Le trame del GDR

In aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina Black
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status

    Trame periodo Twilight misto a New Moon


    TRAMA 1:
    le role: 1, 2, 3, 4, 5/5bis, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 14hot, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21,
    Bella è tornata a Forks e già s'è presa l'influenza.
    Jake e Billy sono andati a trovare lei e Charlie, e Bella nota che il ragazzo è diventato grande, grosso e molto bello. Jake s'accorge che anche lei è diventata molto più carina di prima, e che i sentimenti infantili che provava non sono svaniti, ma anzi, con la crescita si sono rafforzati.
    Nonostante la malattia, Bella vuole fare pazzie e convince Jake a portarla a cena fuori, approfittandone per ubriacarsi. Quella stessa sera fa due proposte a Jake (che accetterà, manco a dirlo): passare la notte da loro e organizzare una gita nel bosco per un fine settimana, muniti di una sola tenda e due sacchi a pelo.
    Durante quella notte, Jake s'infila nella cameretta di Bella, trovandola triste e depressa per la lontananza dalla madre (e forse anche come effetto post-sbronza). Per distrarla le racconta le leggende della sua tribù, ma viene buttato fuori da Charlie che lo sorprende mezzo nudo seduto sul lettino della figlia.
    Finalmente Bella sta meglio e un giorno va in biblioteca per fare una ricerca sui miti locali per la scuola. Oltre agli inutili libri, trova anche Edward intento a leggere un tomo dei suoi. Manda un sms a Jake per farsi aiutare e si siede al tavolo di Edward, tentando di attaccare bottone, ma senza molto successo.
    Jake si porta dietro la sorellastra Madison e sente subito la puzza di vampiro, cosa che fa capire ad Edward cosa sia in realtà quel giovane indiano, e quali siano i suoi sentimenti per Bella. Jacob e Bella si siedono in un altro tavolo, mentre Madison si siede a quello di Edward, iniziando a flirtarci. Jacob nota un certo interesse di Bella verso il vampiro, nonchè quello molto più evidente della sorella, e si affretta a denigrarlo sparlando di lui. Edward, che sente tutto tra parole e pensieri di lui, ha difficoltà nel trattenersi dal ridere. Bella però si dimostra molto più sensibile del suo amico e questo spaventa molto Edward, oltre che Jacob. Quest'ultimo, infatti, essendo piuttosto timido non ha ancora trovato il coraggio (e l'occasione) di confessare i suoi sentimenti alla ragazza. Così tira nuovamente in ballo la proposta della gita nei boschi, e Bella (ora che è sobria ed è in salute) è d'accordo, organizzando il tutto per quello stesso fine settimana. Edward però è preoccupato che lui si trasformi e possa farle del male.
    Nel frattempo che Edward resta in ascolto della conversazione divertente tra quei due, si ritrova a combattere contro l'interesse di Madison che fa di tutto per socializzarci, attirandolo persino con una banalissima scusa in mezzo agli scaffali della biblioteca. Edward si sente attratto da lei e si ritrova a cedere avvicinandosi un po' troppo alla giovane Quileute dal fratello geloso. Non succede niente, ma Madison percepisce il freddo e la durezza del suo corpo, non rimanendone però particolarmente turbata. Edward fugge a risedersi nel suo posto e Madison, essendo stata respinta e capendo che lui voleva che gli stesse lontano, si siede in un tavolo diverso.
    Bella e Jake non assistono a tutta la scena, ma capiscono che è successo qualcosa. Bella vuole andare a vedere come sta il vampiro e Jake, di malavoglia, propone di dividersi: lei va a parlare con Edward e lui dalla sorellastra.
    Edward non fornisce molte spiegazioni, piuttosto cerca di mettere Bella in guardia circa la pericolosità di Jacob. Lui infatti ha avuto una reazione rabbiosa mentre gli stava lanciando occhiatacce. Bella s'accorge della tensione tra i due e pensa che sia dovuto alle leggende. Lo dice ad Edward e lui si preoccupa volendo sapere cosa ne pensa. Nel frattempo Jacob interrompe la loro conversazione perchè sta andando via insieme a Madison, ma lui ed Edward hanno uno scambio un po' troppo acceso, perciò la bibliotecaria invita Jake e Madison ad andarsene, lasciando Edward e Bella a parlare da soli. Lui cerca di avvisarla di stare attenta a Jacob, ma ovviamente non può sbilanciarsi più di tanto, così Bella lascia lì Edward e se ne torna a casa.
    Jake e Bella finalmente sono nel bel mezzo del bosco a fare le escursioni e a divertisti insieme finchè arriva il momento di accamparsi. Jake mette su la tenda e Bella scopre a poca distanza un fiumiciattolo con un bellissimo paesaggio attorno. Riesce a trascinarci Jake e dopo uno scambio di battute e dolcezze (sono ancora amici ma, anche se non se lo sono confessati, sono attratti l'uno dall'altra), decidono di farsi un bagno notturno nel fiume.
    Con la scusa di raccontarle una leggenda drammatica e romantica, le confessa finalmente i suoi sentimenti e si baciano appassionatamente. Jake però non si sente in forma, difatti poco dopo si trasforma per la prima volta in lupo sotto gli occhi di Bella che, dopo un primo momento di shock, gli confessa che non ha paura di lui. I due confessano finalmente i propri sentimenti e si mettono insieme. (in aggiornamento)

