Personaggi Originali Disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !!EdWaRd!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto.Emily è tua.Appena puoi e vuoi fai la scheda seguendo lo scheletro per ogni personaggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    posso prendere Leah ?
     
    Top
    .
  3. !!EdWaRd!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si certo.Per la scheda vale il ragionamento sopra xD
     
    Top
    .
  4. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove si deve postare la scheda?
     
    Top
    .
  5. ladywolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questa sezione, copi lo scheletro dalla discussione preesistente, poi ne apri una nuova, copi lo scheletro e poi lo compili mettendo come titolo il nome del tuo personaggio. Spero si capisca, altrimenti chiedi pure spiegazioni.
     
    Top
    .
  6. AleT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok... ma qui renesmee quanti anni ha? se no posso fare un personaggio inventato? licantropo :-)
     
    Top
    .
  7. !!EdWaRd!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh l'età di Renesmee la deciderà chi avrà il personaggio ma siamo nel 2011 nel gdr.4 o 5 anni e comunque si certo puoi inventare un pg.Leggi comunque il regolamenteo del gdr!
     
    Top
    .
  8. AleT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho letto... vorrey fare un personaggio inventato... posso creare già la scheda?
     
    Top
    .
  9. ladywolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, quando vuoi...c'è lo scheletro, lo compili e posti una discussione con a titolo nome e cognome del personaggio e come sottotitolo ci scrivi PG inventato. ^__^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    Hola gente, io mi vorrei appropriare di Jacob. se non ho capito male, è libero giusto?
    Finalmente ho la libertà per dedicarmi al gdr xD
    Grazie
     
    Top
    .
  11. ladywolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, Jake è libero...è tuo, allora...una piccola spiegazione veloce giusto per entrare nella storia..
    Siamo nel 2011, verso i primi di aprile, quindi BD è passato da un pezzo e i Cullen non ci sono più a Forks da un pezzo...se hai bisgono di qualsiasi cosa mandami pure un mp...sarò felice di riassumerti la storia e...niente, ti prenoto SexyJake e fai la scheda appena puoi...^ __ ^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    Ok grazie mille cara, allora ti invio subito un mp xD
     
    Top
    .
  13. ladywolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronta a rispondere al tuo quiz...poi mi metti il voto è XD
     
    Top
    .
  14. 'Bella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehy ragazze per caso Bella è libera? perchè nell'elenco non c'è nessun nome accanto.. se è libera semmai la vorrei interpretare.. se no invento un nuovo pg ^_^
     
    Top
    .
  15. ladywolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Bella è libera, però, io preferisco avvertirti, la storia si svolge qualche anno dopo BD, siamo nel 2011 ad aprile, quindi tipo che Renesmee ha 4 o 5 anni, il problema è che non abbiamo nessuno che ha come personaggio Renesmee, nè altri dei Cullen.
    Preferisco avvertirti perchè comunque è giusto che siamo poi coerenti con il racconto originale, mandami pure mp per qualsiasi cosa oppure scrivi quì, saremo liete di darti una mano ^__^
     
    Top
    .
265 replies since 31/7/2009, 20:44   3844 views
  Share  
.