Ci vorrebbe un seguito!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. //.eva__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se venisse scritto un libro in cui si parla della storia d'amore fra Jake e Nessie,lo leggerei solo per vedere il comportamento di Jake e per poter dire che adesso lui è felice.
    Però a me questa coppia non mi entusiasma molto.Avrei amato Jake con Bella.

    Esatto quoto completamente ^_^
     
    Top
    .
  2. Lis&siL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me un libro su Nessie e Jake non avrebbe senso, per non parlare del fatto che sarebbe noioso per il semplice motivo che la storia è già avviata, non c'è l'effetto sorpresa e la magia che magari ha caratterizzato tanto Twilight non ci sarebbe. Sì ovviamente sarebbero libri diversi con storie diverse, ma conoscendo lo stile della Meyer credo che molti elementi di fondo (fare di tutto per la persona che si ama, il vero amore, finale felici e contenti) sarebbero gli stessi...Insomma, se la decidesse di scriverlo spero che lasci da parte sta fissa del "tutto deve essere dorato e perfetto, ogni cosa andrà al suo posto!! :woot: " perchè davvero non lo reggerei...

    Se proprio deve scrivere un libro poi, riscriva Breaking Dawn per favore!! -_-
     
    Top
    .
  3. vaNia‹•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se proprio deve scrivere un libro poi, riscriva Breaking Dawn per favore!! -_-

    ecco..

    secondo me invece di scrive un seguito di BD doveva fermarsi a eclipse :P
     
    Top
    .
  4. Nessie_Love_Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sarebbe piaciuto qualkosa di + tra jake e leah.. al diavolo sam e bella e le loro infatuazioni x emily ed edward!
     
    Top
    .
  5. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo leggerei, assolutamente.
    Non ho finito di leggere BD perchè proprio non riuscivo a non vedere più quel magico legame tra Jake e Bella, a mio parere una coppia perfetta.
    Quindi perchè comprare un libro che parla di lui e Nessie?
    Quella Nessie che avrei preferito non nascesse?
    Non mi piace, proprio no.
    La storia tra Bella ed Edward è malata: lei appare ssuefatta d lui.
    La storia tra Jake e Nessie è malata: li lega solo un'assurda magia, sentimenti artificiali, non veri.
    L'unica cosa che vale, in questa saga, è l'amore tra Jake e Bella. Che la Meyer è riuscita ad annullare.
    Come dicevo nell'altro post, avrei preferito che Jake morisse, a questo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (*sogno @ 22/9/2009, 23:37)
    ...La storia tra Bella ed Edward è malata: lei appare ssuefatta d lui.
    La storia tra Jake e Nessie è malata: li lega solo un'assurda magia, sentimenti artificiali, non veri.
    L'unica cosa che vale, in questa saga, è l'amore tra Jake e Bella. Che la Meyer è riuscita ad annullare.
    ...

    Sogno hai ragione! Ho letto BD perchè mi hanno prestato il libro...non l'ho lanciato contro un muro semplicemente perchè non era mio... image


    Vogliamo pensare ad un prosieguo? Ebbene io ho trovato bellissime e adeguate ai personaggi due ff pubblicate su questo sito: in entrambe bella (vampira, moglie di ed, mamma di nessie) dopo alcuni anni si rende conto che il suo amore per Jake non è assolutamente mutato ed è ancora ben presente nel suo cuore. Si tratta di Aurora Borealis e di Glowing Sunshine (l'autrice è Hungry) e vi consiglio di leggerle (magari le avete già lette...in caso negativo, provvedete...vi piaceranno).

    Cara Meyer, vuoi scrivere un seguito? Contatta Hungry e lascia perdere le boiate stile BD!!!

     
    Top
    .
  7. thewolfwoman87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La saga doveva fermarsi ad eclipse....a me nn piace per niente il fatto dell'imprinting cn nessie e vedo che siamo in molti a pensarla così;insomma così ha reso vano tutto quello che precedentemente c'era stato cn bella...cioè..quello che noi abbiamo apprezzato di jacob che l'ha reso così speciale!!!...niente seguito jacob-nessie...nn lo sopporterei!!!!!.........quello ke ha scritto knightofcydonia...è interessante....
     
    Top
    .
  8. Uccia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhh eh??? Caspita ma siete tutte Jacob love Bella???? Bella ha usato Jacob fino alla fine... non gli è mai fregato nulla di lui...Comunque a me piacerebbe leggere il seguito, perchè Jacob prima o poi invecchierà ( ricordo a tutti che lui non è immortale... ) Nessi vivrà in eterno... Leah magari si rifarà una vita.. E perchè no i Volturi torneranno per perseguitare i licantropi e Jane morirà o sarà Demetri a lasciarci le penne..
    Pensateci... magari ad un Callen ci scappa un morto e i licantropi sono costretti ad attaccare?? In fin dei conti è un libro, può succedere di tutto...:)
     
    Top
    .
  9. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ricordo a tutti che lui non è immortale...

    Invece lo è, in un certo senso. Finchè non riesce a smettere di trasformarsi in lupo e bla bla bla XD
     
    Top
    .
  10. ladywolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake deve scegliere se trasformarsi ancora o invecchiare...potrebbe trasformarsi e continuare a vivere per sempre...mentre i vampiri sono "condannati" all'immortalità per i licantropi è una scelta...
     
    Top
    .
  11. Uccia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma comunque finchè si trasforma in lupo, ammettiamo che un giorno non ci riesca più?? :) che mi raccontate ora :D
     
    Top
    .
  12. *Lis&siL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uscisse un libro del genere non lo comprerei MAI!!image E per il semplice motivo che sarebbe una roba acora più commerciale di BD.

    E state attenti all'off Topic ragazze! :)
     
    Top
    .
  13. wolf_pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho DETESTATO BD... una delusione incredibile, ovviamente perchè per me l'unico finale possibile sarebbe stato quello fra Bella e Jake.
    Ho letto e riletto infinite volte i primi tre ( in particolare Eclipse dovrei aggiungere, il mio preferito) ma l'ultimo fatico a riprenderlo in mano proprio perchè non mi capacito di come si sia potuta concludere questa saga.
    Sto male se ripenso al secondo pezzo di BD in cui Jacob esprime tutto il suo dolore... non ce la faccio...
    Ovviamente Reneesme è stata una trovata più che infelice per me e sebbene tutto finisca con un felici e contenti anche per il nostro lupacchiotto, non mi convinco ancora ...
    Concordo con chi dice che anzichè scrivere un sequel su Nessie/Jake, la Meyer dovrebbe riscrivere una storia con un finale più degno.
    La coppia Nessie/ Jacob non mi va giù, a quel punto preferisco di gran lunga Leah Jake

    E concludo dicendo che per me la saga, moralmete è finita con il bacio nella foresta prima della battaglia.
    F@@@§§§§ ... il resto...
     
    Top
    .
  14. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto wolf pride....
    bd doveva scriverlo perchè doveva mostrare il matrimonio e la trasformazione di Bella , inoltre doveva "sistemare" jake...ma se fosse finita con eclipse sarebbe stato mooolto meglio ok lui avrebbe sofferto però almeno non avrebbe trovato un ripego con Nessie...sinceramente anche midnight sun la trovo una cavolata...
     
    Top
    .
  15. wolf_pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una trovata pubblicitaria per incrementare l'introito economico....
    Ma a noi che ci frega di sapere cosa pernsa il vampiro???? Già è noioso di per sè... figuriamoci leggere i suoi pensieri....

     
    Top
    .
47 replies since 19/8/2009, 16:04   708 views
  Share  
.