    Parallelamente alle vicende sopracitate, c'è quella dell'arrivo di un ibrido in città: Matt Lexington, il quale è una sorta di dongiovanni sociopatico che non ha alcun problema a mietere vittime tra gli umani. Frequenta il liceo di Forks e per i Cullen è la prima volta che vedono un ibrido. Matt ed Edward si dimostrano subito intolleranti l'uno verso l'altro e non perdono occasione per stuzzicarsi. Matt però è molto vendicativo, quando vuole, e fa sfoggio del suo potere manipolatore sul povero vampiro.
    Edward attira Matt fuori dalla scuola per risolvere la faccenda in privato e lì viene a sapere tutto (o quasi) sugli ibridi; Matt è molto loquace sull'argomento, è fiero di ciò che è. Gli scontri ideologici tra i due non tardano ad arrivare, finchè Edward riesce ad innervosire la proverbiale pazienza di Matt. Edward finisce soggiogato da lui per rapire e mordere un'innocente ragazza. Edward quindi si nutre di sangue umano contro la sua volontà, sta malissimo per questo, e a maggior ragione capisce che deve tenere d'occhio Matt e le sue voglie di donne e sangue. Grazie al potere supplementare di Matt, egli guarisce la ragazza facendole anche dimenticare l'accaduto, e dopo essersi chiarito con Edward, Matt invita il vampiro ad una serata "istruttiva" con lui. Edward accetta, ma non per divertirsi e seguire le orme dell'ibrido, lo vuole seguire per tenerlo a bada.
    Edward però ha la testa per aria, sta pensando ad una ragazza, Alexis, conosciuta proprio quella mattina e che ha attirato da subito la sua attenzione, ovviamente ricambiato abbondantemente da lei. Alexis ha un fratello, Dylan, anch'esso studente del liceo di Forks, il quale non sembra essere un campione nel gioco della pallavolo. In compenso ha conosciuto una splendida ragazza di nome Marie.
    Matt aveva conosciuto a scuola una bellissima ragazza cui piace molto stuzzicare, com'è successo nel pub Lo Zodiaco dove la fanciulla lavora, e dalla quale sembra stranamente attratto più del lecito. Si tratta di Julie Stewart la quale si trova casualmente insieme ad Alexis nello stesso pub in cui sono diretti proprio Matt ed Edward, il Red Moon a Port Angeles. La serata è allegra e divertente, tanto da sciogliere l'algido Edward e pensare ad una possibilità con Alexis. Infatti i due passeranno una giornata al lago per un pic-nic, luogo in cui Alexis scopre la vera natura di Edward. La serata al pub, però, degenera nel momento in cui due tizi tentano di forzare Julie ed Alexis, i quali vengono stesi con poca difficoltà da Matt ed Edward. Sconvolte, Matt invita tutti a casa sua per non lasciarle sole e crearsi un'occasione con Julie, ma purtroppo va in bianco.
    Tornati a scuola, Matt e Julie vengono messi assieme dal professore di biologia per preparare un lavoro ed aumentare il voto (sopratutto di Julie), e dopo aver iniziato a casa di lei si ritrovano a studiare assieme a casa di lui soli soletti. Il destino vuole che scoppi un violento temporale e Julie è costretta a passare la notte da Matt. Ovviamente questo li porta ad avvicinarsi di più e ci scappa qualche baci focoso, ma non sono soli. C'è un misterioso vampiro che tormenta gli incubi di Julie e proprio quella notte deciderà di attaccare. Eppure nemmeno lui è solo, c'è anche Demetri Volturi che a sua volta è sulle tracce di quel vampiro. Demetri viene distratto dal profumo di Julie e tenta di aggredirla, ma fortunatamente fugge prima di farle del male. Matt la soccorre in tempo e conserva il ciondolo con lo stemma dei Volturi che Julie è riuscita a strappare a Demetri.
    Nei giorni seguenti Julie va in escursione con gli amici e questi, durante un momento d'assenza di lei, vengono tutti sterminati dal vampiro cacciatore. Matt è nei paraggi a tenerla d'occhio e induce il vampiro a suicidarsi dandosi fuoco da solo. Prima però scopre qualcosa su Demetri che lo mette in allerta. Julie torna all'accampamento ed è sconvolta, ma tra le vittime la sua migliore amica è ancora viva e sta urlando per la trasformazione. Chiede aiuto a Matt che di malavoglia glielo dà facendole bere il suo sangue e manipolandole la mente, rivelando così la sua vera natura. Lei si dimostra incredibilmente curiosa e finiscono a casa di lui. La strada si blocca per via un temporale e rimane a dormire da Matt, ed è qui che andranno a letto insieme.
    Il giorno dopo non vanno a scuola e tra un discorso e l'altro salta fuori che Julie è una lontanissima parente di Caius e sua moglie Athenodora Volturi, il che spiega la presenza di Demetri e persino della stessa Athenodora. Matt riceverà una visita da Demetri e Matt ne approfitta per diventare ufficiosamente un Volturo (lo diventerà ufficialmente quando andrà a Volterra). Intanto dovrà conquistarsi la fiducia di Athenodora, nonchè trattare con lei la libertà di Julie. I due passano la giornata insieme, divertendosi in un pub e cacciando insieme.
    Finalmente arriva il momento della gita scolastica in Egitto che si prospetta essere molto interessante. (in aggiornamento)

