Pro Jacob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina Black
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (†Burupyaa† @ 29/10/2012, 15:07) 
    Aderisco con il mio Foooruum **
    A me la Saga di Twilight/New Moon/Eclipse etc.. (?) non è mai interessata...
    Ma quando su Canale 5 davano il concerto di Celentano e su Italia 1 New Moon,mi è capitato divederlo e.. Caspio! Amore a prima vista per Jacob :Q____
    Ma è un figo della madonna! E poi anche il carattere è meraviglioso.. Non che la forma di lupo! Facendo caso anche al fatto che io Amo i lupi *.*

    Oh beh.. E detto questo.. Mi iscrivo! xD

    Mystery Dungeon Park

    Forum aggiunto in lista *w*
    Beh al di là dell'interesse o meno della saga, ti considero comunque una lupetta come noi u.u xD a me personalmente piace più lui che la saga di per se, figurati xD è talmente piena di incoerenze e banalità che è ben poco degna di stima (da parte mia almeno). Ti consiglio di farti un giro anche negli altri fan club se ne hai voglia :D per il resto prendi pure il tesserino più adatto da inserire nel tuo forum :D grazie per esserti iscritta ;) diffondi il verbo anche tu u.u
     
    Top
    .
19 replies since 22/8/2012, 08:26   946 views
  Share  
.