Infiniti motivi per odiare Bella Swan

Perchè di idiozia al mondo ce n'è tanta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    43) Perchè vuole sposarsi con Edward solo per il sesso. E Edward manco lo capisce o si offende.
    Capirai,per quello che puoi fare con un morto..

    .

    No cara.. non è x il sesso.. (anke) ma è x diventare vampira... (ancora peggio...:@).. quindi quoto!
     
    Top
    .
  2. __Kasia*__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mega d'accordo con tutti! anch'io la odio MOOOLTO spesso!! a guardare New Moon non ce la facevo più...ma si può che ogni 10 minuti dovevo ripetere che è una FESSA?? -.- è questa la porala con la quale la definisco...per il resto avete gia detto tutto!! ^^

    Poi si è vero...il fatto che vuole diventare vampira a tutti i costi mi da troooppo ai nervi! bah............. -.-
     
    Top
    .
  3. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io agiungerei una cosa..... se Bella Swan, fa tutto questo un motivo ci sarà!!! ed è questo: LEI è NATA MORTA, QUINDI MORIRE PER LEI, NON è UNA SOFFERENZA... ANZI SI METTE IL (CUORE,ORRIBILE,IN UN CASSETTO), capisce che non ne ha avuto mai uno (decente) dopo tutto quello che fatto...... COSì MUORE LA SUA ANIMA DANNATA DALLA NASCITA... il MOSTRO è lei non i licantropi, non i vampire ne i demoni, ne le streghe e neanche gli ibridii di tutto l'universo,.... ma SOLTANTO BELLA SWAN....
     
    Top
    .
  4. «•·ilaria·•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che tu abbia ragione,anche se il discorso è un po' contorto e forse un po' esagerato.
    Io direi che lei che non mi piace proprio come persona in se,fa soffrire le persone e passa sopra al loro cuore con lo schiacciasassi 'per sbaglio',ma un mostro no. Solo una piccola stronza inesperta.
    Ma che bel personaggio,Meyer,un'altra medaglia da aggiungere alla tua bacheca...

    Edited by «•·ilaria·•» - 22/1/2010, 14:55
     
    Top
    .
  5. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irysforever @ 22/1/2010, 14:18)
    Scusate, io agiungerei una cosa..... se Bella Swan, fa tutto questo un motivo ci sarà!!! ed è questo: LEI è NATA MORTA, QUINDI MORIRE PER LEI, NON è UNA SOFFERENZA... ANZI SI METTE IL (CUORE,ORRIBILE,IN UN CASSETTO), capisce che non ne ha avuto mai uno (decente) dopo tutto quello che fatto...... COSì MUORE LA SUA ANIMA DANNATA DALLA NASCITA... il MOSTRO è lei non i licantropi, non i vampire ne i demoni, ne le streghe e neanche gli ibridii di tutto l'universo,.... ma SOLTANTO BELLA SWAN....

    Ragazze ovviamente ognuno può dire la prp opinione.. Io (penso si sia capito xP) sono anti-bellaswan.. xò secondo me tutto ciò è un pò esagerato. Bella Swan come personaggio nn mi piace..ma non è un mostro!
    Qui ci sono tanti motivi x odiarla.. ma ditemi un motivo x definirla tale! X me è semplicemente un personaggio poco espressivo (della serie nnon mi dice prp nnt..) stupido e poco coerente..xciò odio Bella. Ma comunque non è un mostro. Non ha ucciso nessuno...certo ha fatto soffrire un pò tutti i personaggi (Jake in primis, Eddy, Charlie..) ma un mostro mi sembra esagerata come parola..!

    SPOILER (click to view)
    Sempre opinioni xsonali xD!!
     
    Top
    .
  6. __Kasia*__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si concordo anch'iO! non mi piace per niente come alla paggior parte delle persone ma, è semplicemente come la chiamo io FESSA! =) non un mostro...indecisa, incoerente ecc ecc ecc...però dai, non siamo cattivi ^^ intanto accontentiamoci di tutti gli altri personaggi FANTASTICI! *-*
     
    Top
    .
  7. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    44) Perché non fa nulla. Dalla mattina alla sera, non fa nulla. Non esce, non ascolta musica, le fa schifo lo sport. La sua botta di vita è vedere un figone che sorride storto, manco avesse la coliche.
    45) Perché le piace da morire fare la martire incompresa che deve sacrificarsi per il mondo, una mania di protagonismo di dubbia utilità.
    46) Perché ha un culo pazzesco: nella sua scuola ci saranno 100 ragazze più interessanti di lei... Ma i due ragazzi più fighi del globo sono tutti per la tonna.
    47) Perché considera tutti i diciassettenni normali della sua scuola indegni della sua presenza, poiché ovviamente tutti i ragazzi con un cuore che batte sono idioti e neanche paragonabili a un freezer che ha gli anni di Noè, e le ragazze umane non possono competere con il suo inimitabile fascino da triglia.
     