    Arriva il momento di andare a Volterra. Julie e Athenodora sono partite per prime, e Demetri aveva ricevuto l'ordine di portare Matt solo dopo un certo periodo, in quanto Julie ha un segreto che Matt non deve sapere. Lui però disobbedisce e lo porta prima del tempo, rimediandosi una punizione con i fiocchi da parte di Jane su ordine di Aro.
    La custodia di Matt passa a Jane ed Aro lo "ruba" ad Athenodora in modo da prenderselo tra le sue guardie personali. Jane ha già messo gli occhi su Matt che però è determinato a vedere Julie, non capendo il motivo di questo allontanamento forzato. Riceve udienza da Aro per le presentazioni e la dimostrazione del suo potere che lo conquista totalmente: grazie a lui, ha finalmente la possibilità di annettere Edward ed Alice al clan dei Volturi.
    Come ad ogni nuovo acquisto, Aro concede un dono a Matt che subito chiede di vedere Julie. Ottiene ciò che vuole, e finalmente scopre il segreto della ragazza umana: è miracolosamente incinta di Matt. Inizialmente non crede che sia suo, è impossibile che un ibrido, che è biologicamente sterile, possa essere fecondo, ma alla fine non c'è altra possibilità, il bambino è suo perchè Julie non è stata con nessun'altro e lei gli confessa apertamente il suo amore. Matt cede del tutto e si trova costretto a confessare che anche lui prova gli stessi sentimenti per lei. I due si riuniscono e Matt riconosce la paternità di suo figlio.
    Uscito dalle stanze di Julie, Matt incontra Jane che lo accompagna alla sua camera e gli mette la pulce nell'orecchio su Demetri. Gli dice che il vampiro è innamorato di Julie e che vuole prendersela lui per imparentarsi con Caius, ma non è vero, e per questo perde la scommessa che lei e Matt si sono lanciati. Demetri confessa a Matt, in via del tutto esclusiva, di aver avuto una figlia ibrida nella Francia del 1700 di nome Genevieve e che è morta in un incendio doloso ad opera dei paesani.
    Nel frattempo dona a Matt il ciondolo sigillo dei Volturi, scatenando l'ira di Jane perchè, ancora una volta, è stata sorpassata da lui. Matt però riesce a calmarla lasciando che sia lei a metterglielo al collo, e i due escono a cena fuori in quanto i cuochi della neo cucina, sono stati uccisi da alcune guardie. (IN AGGIORNAMENTO)


    Edited by Cristina Black - 22/9/2017, 10:53
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2016, 18:52   405 views
  Share  
.