Ehm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:°*Smile!*°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi... Chi non muore si rivede =)

    Salve, pulzelle.
    Non vi ricordate sicuramente di me... E' da Dicembre che non passo; se per caso qualche anima pia non si è scordata, beh, questo è per lei.

    Sono successi casini, tanti: Giuseppe per esempio è stato all'Ospedale... problemi con le amiche... eccetera.
    E poi... come capita, inevitabilmente, a tutti, l'interesse per la saga, per Jake, per Tay, è scemato.
    Ora le mie priorità sono cambiate: Twilight non è più così importante, e non m'incanto sbavando pensando a Jacob o guardando le foto di Taylor.
    Rimane ovviamente un bonazzo.
    E JB rimane ovviamente un personaggio molto bello.
    Però non è più come prima =(
    Ho notato che quasi tutte le mie vecchie conoscenze se ne sono andate... a partire da Crav, poi Hungry, Viola, LA MITICA NAPO-SGANCH-SORA-Marty, e perfino Reneesme.
    Mi è mancato da morire lo sclero in tag... ma non voglio restare qui col ruolo di "terzo incomodo" o "bimbaminchia"...
    Mi dispiace, per quelli che ci tenevano... ho notato, nel mex di Marty in cui vi salutava, che non si è dimenticata di me, nonostante il mex fosse di Marzo... ovvero molto distante dal mio "abbandono"... Sono molto felice e commossa di non essere stata scordata.
    Mi mancherete =°(
    Beh... forse passerò, per salutare, sclerare, pensare a Jake, che comunque adoro... ma di rado.
    Fra gli impegni, poi!

    Beh, ciao a tutte...
    E ricordate:
    Se ti senti triste o sola,
    forse inutile e piccina,
    vieni qui nel JB Europe
    a consolarti una Jacobina!
    Riderete, piangerete, sbaverete a più non posso
    Vieni qui e insieme a noi
    Ameremo il lupo rosso!!

    Smile <3 <3 *Vi amo, ancora... =) *
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ka mate, ka ora


    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,670
    Reputation
    0
    Location
    new zealand

    Status
    Oh smile! :( tu sai far piangere in ogni modo in cui scrivi T_T
    anche io non passavo quì da un pò, è vero che la saga non mi attina più come prima ma nn me la sento di lasciarvi completamente...
    bè spero che tornerai qualche volta nel forum. CI fa sempre piacere ^^
    baci
    eli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    Ciao Angela, leggo solo ora del tuo abbandono... e mi spiace!!!

    Ultimamente ho letto di molti "saluti" e questo un po' mi intristisce... spesso gli addii sono legati a impegni oppure alla saga "che non si ama più come prima".
    Io non sono una fan assoluta della saga...adoro leggere e ho una mia idea sui "limiti" della Meyer come scrittice... credo che se la saga fosse solo quello che c'è nei libri sarebbe poca cosa: siete voi (anche tu smile, fino a poco tempo fa) con il vostro entusiasmo e la vostra freschezza (di anima innanzitutto, non mi riferisco all'età) a "fare la saga".
    Io vivo questo forum come un luogo dove è possibile leggere delle ff splendide attraverso le quali molti scrittrici parlano dei loro sogni e delle loro speranze, un posto dove la leggerezza dell'argomento distrae dai soliti problemi quotidiani (che non sono più - purtroppo - l'interrogazione a scuola), una pagina dove tra una chiacchera e l'altra si accenna a particolari che sono magari più personali. E' come una grande finestra ed è bello guardare fuori e scoprire persone che difficilmente avrei potuto osservare e salutare "dal vivo", per distanza, situazioni, abitudini.

    E mi spiace che tu vada via...sei stata una delle prime a darmi il benvenuto ed eri entusiasta di questo posto...ora le cose sono cambiate come forse è giusto che sia...vorrei solo dirti che mi mancherai.

    cri
     
    Top
    .
  4. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Addio Smile! è stato un piacere conoscerti.. ti capisco benissimo hai elenkato i miei stessi motivi x andartene.. come potevo dimentikarmi di tt lo sklero insieme? (: .. Mi mankeraiiiii!! E Ricorda ke sei una mita :D
     
    Top
    .
  5. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia tesora compagna di scleri in tag!!!!! come potrei non ricordarmi di te se uno dei ricordi più belli e divertenti del jbe!!! è vero le lupette dell'anno scorso se ne sono andate e mi spiace!! però spero di sentirti ancora non sparire!!!! ciao queeeeeeeeeeeennnnnnn la tua princess!

    un bacio e abbraccio forte
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2010, 20:51   101 views
  Share  
.