
.