    Top
    .
  8. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il titolo del topic non basta????
     
    Top
    .
  9. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti... Sperando di non andare in OT, secondo me Stephenie Meyer ha toppato alla grande con il personaggio di Bella, che essendo voce narrante condiziona l'intera storia. C'è che la chiama "eroina d'altri tempi", chi la definisce un modello per le adolescenti di oggi... Ma una via di mezzo tra le ragazze che passano la vita in discoteca e un'ameba non c'è? Personalmente spero di non assomigliare mai e poi mai a Bella Swan.
     
    Top
    .
  10. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Th£ W£r£wolv£s Princ£ss° @ 9/4/2011, 15:06) 
    C'è che la chiama "eroina d'altri tempi", chi la definisce un modello per le adolescenti di oggi... Ma una via di mezzo tra le ragazze che passano la vita in discoteca e un'ameba non c'è? Personalmente spero di non assomigliare mai e poi mai a Bella Swan.

    te lo auguro!! se lei è un modello allora le adolescenti sono proprio rovinate....e poi che razza di modello una smidollata senza senso estetico che non si diverte mai e che ha la vitalità di un bradipo??

    mah....
     
    Top
    .
  11. MrsWorldWide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    te lo auguro!! se lei è un modello allora le adolescenti sono proprio rovinate....e poi che razza di modello una smidollata senza senso estetico che non si diverte mai e che ha la vitalità di un bradipo??
    mah....

    concordo con mamma...io prendo spunto da michelle rodriguez (Letty fast And Furious *_*)

    CITAZIONE
    44) Perché non fa nulla. Dalla mattina alla sera, non fa nulla. Non esce, non ascolta musica, le fa schifo lo sport. La sua botta di vita è vedere un figone che sorride storto, manco avesse la coliche.
    45) Perché le piace da morire fare la martire incompresa che deve sacrificarsi per il mondo, una mania di protagonismo di dubbia utilità.
    46) Perché ha un culo pazzesco: nella sua scuola ci saranno 100 ragazze più interessanti di lei... Ma i due ragazzi più fighi del globo sono tutti per la tonna.
    47) Perché considera tutti i diciassettenni normali della sua scuola indegni della sua presenza, poiché ovviamente tutti i ragazzi con un cuore che batte sono idioti e neanche paragonabili a un freezer che ha gli anni di Noè, e le ragazze umane non possono competere con il suo inimitabile fascino da triglia.

    mi hai tolto le parole di bocca ^_^
     
    Top
    .
  12. BoogeyFBI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa x strada, le ragioni sono così tante. Cmq x me la ragione è una sola: perchè non è stata capace di rendersi conto che aveva il sole accanto a sè...e ha scelto semplicemente lo smog. Ha il sole e l'aria sana ma decide di ingabbiarsi nell'eternità per uno che non le lascia un attimo di respiro... :blink: :huh:
     
    Top
    .
  13. MrsWorldWide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sono persa x strada, le ragioni sono così tante. Cmq x me la ragione è una sola: perchè non è stata capace di rendersi conto che aveva il sole accanto a sè...e ha scelto semplicemente lo smog. Ha il sole e l'aria sana ma decide di ingabbiarsi nell'eternità per uno che non le lascia un attimo di respiro...

    concordo...il sole e aria molto sana ed hot = Q____
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfa protrettrice di Tay XD

    Group
    Cagnacci
    Posts
    16,851
    Reputation
    0
    Location
    nel benny world

    Status
    Ohh ma che bel topic *_*
    Allora si Deve odire bella perchè:
    E' una depressa del cavolo, che nessuno mai alla sua età è così
    E' una sfigata che non fa altro che cadere(solo per farsi prendere al volo da Glitter e o da Jake)
    Ha scelto Glitter
    Ha messo al mondo un abominio di cui Jake si è perdutamente innamorato -.-
    Ha fatto vedere ha tutti quanto fosse assatanata di sesso
    e poi e Bella Swan e già solo in nome mi ispira odio
     
    Top
    .
  15. Giverny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic a dir poco meraviglioso!
    Sinceramente, io non la odio Bella... Però devo ammettere che ha fatto tantissimi errori e non mi riferisco solo al fatto che abbia scelto Edward. Non si sa comportare minimamente, In particolare l'ho odiata in New Moon. Cioè poco fa mi sono rivista qualche scena del film... Che rabbia quando ha trattato male Jake davanti ad Alice. Cioè non solo quel poverino ti ha salvata perchè LEI come la mongoloide si è tuffata da una scogliera alta non ricordo quanto, ma ti sta proteggendo da Victoria ed in più è entrato in casa con una Cullen rischiando grosso e varcando il loro territorio, ma lo tratti anche in quel modo? Jacob è stato TROPPO buono.
     
    Top
    .
30 replies since 28/12/2009, 11:46   1542 views
  Share  
.